Dave Gahan - Saw Something video. Commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

mamma mia..la depressione me l'avete fatta venire voi con questi commenti negativissimi!!e che sarà mai..allora kingdom a confronto cos'è..?secondo me nn è male per niente,la trovata del rallentatore è azzeccata,in tono con il tema dello scorrere del tempo e della clessidra,la folla della città..lui tra l'altro è bravissimo,potrebbe fare davvero l'attore.l'unica cosa che non capisco bene è la fine,quando si vede Dave che apre la finestra e guarda fuori,come si vede qualche scena prima..nn capisco se può voler dire che in realtà quello che fa cioe alzarsi e uscire lo pensa mentre è li e ci rimane o lo fa veramente..come se fosse un bivio,una possibilità di scelta..il video è carino,lui impeccabile e fantastico come sempre,nn sono una regista ma non lo butto a terra.
ps.tutti i personaggi sono imbronciati,pensierosi,aggrottati..Dave,la ragazza,la signora in ascensore,il cane(scelto apposta perchè il carlino ha quell'espressione tipica),il portinaio,la gente per strada..
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

*UltraLù* ha scritto:mamma mia..la depressione me l'avete fatta venire voi con questi commenti negativissimi!!e che sarà mai..
il mio non era negativo... :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

italia.dm ha scritto:il mio non era negativo... :wink:

a parte il tuo..l'unico in mezzo a tantissimi negativi.. :wink:
pare che quando si parla di Dave solista si faccia di tutto per screditarlo,si è moooolto prevenuti e qualunque cosa si faccia si deve denigrare..nn mi piace sta cosa..ora tutti diranno che nn è vero e sono giudizi oggettivi..se se..
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

*UltraLù* ha scritto:a parte il tuo..l'unico in mezzo a tantissimi negativi.. :wink:
pare che quando si parla di Dave solista si faccia di tutto per screditarlo,si è moooolto prevenuti e qualunque cosa si faccia si deve denigrare..nn mi piace sta cosa..ora tutti diranno che nn è vero e sono giudizi oggettivi..se se..
Per quanto mi riguarda ho espresso un giudizio sul video di SS...non dico che fa schifo attenzione, ma sicuramente si poteva fare di meglio! Per quanto riguarda Dave solista..bè, io lo adoro, adoro HG e ho adorato anche PM! :wink:
Poonam
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Poonam »

Il video lo trovo carino niente di eccezionale e trovo che le scene accompagnino bene l'andamento della canzone...
Preferisco Kingdom che non butterei così completamente nel cestino, il gioco di luci lì mi garba...
Cat'S Eye
Violator
Violator

Messaggio da Cat'S Eye »

Mmm...Mi rendo conto che esistono sicuramente video più belli e coinvolgenti, però diciamo che lo riesco a vedere fino alla fine tranquillamente, anzi.. L'ho già guardato due volte!! :oops: ...
La canzone di suo mi prende tantissimo, mi entra proprio dentro, e nel video ritrovo quel retrogusto malinconico.. Non so, non mi pare così mal riuscito. :D
Kingdom mi era piaciuto molto meno, perchè almeno nelle immagini di SS trovo un'affinità col pezzo!
A 'sto giro gli do un 7!! :wink:
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

nemmeno i mio era negativo!
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

NowThisIsFun ha scritto:nemmeno i mio era negativo!

mi riferivo alla maggior parte,voi nn siete chiamati in causa ovviamente.. :wink:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

la fotografia è bella, la ragazza del video è bella però troppo lento e c'è troppo slow motion. inoltre vuol dire poco o niente, non si fa vedere volentierissimo...

la canzone è meravigliosa, non mi sembra vero che dave abbia potuto partorire un brano del genere...
stupenda...
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

Non mi sembra così brutto...certamente meglio di Kingdom. Sono d'accordo, il video non comunica tantissimo rispetto alla canzone ma l'atmosfera e il ralenti rendono. dopo tutto è l'album solista di Dave, non aspettiamoci trovate eccezionali e trascendentali (quelle le si tengono per i Depeche!)...E cmq è vero: Dave un ruolo da attore dovrebbe accettarlo (se mai gli verrà proposto!)... 8)
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Concordo con italia.dm.. ..Trovo la scelta del rallentatore azzeccatissima, l'andamento del brano induce alla lentezza (accentuata a dire il vero) delle immagini ..
..su altri aspetti magari dovrei rivederlo, leggere il testo, ...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Video semplice, senza troppe pretese ma comunque gradevole. Le immagini si intersecano perfettamente col ritmo della canzone, un buon risultato considerato il costo che il video avrà avuto (pittosto basso immagino).

Non un clip memorabile, ma almeno ha un capo e una coda. Cose che, in quello di Kingdom, stento ancora a trovare... :?
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Niki86 ha scritto:L'unica cosa che salva sto video è il carlino nell'ascensore!!! :D
Troppo dolce!! :lol: :lol:
Mi associo, il cagnolino è troppo carino......e sembra l'unica cosa carina del video, a parte la canzone che è bella....
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Concordo sull' ottima fotografia.
"la storia" per me è però troppo banale, anzi in pratica non c'è.
Il ritmo calza bene con il brano, ma se anche fosse stato un pò più veloce non avrebbe guastato.
Complessivamente, secondo me , si poteva fare un pò meglio.
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Io non h ancora espresso un vero e proprio commento...

Il video è carino...e su certi aspetti, può sembrare la continua di Kingdom...cioè ad esempio...avete notato che in entrambi i video c'è Dave che si avvia verso una porta con luce bianca? come quando si esce da un tunnel... Sempre nella parte finale... :wink:
C'è il contrasto di 2mondi, quello calmo e tranquillo dove il tempo passa lentamente, (che semmai vorrebbe Dave) e quello frenetico della vita reale di tutti i giorni...Che dite?

PS: a primo impatto, quando ho visto la scena di Dave sul letto, ho pensato a Barrel of a Gun alla tensione che trasmetteva e allo stato in cui Dave si trovava! :wink:

Voglio vedere se almeno la canzone la passano in tutte le radio, e nn soltanto 2o3! :evil:
Rispondi