(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

azz..

mi fa piacere che si sia sistemato tutto Salvo... :D
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Ancora una volta la musica riesce a toccare il cuore.. così tanto, ma così tanto da risvegliare la vita..GRANDE questo.

tanti ma tanti auguri e abbracci a tuo cugino.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Bella Salvo :oops:

.Stripped.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Silvia così come il cugino di Salvo, hanno avuto un destino atroce...ma grazie alla musica hanno reiniziato a vivere.....

W la musica, W i Depeche, W gli Stadio......

Newborn.........
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

devotional ha scritto:mi fa piacere che si sia sistemato tutto Salvo...
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

quanto sono felice di aver letto questa notizia!
quoto luca....w la musica!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno piccola mia..
..sei sempre tu la più bella credimi..
Ti voglio tanto Bene..

Immagine
Violation F. DM
Excited
Excited

Ciao Evad

Messaggio da Violation F. DM »

Sono venuta a conoscenza della storia di Silvia, sono lieta che lei stia meglio, non potrei esserne più felice. Anch'io come lei sono stata in coma nel maggio 1996 e tuttora quel cammino di luce mi accompagna ogni giorno. Sono stati dieci giori incredibili. Non dimenticherò mai cosa ho vissuto, cosa ho provato, chi ho conosciuto oltre la seconda porta, chi ho salutato ritornando alla vita. Peccato che pochi o nessuno porti con sè quel grande bagaglio di ricordi, non ho nessuno con cui confrontarmi, nessuno che mi possa capire davvero, nessuno che voglia realmente sapere. E' molto semplice chiudere gli occhi e fingere che tutto è stato un sogno...io so che non è stato un sogno. Solo pochissime persone hanno realmente desiderato rivivere con me quei momenti. Solo Silvia potrebbe aiutarmi e potremmo dar voce alla nostra storia. La musica dei Depeche Mode mi ha dato l'imput al ritorno alla vita. Mio padre nella mia camera d'ospedale non mancava mai di farmi ascoltare Violator e SOFAD. Io sono una devota in debito con i miei amati Depeche Mode. La loro musica, e solo la loro musica, è vita. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti voi.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

benvenuta e buona permanenza su 013. :)

E tanti auguri anche a te, ovviamente. :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Adesso Silvia sta bene, recupera sempre meglio. Se vuoi metterti in contatto con lei mandami un MP che ti do quello che ti serve.
Puoi contattare anche Alexandra, Evad, dreamon22, Tometa

Benvenuta a su 013
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Passo di qui per dirti CIAO SILVIA!
Io qui l'aspetto...sogno il giorno in cui lei stessa ci lascerà un messaggio..
E accadrà.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Violation F. DM ha scritto:Sono venuta a conoscenza della storia di Silvia, sono lieta che lei stia meglio, non potrei esserne più felice.
Silvia sarebbe contenta di conoscerti...

Benvenuta..
:wink:
Ultima modifica di evad il mer dic 26, 2007 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
alexandra
Ultra member
Ultra member

Re: Ciao Evad

Messaggio da alexandra »

Violation F. DM ha scritto:Sono venuta a conoscenza della storia di Silvia, sono lieta che lei stia meglio, non potrei esserne più felice. Anch'io come lei sono stata in coma nel maggio 1996 e tuttora quel cammino di luce mi accompagna ogni giorno. Sono stati dieci giori incredibili. Non dimenticherò mai cosa ho vissuto, cosa ho provato, chi ho conosciuto oltre la seconda porta, chi ho salutato ritornando alla vita. Peccato che pochi o nessuno porti con sè quel grande bagaglio di ricordi, non ho nessuno con cui confrontarmi, nessuno che mi possa capire davvero, nessuno che voglia realmente sapere. E' molto semplice chiudere gli occhi e fingere che tutto è stato un sogno...io so che non è stato un sogno. Solo pochissime persone hanno realmente desiderato rivivere con me quei momenti. Solo Silvia potrebbe aiutarmi e potremmo dar voce alla nostra storia. La musica dei Depeche Mode mi ha dato l'imput al ritorno alla vita. Mio padre nella mia camera d'ospedale non mancava mai di farmi ascoltare Violator e SOFAD. Io sono una devota in debito con i miei amati Depeche Mode. La loro musica, e solo la loro musica, è vita. Colgo l'occasione per fare gli auguri di Buone Feste a tutti voi.
BENVENUTA...Buone feste anche a te..
Violation F. DM
Excited
Excited

grazie di cuore

Messaggio da Violation F. DM »

Devoti/e così mi emozionate...temevo di trovare molte ostilità, invece grazie al cielo mi avete accolta a braccia aperte...io vorrei tantissimo poter conoscere Silvia perchè così potremmo sentirci meno sole e potremmo percorrere insieme il lungo cammino alla luce della vita... So che per entrambe la musica dei nostri amati Depeche Mode ci è stata di conforto, d'aiuto, ci ha rigenerate e ci ha dato l'energia necessaria per ritornare a combattere, a combattere per la vita. In Paper Monsters il nostro Dave parla apertamente della sua esperienza premorte e non trascura di menzionare la porta che conduce nelle Hidden Houses,...forza piccola possiamo farcela insieme.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: grazie di cuore

Messaggio da salvodepeche »

Violation F. DM ha scritto:Devoti/e così mi emozionate...temevo di trovare molte ostilità..
Scusami ma mica è il forum di Saddam Hussein!!
Se posso darti un consiglio, mio parere personale, cerca di essere devota solo a Dio ed essere "fan" dei depeche mode. Chi pensa di essere devoto ad un gruppo musicale rischia di uscire fuori dai binari della realtà mentre la vita è fuori da questo mondo. Le priorità sono altre.....
Rispondi

Torna a “Off-topic”