Per me va bene il "vecchietto"...però..no diecimila...no party!Black Z ha scritto:si, confermo..........però trooooopo magri!!!![]()
@per Ale: ci ha già pensato la mia socia Saph. ad organizzare tutto....
ha persino contattato loro.....
[
![]()
![]()
![]()
dopo passiamo da te per dividere il bottino........tu già sai la parte che spetta a me qual'è....
Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexandra
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Che il cenone di Capodanno abbia inizioooooo!!!!

Buon anno, a chi come me se sta a casa a mangiare il latte freddo coi cereali, a chi se ne va a Monaco senza dire niente (Useless), a chi se ne sta in casa a parlare della "testa di Lavezzi" (Devotional), a tutti quelli che ora sono a REZZIO EMILIA al raduno di 013 e ai bambini che stanno già scoppiando i petardi ora, facendo diventare il mio bel paesello una cittadina Vietnamita
AUGURI!

Buon anno, a chi come me se sta a casa a mangiare il latte freddo coi cereali, a chi se ne va a Monaco senza dire niente (Useless), a chi se ne sta in casa a parlare della "testa di Lavezzi" (Devotional), a tutti quelli che ora sono a REZZIO EMILIA al raduno di 013 e ai bambini che stanno già scoppiando i petardi ora, facendo diventare il mio bel paesello una cittadina Vietnamita
AUGURI!
- devotional
- Moderatore

ok gente!!!ormai ci siamo...sta per finire questo 2007 e io fra 5 minuti devo essere dai miei amici per festeggiare.comunque auguro a tutti buon 2008 e che sia un anno pieno di sorprese e soddisfazioni compreso un nuovo magnifico album targato depeche mode!auguri di nuovo a tutti e speriamo che la vita sia migliore già da domani!!buon 2008!!!!!!!!!!!!!1