Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo
Approfitto di questo post per ringraziare un pò di gente con cui ho avuto a che fare nel corso di questo anno... non credo potrò mai ricordarmi di tutti, quindi mi scuso anticipatamente con chi sarà saltato, ma semo na cifra (op.cit Freestate)...
Grazie a...
-Fab per la fiducia concessa in questi mesi da mod e per la gentilezza mostrata nel corso degli anni;
-Ashiwaza e Saturnz70 per la simpatia mostrata;
-Freestate per la gentilezza per la quale mi ha spiegato dinamiche a me poco chiare in diverse occasioni;
-Zenstation per essersi materializzato (con mio sommo stupore)[Esiste, anche se non si direbbe... scrivila una parola ogni tanto che paga Fab
-daniemt perchè è un mito. Un suo post può cambiare una giornata... tropp nu mit;
-Salvodepeche, Sofia, Cinzia85, BlackCelebration73 e Alya_DM perchè alle parole hanno fatto seguire i fatti. Ho apprezzato molto;
-Q Lazarus per qualche chiamata ricevuta (sono Giusy, chiamo da Catania..., hai capito spero a cosa mi riferisco
-Nicole86 per la bella giornata trascorsa all'Acropoli qualche mese fa (guarda che ho perso il tuo numero comunque... se leggi fatti viva);
-Saphira per le chiacchierate insieme, troppo brava sta ragazza;
-Giulia ed i PTM con il quale ho un rapporto fantastico (un grazie particolare a Gianluca)... vi aspetto!;
-uait per le parole troppo dolci... non vedo l'ora di incontrarti a Roma...
-Bertoicemachine con il quale ho avuto modo di parlare di diverse questioni e che apprezzo molto come persona, molto garbata;
-Tuffino per i racconti esilaranti su quella pazza storia di qualche anno fa;
-sariri troppo dolce che mi lascia i commenti su myspace;
-alexa per le chat in cui mi ha coinvolto diverse volte e grazie alle quali ho avuto modo di avere a che fare tra gli altri con Tom, Moro89, Kalos e Distorted Lullaby;
-ethan che mi leva le castagne dal fuoco e che è un genio e merita tutti gli applausi del mondo;
-tutti i partecipanti alla 013League aka Fanta013... io al panettone ci arrivo nonostante l'ultimo capitombolo, voi??? in particolare grazie a Useless83 che a momenti veniva a casa per convincermi a partecipare;
-tutti i partecipanti a Footballite indistintamente, da Lettera ai romanisti che staranno meditando su come farmela pagare per gli sfottò post 4-4 a tutti gli altri, fino ad arrivare a ziodave...
-la ceci che ama la pizza napoletana e si vede i De/Vision ed i Mesh a Londra (ed io rosico)
...ed ancora Katullo, D.a.m, Playing the angel 89, gahanci, Fennicella, Miss Kaleid, l'Apostata, spoglialosso, kibiusa, grassiniettore (però non mettere più Britney Spears tra le foto che mi ammosci
grazie, e tanti auguri a voi ed a tutti gli altri che non mi vengono in mente al momento...
Daniele.