Dave Gahan - Saw Something video. Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
mamma mia..la depressione me l'avete fatta venire voi con questi commenti negativissimi!!e che sarà mai..allora kingdom a confronto cos'è..?secondo me nn è male per niente,la trovata del rallentatore è azzeccata,in tono con il tema dello scorrere del tempo e della clessidra,la folla della città..lui tra l'altro è bravissimo,potrebbe fare davvero l'attore.l'unica cosa che non capisco bene è la fine,quando si vede Dave che apre la finestra e guarda fuori,come si vede qualche scena prima..nn capisco se può voler dire che in realtà quello che fa cioe alzarsi e uscire lo pensa mentre è li e ci rimane o lo fa veramente..come se fosse un bivio,una possibilità di scelta..il video è carino,lui impeccabile e fantastico come sempre,nn sono una regista ma non lo butto a terra.
ps.tutti i personaggi sono imbronciati,pensierosi,aggrottati..Dave,la ragazza,la signora in ascensore,il cane(scelto apposta perchè il carlino ha quell'espressione tipica),il portinaio,la gente per strada..
ps.tutti i personaggi sono imbronciati,pensierosi,aggrottati..Dave,la ragazza,la signora in ascensore,il cane(scelto apposta perchè il carlino ha quell'espressione tipica),il portinaio,la gente per strada..
italia.dm ha scritto:il mio non era negativo...
a parte il tuo..l'unico in mezzo a tantissimi negativi..
pare che quando si parla di Dave solista si faccia di tutto per screditarlo,si è moooolto prevenuti e qualunque cosa si faccia si deve denigrare..nn mi piace sta cosa..ora tutti diranno che nn è vero e sono giudizi oggettivi..se se..
- Niki86
- Ultra member

Per quanto mi riguarda ho espresso un giudizio sul video di SS...non dico che fa schifo attenzione, ma sicuramente si poteva fare di meglio! Per quanto riguarda Dave solista..bè, io lo adoro, adoro HG e ho adorato anche PM!*UltraLù* ha scritto:a parte il tuo..l'unico in mezzo a tantissimi negativi..![]()
pare che quando si parla di Dave solista si faccia di tutto per screditarlo,si è moooolto prevenuti e qualunque cosa si faccia si deve denigrare..nn mi piace sta cosa..ora tutti diranno che nn è vero e sono giudizi oggettivi..se se..
Mmm...Mi rendo conto che esistono sicuramente video più belli e coinvolgenti, però diciamo che lo riesco a vedere fino alla fine tranquillamente, anzi.. L'ho già guardato due volte!!
...
La canzone di suo mi prende tantissimo, mi entra proprio dentro, e nel video ritrovo quel retrogusto malinconico.. Non so, non mi pare così mal riuscito.
Kingdom mi era piaciuto molto meno, perchè almeno nelle immagini di SS trovo un'affinità col pezzo!
A 'sto giro gli do un 7!!
La canzone di suo mi prende tantissimo, mi entra proprio dentro, e nel video ritrovo quel retrogusto malinconico.. Non so, non mi pare così mal riuscito.
Kingdom mi era piaciuto molto meno, perchè almeno nelle immagini di SS trovo un'affinità col pezzo!
A 'sto giro gli do un 7!!
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- V10LAT0R
- Master

- Contatta:
Non mi sembra così brutto...certamente meglio di Kingdom. Sono d'accordo, il video non comunica tantissimo rispetto alla canzone ma l'atmosfera e il ralenti rendono. dopo tutto è l'album solista di Dave, non aspettiamoci trovate eccezionali e trascendentali (quelle le si tengono per i Depeche!)...E cmq è vero: Dave un ruolo da attore dovrebbe accettarlo (se mai gli verrà proposto!)... 
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Video semplice, senza troppe pretese ma comunque gradevole. Le immagini si intersecano perfettamente col ritmo della canzone, un buon risultato considerato il costo che il video avrà avuto (pittosto basso immagino).
Non un clip memorabile, ma almeno ha un capo e una coda. Cose che, in quello di Kingdom, stento ancora a trovare...
Non un clip memorabile, ma almeno ha un capo e una coda. Cose che, in quello di Kingdom, stento ancora a trovare...
- Enjoy the silence
- Master

- GIONtheviolator
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Io non h ancora espresso un vero e proprio commento...
Il video è carino...e su certi aspetti, può sembrare la continua di Kingdom...cioè ad esempio...avete notato che in entrambi i video c'è Dave che si avvia verso una porta con luce bianca? come quando si esce da un tunnel... Sempre nella parte finale...
C'è il contrasto di 2mondi, quello calmo e tranquillo dove il tempo passa lentamente, (che semmai vorrebbe Dave) e quello frenetico della vita reale di tutti i giorni...Che dite?
PS: a primo impatto, quando ho visto la scena di Dave sul letto, ho pensato a Barrel of a Gun alla tensione che trasmetteva e allo stato in cui Dave si trovava!
Voglio vedere se almeno la canzone la passano in tutte le radio, e nn soltanto 2o3!
Il video è carino...e su certi aspetti, può sembrare la continua di Kingdom...cioè ad esempio...avete notato che in entrambi i video c'è Dave che si avvia verso una porta con luce bianca? come quando si esce da un tunnel... Sempre nella parte finale...
C'è il contrasto di 2mondi, quello calmo e tranquillo dove il tempo passa lentamente, (che semmai vorrebbe Dave) e quello frenetico della vita reale di tutti i giorni...Che dite?
PS: a primo impatto, quando ho visto la scena di Dave sul letto, ho pensato a Barrel of a Gun alla tensione che trasmetteva e allo stato in cui Dave si trovava!
Voglio vedere se almeno la canzone la passano in tutte le radio, e nn soltanto 2o3!