Non per me.worldfullofnothing ha scritto:Ho scelto la terza opzione..certo parlare di "peggior singolo di sempre" quando, neppure in epoca paleolitica, è stato pubblicato come tale una perla del calibro di Goodnight lovers (tacendo di Freelove e I feel loved..) mi pare un'affermazione un pò troppo forte.
GL almeno in concerto si è saputa rivalutare, e una volta arrangiata decentemente, trova una sua dimensione e perfino una sua bellezza: la stessa cosa che succedeva con Breath, mediocre sull'album ma decisamente migliore dal vivo.
Martyr non ha ritornello, ha delle parole da far rabbrividire per bruttezza e non assomiglia a nulla: insomma scadente all'inverosimile, e peggior singolo di sempre per le mie orecchie (davvero, non la riesco ad ascoltare tanto la trovo brutta).
Free e Newborn sono di un altro pianeta, ma essendo meno commerciali di quella cosa là (scusate, non ho resistito), non sono state promosse a singolo da Best Of.
Questo non è vero, almeno per quanto mi riguarda.worldfullofnothing ha scritto:Tra l'altro si diceva la stessa cosa pure per OWILM, ai tempi!
Al concerto del Forum nel 98 la si canticchiava in attesa dell'apertura delle porte, e personalmente lo trovo un buon pezzo.