La vita di Gahan si fermò per 3 minuti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Re: Pavel

Messaggio da Akemi101 »

Pavel ha scritto:Lo sanno i tifosi depeche
per la peppa, che brutta parola!! tifosi... :roll:
quello era ultra non ultras... :lol:
Pavel ha scritto:o forse quelli come Alex Franquelli.Sul sito www.musicboom.it c'è una sua recensione su playing the angel di quest'"uomo".Cioè i DM sono famosi grazie alla musica.Mentre gran parte degli altri gruppi...
posso dirti una cosa? non è che mi hai molto risposto...hai fatto la lezioncina sugli eccessi del rock. non è questo il punto. è puro e cristallino il fatto che i depeche non siano famosi per quello che è successo a Dave. Ma non puoi dirmi che abbiano tenuto la questione "privata". e' che, forse, pochi si ricordano del fattaccio perchè, grazie al cielo, ora Dave sembra non abbia mai passato quell'inferno. E' vero anche che in Italia sarà stato dato molto meno risalto all'overdose (ma non posso esserne sicura al 100% perchè quando è successo, io stavo tipo facendo la prima comunione e di Dave Gahan non me ne importava granchè). Ma quando poi a distanza di anni vedo Dave sulla copertina del New Musical Express (un giornale letto da centinaia di inglesi) dire "sono morto per quasi due minuti" penso che la privacy sia andata a farsi benedire.
sono loro i primi che ne parlano! è Dave quello che ci ha fatto un disco intero sui suoi ex problemi!!!
e poi scusami...stavolta proprio non capisco cosa c'entri Alex Franquelli.
Pavel ha scritto:lo sanno in pochi...le persone in strada.Anche quelli vecchi
le persone in strada sono poche? dipende solo da dove si vive 8)

p.s. un'ultima cosa: quella di Keith Richards che si voleva sniffare il padre è un colossale scherzo...peggio del bitter apple
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Neanche secondo me i problemi di Dave sono rimasti così "tanto" privati...basta vedere quanto spazio ha dedicato alla vicenda la stampa (soprattutto estera), ma anche gli special video più recenti.
Che poi i DM siano ricordati per la loro musica, questo è vero e nessuno potrà negarlo. :)

Akemi ti ho inviato mp.. :wink:
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

E cosa doveva dire no non è successo niente.Lo si sapeva già prima è stata la polizia a dirlo.Cioè dave doveva fare come i calciatori.no non è successo niente.Comunque in pochi lo sanno.Lo sanno tutti di Whitney Houston.Se non di lei non si saprebbe niente nemmeno di musica.
Era evidente ed era giusto lui parlasse di questo sulla musica perchè è lì oltre alla moglie e gli amici depeche dove lui ha trovato la salvezza.
All'estero?Se ne parla meno che quà.Ho parenti ovunque.Anzi si ha molto più rispetto verso di loro.
Poi Keith Richards ha smentito,certo è un bravo ragazzo,anche Marilyn Manson in fondo è un bravo ragazzo.
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Si Keith Richards poi ha smentito,è un bravo ragazzo.Anche Marilyn Manson in fondo è un bravo ragazzo.La prima è stata la polizia e i medici a dire di dave.Poi lui giustamente ha confermato,perchè doveva negare.Non ha fatto pubblicità questo,ma è stato esempio di come ne è uscito,quanti ne uscirebbero?poi in quanto dave gahan dei depeche è ovvio che qualcuno lo deve sapere.I testi delle canzoni si ispirano alle esperienze personali.
Comunque si dice anche tifosi.Hai visto come si chiama l'Eurolega di basket:Devotional :lol: :lol:
Quel Alex
su quel sito ha scritto delle schifezze sul suo conto.
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

A proposito ho rivisto il sito di sto Alex,l'ha modificato un poco ora che gli ho mandato l'email.
Figuratevi allora se richards non abbia ritirato quelle cose.
alex78dm
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da alex78dm »

ma chi e' sto alex?? e che fa???
delirium
Violator
Violator

Messaggio da delirium »

ma mi sapete spiegare come fa una persona a cambiare cosi tanto di aspetto?sebbene dave facesse uso di droghe già prima del '93,se non ho capito male...non sembra neanche dave gahan...boh saranno i capelli lunghi e la barba incolta...comunque riguardo all'argomento posso dire da ex alcolizzato e dopo aver sfiorato la morte(mi stava scoppiando i fegato),e non mi vergogno a dirlo,che nessuno ti può realmente capire e che comunque anche se riesci ad uscirne non sarai più lo stesso di prima,indipendentemente dalla maturità e forza di volontà...ecco perchè mi interessa sapere che effetto vi ha fatto vederlo cambiare cosi!grazie per le vostre risposte se ci saranno
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

a me me piaceva na cifra........ :?
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

delirium ha scritto:ecco perchè mi interessa sapere che effetto vi ha fatto vederlo cambiare cosi!
effetto? Tristezza

Immagine

poi finché non sai niente della sua vita e ti vedi il Devotional apprezzi il lato estetico ... :oops: ... dopo ti ricorda solo come si stesse buttando via... e quanto il pubblico gli chiede di darsi completamente... ci nutriamo della sua energia sul palco, come può un artista oltre all'esaltazione non sentire anche la paura di salirci...?

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... .php?t=895
delirium
Violator
Violator

Messaggio da delirium »

ma la prima volta, dopo2/ 3 anni che non si vedeva magari nel video "i feel you" avete pensato"come si è conciato??? :shock: "...no perchè se non fossi un GRANDE FAN DEI DEPECHE MODE il che significa che sò che è lui,a stento l'avrei riconosciuto...magari è una mia impressione...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

ah ah, mi avete ripescato! :D
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

delirium ha scritto:ma mi sapete spiegare come fa una persona a cambiare cosi tanto di aspetto?sebbene dave facesse uso di droghe già prima del '93,se non ho capito male...non sembra neanche dave gahan...boh saranno i capelli lunghi e la barba incolta...comunque riguardo all'argomento posso dire da ex alcolizzato e dopo aver sfiorato la morte(mi stava scoppiando i fegato),e non mi vergogno a dirlo,che nessuno ti può realmente capire e che comunque anche se riesci ad uscirne non sarai più lo stesso di prima,indipendentemente dalla maturità e forza di volontà...ecco perchè mi interessa sapere che effetto vi ha fatto vederlo cambiare cosi!grazie per le vostre risposte se ci saranno
è stato bello vedere dave aver vinto i suoi demoni.....
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

delirium ha scritto:ma la prima volta, dopo2/ 3 anni che non si vedeva magari nel video "i feel you" avete pensato"come si è conciato??? :shock: "...no perchè se non fossi un GRANDE FAN DEI DEPECHE MODE il che significa che sò che è lui,a stento l'avrei riconosciuto...magari è una mia impressione...
io l'ho conosciuto cosi......m'ha fatto impressione vedè come era prima!
e della storia della droga non ne sapevo proprio nulla a quei tempi.
m'ha fatto molta impressione il dvd di ultra.....li davvero si vede quanto stava male! :(
alex78dm
Devoted
Devoted
Contatta:

.......

Messaggio da alex78dm »

Io l'ho visto nel tour dopo DEVOTIONAL.....nulla da paragonare, sembravano 2 persone differenti. Da non credere.
Ma ad oggi e' il miglior personaggio che io abbia mai visto!
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

confermo...

non voglio piu' pensare a quei brutti momenti...

ciaooo
Rispondi

Torna a “Discussioni”