mi fa piacere che si sia sistemato tutto Salvo...
(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- lilianlove
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- Violation F. DM
- Excited

Ciao Evad
Sono venuta a conoscenza della storia di Silvia, sono lieta che lei stia meglio, non potrei esserne più felice. Anch'io come lei sono stata in coma nel maggio 1996 e tuttora quel cammino di luce mi accompagna ogni giorno. Sono stati dieci giori incredibili. Non dimenticherò mai cosa ho vissuto, cosa ho provato, chi ho conosciuto oltre la seconda porta, chi ho salutato ritornando alla vita. Peccato che pochi o nessuno porti con sè quel grande bagaglio di ricordi, non ho nessuno con cui confrontarmi, nessuno che mi possa capire davvero, nessuno che voglia realmente sapere. E' molto semplice chiudere gli occhi e fingere che tutto è stato un sogno...io so che non è stato un sogno. Solo pochissime persone hanno realmente desiderato rivivere con me quei momenti. Solo Silvia potrebbe aiutarmi e potremmo dar voce alla nostra storia. La musica dei Depeche Mode mi ha dato l'imput al ritorno alla vita. Mio padre nella mia camera d'ospedale non mancava mai di farmi ascoltare Violator e SOFAD. Io sono una devota in debito con i miei amati Depeche Mode. La loro musica, e solo la loro musica, è vita. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti voi.
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Silvia sarebbe contenta di conoscerti...Violation F. DM ha scritto:Sono venuta a conoscenza della storia di Silvia, sono lieta che lei stia meglio, non potrei esserne più felice.
Benvenuta..
Ultima modifica di evad il mer dic 26, 2007 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexandra
- Ultra member

Re: Ciao Evad
BENVENUTA...Buone feste anche a te..Violation F. DM ha scritto:Sono venuta a conoscenza della storia di Silvia, sono lieta che lei stia meglio, non potrei esserne più felice. Anch'io come lei sono stata in coma nel maggio 1996 e tuttora quel cammino di luce mi accompagna ogni giorno. Sono stati dieci giori incredibili. Non dimenticherò mai cosa ho vissuto, cosa ho provato, chi ho conosciuto oltre la seconda porta, chi ho salutato ritornando alla vita. Peccato che pochi o nessuno porti con sè quel grande bagaglio di ricordi, non ho nessuno con cui confrontarmi, nessuno che mi possa capire davvero, nessuno che voglia realmente sapere. E' molto semplice chiudere gli occhi e fingere che tutto è stato un sogno...io so che non è stato un sogno. Solo pochissime persone hanno realmente desiderato rivivere con me quei momenti. Solo Silvia potrebbe aiutarmi e potremmo dar voce alla nostra storia. La musica dei Depeche Mode mi ha dato l'imput al ritorno alla vita. Mio padre nella mia camera d'ospedale non mancava mai di farmi ascoltare Violator e SOFAD. Io sono una devota in debito con i miei amati Depeche Mode. La loro musica, e solo la loro musica, è vita. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti voi.
- Violation F. DM
- Excited

grazie di cuore
Devoti/e così mi emozionate...temevo di trovare molte ostilità, invece grazie al cielo mi avete accolta a braccia aperte...io vorrei tantissimo poter conoscere Silvia perchè così potremmo sentirci meno sole e potremmo percorrere insieme il lungo cammino alla luce della vita... So che per entrambe la musica dei nostri amati Depeche Mode ci è stata di conforto, d'aiuto, ci ha rigenerate e ci ha dato l'energia necessaria per ritornare a combattere, a combattere per la vita. In Paper Monsters il nostro Dave parla apertamente della sua esperienza premorte e non trascura di menzionare la porta che conduce nelle Hidden Houses,...forza piccola possiamo farcela insieme.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: grazie di cuore
Scusami ma mica è il forum di Saddam Hussein!!Violation F. DM ha scritto:Devoti/e così mi emozionate...temevo di trovare molte ostilità..
Se posso darti un consiglio, mio parere personale, cerca di essere devota solo a Dio ed essere "fan" dei depeche mode. Chi pensa di essere devoto ad un gruppo musicale rischia di uscire fuori dai binari della realtà mentre la vita è fuori da questo mondo. Le priorità sono altre.....