per la peppa, che brutta parola!! tifosi...Pavel ha scritto:Lo sanno i tifosi depeche
quello era ultra non ultras...
posso dirti una cosa? non è che mi hai molto risposto...hai fatto la lezioncina sugli eccessi del rock. non è questo il punto. è puro e cristallino il fatto che i depeche non siano famosi per quello che è successo a Dave. Ma non puoi dirmi che abbiano tenuto la questione "privata". e' che, forse, pochi si ricordano del fattaccio perchè, grazie al cielo, ora Dave sembra non abbia mai passato quell'inferno. E' vero anche che in Italia sarà stato dato molto meno risalto all'overdose (ma non posso esserne sicura al 100% perchè quando è successo, io stavo tipo facendo la prima comunione e di Dave Gahan non me ne importava granchè). Ma quando poi a distanza di anni vedo Dave sulla copertina del New Musical Express (un giornale letto da centinaia di inglesi) dire "sono morto per quasi due minuti" penso che la privacy sia andata a farsi benedire.Pavel ha scritto:o forse quelli come Alex Franquelli.Sul sito www.musicboom.it c'è una sua recensione su playing the angel di quest'"uomo".Cioè i DM sono famosi grazie alla musica.Mentre gran parte degli altri gruppi...
sono loro i primi che ne parlano! è Dave quello che ci ha fatto un disco intero sui suoi ex problemi!!!
e poi scusami...stavolta proprio non capisco cosa c'entri Alex Franquelli.
le persone in strada sono poche? dipende solo da dove si vivePavel ha scritto:lo sanno in pochi...le persone in strada.Anche quelli vecchi
p.s. un'ultima cosa: quella di Keith Richards che si voleva sniffare il padre è un colossale scherzo...peggio del bitter apple