Auguri di cuore a Garbo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
il fiume video
e beccatevi questo 
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Moro 89
- Angel

wow... 3 tastiere contemporaneamente su un palco sono sempre una visione a me gradita XD... grande Garbo sempre e comunqueQ Lazarus ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
dal vivo...solo questo.
- ndp77
- Ultra member

sapevo di quel video dell'esibizione live di A berlino...va bene a Torino...
Ma io mi domandavo (e aspetto approfondimento+ricerca urbana!) se è stato mai realizzato un videoclip datato 1981 della stessa canzone???
Magari un video in cui Garbo era gruppo spalla di Battiatone nella "la voce del padrone" tour 81... Mo sto chiedendo davvero troppoooooooooo!!!!

Ma io mi domandavo (e aspetto approfondimento+ricerca urbana!) se è stato mai realizzato un videoclip datato 1981 della stessa canzone???
Magari un video in cui Garbo era gruppo spalla di Battiatone nella "la voce del padrone" tour 81... Mo sto chiedendo davvero troppoooooooooo!!!!
Segnalo qui l'aggiunta dei vecchi brani nello space di Renato!!
http://www.myspace.com/regarbo
W il Re....

http://www.myspace.com/regarbo
W il Re....
- ndp77
- Ultra member

Nell'album di Garbo "il fiume" c' è un pezzo che si intitola "strade su strade"... La canzone inzia con una strofa in inglese.
Chi di voi, in possesso dei testi (quindi dell'album in vinile) o meglio ancora Francesco o Garbo, mi scriverebbe le parole...?
In particolare non capisco cosa dice nella primissima parte fino a "...slow down, let someone love u..."
Thanks
Chi di voi, in possesso dei testi (quindi dell'album in vinile) o meglio ancora Francesco o Garbo, mi scriverebbe le parole...?
In particolare non capisco cosa dice nella primissima parte fino a "...slow down, let someone love u..."
Thanks
- ndp77
- Ultra member

Invece a quanto riportato da Wikipedia esiste il video di "A Berlino... va bene"...karuso ha scritto:credo proprio di no ... comunque indago e poi ti dico
http://it.wikipedia.org/wiki/Garbo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ndp77
- Ultra member

Che figata Lettera!!! Hai ragione...
Grazie per le chicche che mi fai (e che mi hai fatto scoprire) fino ad ora...
Devo dire che da quando scrivo su 013 ho ampliato di molto i mie confini musicali... ho conosciuto ottimi gruppi e brani nuovi che forse altrimenti non avrei mai scoperto...
Ma questo brano "last train" a quanto ho capito dopo una velcoce riecerca su google è presente nel nuovo album dei Transistor "Modern Landscape"... ?
Ma dove lo posso acquistare il cd??? sicuramente sarà di nuovo un impresa riuscire a trovarlo in commercio... ammesso che si trovi...
Grazie di nuovo...
Ma più o meno a quando l'uscita del nuovo lavoro di Renato... Marzo 08????
Grazie per le chicche che mi fai (e che mi hai fatto scoprire) fino ad ora...
Devo dire che da quando scrivo su 013 ho ampliato di molto i mie confini musicali... ho conosciuto ottimi gruppi e brani nuovi che forse altrimenti non avrei mai scoperto...
Ma questo brano "last train" a quanto ho capito dopo una velcoce riecerca su google è presente nel nuovo album dei Transistor "Modern Landscape"... ?
Ma dove lo posso acquistare il cd??? sicuramente sarà di nuovo un impresa riuscire a trovarlo in commercio... ammesso che si trovi...
Grazie di nuovo...
Ma più o meno a quando l'uscita del nuovo lavoro di Renato... Marzo 08????