Auguri di cuore a Garbo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Auguri di cuore a Garbo
Ciao , ho letto con molta apprensione sul sito di Photographic circa le condizioni di salute di Renato e sinceramente ne sono rimasto molto colpito . Colgo l'occasione di fare tanti in bocca al lupo a Renato per una prontissima guarigione e che possa tornare prestissimo sul palco ...Un abbraccio amico mio !
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Il vecchio pirata ha la pelle dura, l'ho sentito l'altro, giorno molto determinato a riprendersi..In ogni caso la bufera si sta allontanando..
Avevamo mille progetti in cantiere assieme per l'estate e spero di cuore che mille ce ne saranno da settembre in avanti, in ogni caso, prima la salute, anche se spesso l'attività è una delle maggiori medicine a tutti i mali..
Attivi sì, ma stavolta ..con più garbo..
Un abbraccio collettivo dai tuoi compagni di strada Ale, Mauro, Rocco, Caterina, Davide, Chicca e tutta la filiale wave del trevigiano.
OTTODIX
Avevamo mille progetti in cantiere assieme per l'estate e spero di cuore che mille ce ne saranno da settembre in avanti, in ogni caso, prima la salute, anche se spesso l'attività è una delle maggiori medicine a tutti i mali..
Attivi sì, ma stavolta ..con più garbo..
Un abbraccio collettivo dai tuoi compagni di strada Ale, Mauro, Rocco, Caterina, Davide, Chicca e tutta la filiale wave del trevigiano.
OTTODIX
- francesco
- Angel

- Contatta:
Sospeso il tour estivo di Garbo in seguito a un’ischemia che ha colpito improvvisamente l’artista nei giorni scorsi.
Renato Abate, questo il vero nome del cantautore milanese, era attualmente impegnato nel Congarbo tour per promuovere l’album tributo a lui dedicato da band e artisti della new wave italiana, pubblicato a fine 2006.
Dimesso dopo una settimana di ricovero in una struttura ospedaliera, Garbo rimarrà a riposo qualche tempo prima di ripartire con l’attività live. Le date già fissate a luglio e agosto saranno recuperate a partire da settembre......
Renato ringrazia tutti per il vostro affetto, e a breve tornerà a lavorare al nuovo materiale per il prossimo disco....
Grazie
Francesco.
Renato Abate, questo il vero nome del cantautore milanese, era attualmente impegnato nel Congarbo tour per promuovere l’album tributo a lui dedicato da band e artisti della new wave italiana, pubblicato a fine 2006.
Dimesso dopo una settimana di ricovero in una struttura ospedaliera, Garbo rimarrà a riposo qualche tempo prima di ripartire con l’attività live. Le date già fissate a luglio e agosto saranno recuperate a partire da settembre......
Renato ringrazia tutti per il vostro affetto, e a breve tornerà a lavorare al nuovo materiale per il prossimo disco....
Grazie
Francesco.
Grazie per avermi pensato e per i vostri affettuosi auguri.
Ora sto bene. Mi muovo, corro, guido, scrivo, canto, faccio "altro"...
insomma non ho limitazioni rispetto le mie condizioni abituali.
Per il momento penso che poteva andare molto peggio, ma comunque
ora è, anche per mia fortuna, così.
Quindi penso ci vedremo presto anche live.
Un grande abbraccio a tutti voi!
Garbo
Ora sto bene. Mi muovo, corro, guido, scrivo, canto, faccio "altro"...
insomma non ho limitazioni rispetto le mie condizioni abituali.
Per il momento penso che poteva andare molto peggio, ma comunque
ora è, anche per mia fortuna, così.
Quindi penso ci vedremo presto anche live.
Un grande abbraccio a tutti voi!
Garbo