a me è piaciuto
mi piace l'idea di vedere Dave non come una rockstar ma come un uomo normalissimo, che ha una cosa, che si sveglia, prende l'alscensore e va in mezzo alla gente come tutti.
idea mia
E’ la solita storia del tipo che lascia la moglie, o l’amata, trova poi la prima che trova e la porta in un albergo. Ma si pente, non riesce a combinare niente. L’amante lo lascia di corsa e lui rimane solo. Esce quindi fra la gente e, si chiede se è meglio tornare dalla moglie (sperando di farla franca).
Togliete Dave, che oltretutto non apre bocca. Restano delle belle scene, ma senza un significato preciso. Il video non comunica niente. Guardandolo si aspetta una sorpresa, un cambio di ritmo, mentre invece si rimane delusi e non si ascolta la canzone, che di per sè è magnifica.
Penoso. Buttato lì. Niente a che vedere con i veri DM, e addirittura con la modesta produzione precedente di Dave.
Datemi le apparecchiature e lo faccio io il video. Siamo ancora in tempo prima che sta schifezza esca. Parere personale, ma non si può risparmiare per una canzone così bella.
Passato il tempo in cui i video dei Depeche ( ops, lapsus , Dave non e' i Depeche )
si staccavano da tutti gli altri, questo non mi sembra essere peggio dei tanti
che si vedono in giro.