(OT) Calciopoli 3 - la TEMPESTA!!! (... di sabbia?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Voglio dire che la Ferrari è tornata vincente quando è diventata il fiore all'occhiello del Gruppo FIAT, e ha goduto di budget inimmaginabili per una scuderia quale prima era.
Budget che, prima di tutto, consentirono l'ingaggio di superpiloti come Prost e Mansell, che ebbero una supermacchina ma furono pessimamente gestiti da Cesare Fiorio, poi permisero di arrivare a Schumacher, pagandolo però cifre insostenibili per chiunque.
Fiutato il vento, McLaren si è accasata in Mercedes, Williams ha voluto restare (relativamente) da sola, e si vede la fine che ha fatto. Benetton è confluita in Renault.
La Ferrari di Prost e Mansell, con le innovazioni che montava, era un'auto rivoluzionaria...
Allora, cosa dovresti dire di Flavio Briatore? Se non sbaglio, Michael Schumacher e Ross Brawn, cioè il braccio e la mente dietro i grandi successi Ferrari, sono stati sue scoperte... A scoprirli si è bravi... Per portarli via, basta pagarli di più. Altrimenti, Moratti sarebbe un genio (il che è impossibile).
Budget che, prima di tutto, consentirono l'ingaggio di superpiloti come Prost e Mansell, che ebbero una supermacchina ma furono pessimamente gestiti da Cesare Fiorio, poi permisero di arrivare a Schumacher, pagandolo però cifre insostenibili per chiunque.
Fiutato il vento, McLaren si è accasata in Mercedes, Williams ha voluto restare (relativamente) da sola, e si vede la fine che ha fatto. Benetton è confluita in Renault.
La Ferrari di Prost e Mansell, con le innovazioni che montava, era un'auto rivoluzionaria...
Allora, cosa dovresti dire di Flavio Briatore? Se non sbaglio, Michael Schumacher e Ross Brawn, cioè il braccio e la mente dietro i grandi successi Ferrari, sono stati sue scoperte... A scoprirli si è bravi... Per portarli via, basta pagarli di più. Altrimenti, Moratti sarebbe un genio (il che è impossibile).
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Leggendo le trascrizioni delle ultime intercettazioni, che ho recuperato in PDF, il solerte "editore" si è dimenticato per qualche ora di cancellare i riferimenti delle utenze intercettate.
Ho quindi comodamente trascritto il numero di cellulare di Luciano Moggi e, la notte di San Silvestro, gli ho mandato un messaggio di auguri.
Stamattina, il mio GRANDE DIRETTORE mi ha risposto.
La pacchia per voialtri è finita... Stiamo per tornare!!!

Ho quindi comodamente trascritto il numero di cellulare di Luciano Moggi e, la notte di San Silvestro, gli ho mandato un messaggio di auguri.
La pacchia per voialtri è finita... Stiamo per tornare!!!

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Chissà come mai quelli come te, ai Mondiali 2002, attribuirono la sconfitta dell'Italia non alla broccaggine dei nostri, ma a Moreno e alla "scarsità di peso politico" della nostra Federazione, che durante il torneo "avrebbe dovuto farsi sentire e farsi valere per meglio tutelare la nazionale"...Giacomo ha scritto:.. di ritorno con i suoi metodi pseudo mafiosi a base di minacce ed intimidazioni da te bollate come "lobby"?
Io confido nella parte onesta della nostra società e nei magistrati partenopei affinché facciano piazza pulita di questa gentaglia.
Sono fiducioso.
Come dire: quando ti conviene, pressioni, richieste, brontolii, e anche simpatiche "minacce/intimidazioni" sono legittime... Quando non ti viene niente in tasca, invece, sono mafia.
Per questo, qualsiasi cosa tu scrivi, a me fa morire dal ridere.
Sei solo un opportunista, che non sa guardare oltre il suo naso...
- worldfullofnothing
- Angel

Sai che per questo potresti essere incriminato con l'accusa di Concorso esterno in associazione calciomafiosa?Tufkad ha scritto:Ho quindi comodamente trascritto il numero di cellulare di Luciano Moggi e, la notte di San Silvestro, gli ho mandato un messaggio di auguri.
Scherzi a parte, era un numero di una SIM svizzera o di quelle 45 del Liechenstein che si era procurato per il campionato 2005/2006?
- grassiniettore
- Angel

worldfullofnothing ha scritto:Scherzi a parte, era un numero di una SIM svizzera o di quelle 45 del Liechenstein che si era procurato per il campionato 2005/2006?
No. A chiamare quei numeri ho provato io.
Pronto? Sono Massimo, chi parla?
Ultima modifica di grassiniettore il mer gen 09, 2008 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Vaglielo a dire pure agli spagnoli, eh così ti pestano pure (e giustamente)Tufkad ha scritto:Chissà come mai quelli come te, ai Mondiali 2002, attribuirono la sconfitta dell'Italia non alla broccaggine dei nostri, ma a Moreno e alla "scarsità di peso politico" della nostra Federazione, che durante il torneo "avrebbe dovuto farsi sentire e farsi valere per meglio tutelare la nazionale"...
Fammi il piacere Dep, mi vien da ridere a leggerti. Se poi hai già rimosso il golden goal di Tommasi ingiustamente annullato solo perché segnato da un giallorosso, allora non è un problema mio...
Beh, come vi siete presi Emerson, a smemorato?Tufkad ha scritto:Come dire: quando ti conviene, pressioni, richieste, brontolii, e anche simpatiche "minacce/intimidazioni" sono legittime... Quando non ti viene niente in tasca, invece, sono mafia.
E cosa succedeva ai calciatori che non davano il benestare a passare alla GEA (che chissà perché, non solo è sottoprocesso, ma si è sciolta... eccellente dimostrazione d'innocenza).
Non capisci come mi sbellico io con le tue previsioni... o hai già rimosso la B che eri sicuro di evitare?Tufkad ha scritto:Per questo, qualsiasi cosa tu scrivi, a me fa morire dal ridere.
Ah beh, da che pulpito vien la predica! Quello che osava paragarsi per senso della giustizia a Borrelli: mi fai scompisciare dalle risate Dep. Tu sei peggio di Craxi per concezione dell'opportunismo.Tufkad ha scritto:Sei solo un opportunista, che non sa guardare oltre il suo naso...![]()
![]()
Dai Dep, hai la stessa moralità di Moggi: vai nella direzione dove soffia il vento. Come sarà duro il risveglio (simile a quello dopo un certo processo... anche se spero pure peggiore
- devotional
- Moderatore

Henry `Via da Torino per colpa di Moggi`
(AGM-DS) - 09/01/2008 21.24.29 - (AGM-DS) - Milano, 9 gennaio - Thierry Henry, intervistato da Sky, parla del suo passato italiano e juventino e rivela un preciso particolare. Il campione del Barcellona, tra gli argomenti trattati nell`intervista, era ovvio che venisse `stimolato` sul suo passato italiano sulla sua esperienza non felice alla Juventus. `Con Lippi non giocavo - ha detto Henry - ma con Ancelotti le cose cambiarono. Poi, accadde qualcosa con Moggi, anche se non voglio entrare nei dettagli. Mi manco` di rispetto e me ne andai`. Una dichiarazione forte e precisa che lascia ancora di piu` l`amaro in bocca per la perdita, da parte della squadra bianconera, di uno dei giocatori piu` forti in assoluto del panorama calcistico mondiale.
Continuando il suo raccondo, Henry dice: `Quando arrivai alla Juventus avevo un problema alla schiena, ma volevo giocare subito. Con l`attuale tecnico rossonero cominciai a essere titolare in tutte le partite. All`inizio non ando` benissimo ma, dopo il match di Roma, cominciai a segnare, fare assist`. E` a questo punto che il francese si trovo` davanti l`ostacolo Moggi. `Qui usci` il mio carattere, perche` io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus, ma dissi loro che non volevo piu` stare lì.'
(AGM-DS) - 09/01/2008 21.24.29 - (AGM-DS) - Milano, 9 gennaio - Thierry Henry, intervistato da Sky, parla del suo passato italiano e juventino e rivela un preciso particolare. Il campione del Barcellona, tra gli argomenti trattati nell`intervista, era ovvio che venisse `stimolato` sul suo passato italiano sulla sua esperienza non felice alla Juventus. `Con Lippi non giocavo - ha detto Henry - ma con Ancelotti le cose cambiarono. Poi, accadde qualcosa con Moggi, anche se non voglio entrare nei dettagli. Mi manco` di rispetto e me ne andai`. Una dichiarazione forte e precisa che lascia ancora di piu` l`amaro in bocca per la perdita, da parte della squadra bianconera, di uno dei giocatori piu` forti in assoluto del panorama calcistico mondiale.
Continuando il suo raccondo, Henry dice: `Quando arrivai alla Juventus avevo un problema alla schiena, ma volevo giocare subito. Con l`attuale tecnico rossonero cominciai a essere titolare in tutte le partite. All`inizio non ando` benissimo ma, dopo il match di Roma, cominciai a segnare, fare assist`. E` a questo punto che il francese si trovo` davanti l`ostacolo Moggi. `Qui usci` il mio carattere, perche` io sono un ragazzo onesto e, per me, si trattava di una cosa irrispettosa. Probabilmente, se non fosse stato per questo, avrei continuato a giocare per la Juventus, ma dissi loro che non volevo piu` stare lì.'
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Povero miserabile cialtrone, a fine carriera, che avendo perso il favore della stampa cerca di fare ancora parlare di sè grattando il fondo del barile...devotional ha scritto:Henry `Via da Torino per colpa di Moggi`
Se non vuoi entrare nei dettagli, statti zitto, che fai solo la figura della checca!
Mi manco` di rispetto e me ne andai
Poverino... Fu lui a mancare di rispetto alla Juve, per quanto inutile fu la sua permanenza a Torino. I 2 gol segnati alla Lazio, cui il miserabile disperatamente si aggrappa, sono nel Guinness dei Primati dei gol più "casuali" della storia del calcio...
Più inutile di lui ci fu solo Esnaider.
Henry,ha 30 anni...se lui è a fine carriera,Del Piero è in pensione...
la Juve chiedeva i gol ad Henry,ma lui all'epoca era un'ala destra,più centrocampista che punta...infatti al Monaco segnava poco,tipo 20 gol in 6 anni...era Trezeguet il bomber..poi con l'Arsenal divenne centravanti e fece una cosa come 175 gol.
Io avrei aspettato Henry,molti campioni stranieri hanno impiegato del tempo per ambientarsi(vedi Zidane e non solo...)...che peccato,quel giocatore a un certo punto era diventato il più forte del mondo,era davvero bello vederlo giocare...progressione inesorabile,eleganza,testa alta,piedi d'oro...peccato abbia sprecato tutta la carriera nell'arsenal.
Comunque la Juve è cascata in piedi,dopotutto col duo offensivo Giraudo&Moggi i risultati sono arrivati lo stesso.
la Juve chiedeva i gol ad Henry,ma lui all'epoca era un'ala destra,più centrocampista che punta...infatti al Monaco segnava poco,tipo 20 gol in 6 anni...era Trezeguet il bomber..poi con l'Arsenal divenne centravanti e fece una cosa come 175 gol.
Io avrei aspettato Henry,molti campioni stranieri hanno impiegato del tempo per ambientarsi(vedi Zidane e non solo...)...che peccato,quel giocatore a un certo punto era diventato il più forte del mondo,era davvero bello vederlo giocare...progressione inesorabile,eleganza,testa alta,piedi d'oro...peccato abbia sprecato tutta la carriera nell'arsenal.
Comunque la Juve è cascata in piedi,dopotutto col duo offensivo Giraudo&Moggi i risultati sono arrivati lo stesso.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Tu... Titì con noi fu inguardabile. E la Juve deve vincere, non aspettare...lucaDM82 ha scritto:Io avrei aspettato Henry
Voi, che NON dovete vincere, potete tranquillamente attendere.
L'invidia è una brutta bestia, nevvero?lucaDM82 ha scritto:Comunque la Juve è cascata in piedi,dopotutto col duo offensivo Giraudo&Moggi i risultati sono arrivati lo stesso.
Tufkad ha scritto:Leggendo le trascrizioni delle ultime intercettazioni, che ho recuperato in PDF, il solerte "editore" si è dimenticato per qualche ora di cancellare i riferimenti delle utenze intercettate.
...contento te...