Dave Gahan - Saw Something video. Commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

no figurati! anche se ti dirò qlc aiutino... :D
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Sawe Something video

Mi piace molto.Questo nuovo Dave. Grande eleganza e stile in questa canzone dalle sfumature tristi..ambrate..una sua nuova firma.. vedo l'attimo fuggente consumato in una notte senza tempo, un uomo cresciuto, cambiato, che si risveglia in un presente fatto di ricordi, si confronta e talvolta scontra con il proprio io..Bella l'immagine di quando si affaccia alla finestra luminosissima..quasi fosse uno specchio che lo proietta ,riflettendolo in un nuovo giorno ,lasciandosi alle spalle il prima.. poi lui esce,va cammina mischiandosi fra la gente verso il poi..portando con se forse..il battito del cuore di lei..Ma non si volta indietro..
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Comunque brand new questo video lo sta passando moltissimo. l'ho visto tre volte in un giorno :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Poteva essser benissimo realizzato un video migliore, dato lo spessore del brano.....peccato...............
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

jak ha scritto:se non altro ci hanno risparmiato la lampadina in bocca a dave.....
video intenso.....anche se mi sfugge un pò il significato
A me la lampadina in bocca a Dave è piaciuta..
Questo video invece ha un pò rovinato l' essenza di Saw something..
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ho visto il video solo ora..meno male che mi piace il brano..per questo motivo ho visto il video fino alla fine ...
Sembra un film francese..tipo quello che aspetti che succeda qualcosa..aspetti..aspetti...e poi finisce...senza senso.. e tu rimani cosi.. :shock: :shock: ..e scatta subito un bel...mavaf........
Rispondi