Dave Gahan - Saw Something video. Commenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- alexmasterj
- Ultra member

lo slow-motion è portato all'esasperazione, si è no la durata normale della clip raggiungerà il minuto, o poco su di lì.
in questi termini, non può non risentirne anche l'espressione del protagonista, meno fika del solito perkè la vita al rallentantore ti fa vedere particolari che l'umana velocità ti perdona.
Per chi ha addirittura apprezzato cose come Martyr... non dovrebbe rappresentare poi tutta questa delusione.
sul brano, che dire.
la scelta non sarà stata così difficile, in mezzo a tante cianfrusaglie chiassose, qualcosa di minimamente utile doveva pur starci...e a parte la botta di fortuna del refrain...
...best alternative!
in questi termini, non può non risentirne anche l'espressione del protagonista, meno fika del solito perkè la vita al rallentantore ti fa vedere particolari che l'umana velocità ti perdona.
Per chi ha addirittura apprezzato cose come Martyr... non dovrebbe rappresentare poi tutta questa delusione.
sul brano, che dire.
la scelta non sarà stata così difficile, in mezzo a tante cianfrusaglie chiassose, qualcosa di minimamente utile doveva pur starci...e a parte la botta di fortuna del refrain...
...best alternative!
Mah, carino anche se non eccezzionale come ha già detto qualcuno qui.
Non ho ancora compreso il significato di alcune situazioni, come quella che all'interno dell'albergo (metafora della propria vita?) tutto si vuove lentamente, mentre una volta uscito (situazione cmq immaginata?) le cose vanno "veloci" e la sua figura si perde in mezzo alla gente.
Forte la scena della tipa (cosa significa poi la tipa?) che corre ne corridoio tenendosi le tette per non farle "evadere"!
Non ho ancora compreso il significato di alcune situazioni, come quella che all'interno dell'albergo (metafora della propria vita?) tutto si vuove lentamente, mentre una volta uscito (situazione cmq immaginata?) le cose vanno "veloci" e la sua figura si perde in mezzo alla gente.
Forte la scena della tipa (cosa significa poi la tipa?) che corre ne corridoio tenendosi le tette per non farle "evadere"!
- tofaithfullypursue
- Ultra member

singalongamode ha scritto:E’ la solita storia del tipo che lascia la moglie, o l’amata, trova poi la prima che trova e la porta in un albergo. Ma si pente, non riesce a combinare niente. L’amante lo lascia di corsa e lui rimane solo. Esce quindi fra la gente e, si chiede se è meglio tornare dalla moglie (sperando di farla franca).
Voto: 6-
Comunque Dave potrebbe fare benissimo l’attore.
Bravo singa, interpretazione perfetta.
Il video non è niente di particolare, calza a pennello sulla canzone.
Nel complesso era più divertente Kingdom con tutte le lucine e le riprese stile film horror Usa.
Insomma, non è male. sicuramente diverso dal solito, ovviamente dai depeche (ed è bene che sia così). molto in stile hourglass, dave. è un po' troppo rallentato, decisamente. in effetti non ha molto senso, ma mica tutti i video hanno/devono avere senso, o una storia. le immagini sono belle, e stanno bene con la canzone. e mi piace il fatto che quando esce tutto accelera e si perde tra la folla
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
Ragazzi..è la prima volta che non rimpiango di non avere l'adsl...15 minuti per aspettare che si carichi questo video sicuramente non li attenderò più....
Perplesso..assolutamente perplesso...cioè io mi aspetto una clip romantica, intrigante, dolce...e mi esce fuori sta roba??!!!...Dal sonno che attacca sta bene sulle dediche per la buonanotte...
Complimenti per essere riusciti a rovinare una canzone di così tanta bellezza...
Perplesso..assolutamente perplesso...cioè io mi aspetto una clip romantica, intrigante, dolce...e mi esce fuori sta roba??!!!...Dal sonno che attacca sta bene sulle dediche per la buonanotte...
Complimenti per essere riusciti a rovinare una canzone di così tanta bellezza...