certo che si italia, per tutti tuttiitalia.dm ha scritto:spero alya che sia anche per quelli nn citati a causa di un guasto elettrico
Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Higherdevoteedm
- Ultra member

Grazie Daniele x questo tread...
1 CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! Anche da parte mia...
E' proprio vero che siete una seconda casa, o meglio una seconda famiglia! Quanto sarebbe bello che ci incontrassimo tutti, ma dico tutti.... per celebrare insieme questa nostra bellissima e meravigliosa devozione!!!
1 abbraccio a tutti!

PS: complimenti per il nuovo look di 013!!!

1 CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! Anche da parte mia...
E' proprio vero che siete una seconda casa, o meglio una seconda famiglia! Quanto sarebbe bello che ci incontrassimo tutti, ma dico tutti.... per celebrare insieme questa nostra bellissima e meravigliosa devozione!!!
1 abbraccio a tutti!

PS: complimenti per il nuovo look di 013!!!
Idem....ancora non sono entrata nell'atmosfera natalizia...anche se, con il nuovo stile natalizio del forum,già il clima comincia a prendere forma....Attendo ancora qualche giorno per gli auguri....Useless83 ha scritto:
Per gli auguri ripasso tra qualche giorno, quando saremo più vicini alle feste...ancora c'è tempo
- GIONtheviolator
- Ultra member

Io per motivi di lavoro il Natale lo "vedo" già da giugno, tutti gli anni, da 20 anni.... Per cui il mio "entusiasmo" verso questa festa è progressivamente calato. Già da una settimana per noi è praticamente finito.
Però ci sono i bambini, che già da un pò mi esortano a fare l'albero, che scrivono a babbo Natale, che sognano, e che soprattutto ci credono. Ed è bellissimo vedere i loro occhi la mattina del 25, dopo la lunga attesa...
Ogni anno quel momento è per me qualcosa di meraviglioso e, sinceramente, non vedo l'ora che arrivi...
Auguro a tutti voi di poterli vedere e di scolpirli nella memoria.
Buone feste a tutti.
Però ci sono i bambini, che già da un pò mi esortano a fare l'albero, che scrivono a babbo Natale, che sognano, e che soprattutto ci credono. Ed è bellissimo vedere i loro occhi la mattina del 25, dopo la lunga attesa...
Ogni anno quel momento è per me qualcosa di meraviglioso e, sinceramente, non vedo l'ora che arrivi...
Auguro a tutti voi di poterli vedere e di scolpirli nella memoria.
Buone feste a tutti.
- blackcelebration73
- Ultra member

- darkessa
- Ultra member

Idea molto molto carina questo 3D!
Bravo Devotional.
I miei auguri vanno a tutti, con lo stesso calore, a chi ho già incontrato e a chi conoscerò prossimamente( Capodanno), auguro un Natale felice e un 2008 pieno di sorprese( belle ovviamente)!
Ps: e grazie perchè senza 013......beh, non posso dirlo ma chi legge sa, sa...
.
Auguriiiii........
Bravo Devotional.
I miei auguri vanno a tutti, con lo stesso calore, a chi ho già incontrato e a chi conoscerò prossimamente( Capodanno), auguro un Natale felice e un 2008 pieno di sorprese( belle ovviamente)!
Ps: e grazie perchè senza 013......beh, non posso dirlo ma chi legge sa, sa...
Auguriiiii........
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- playingthemode
- Master

- Contatta:
che dire che dire.. per noi è stato un anno meraviglioso, speriamo anche per voi. VI e CI auguriamo che il prossimo sia ancora migliore (anche se è bisestile) [ ma i nati il 29 febbraio festeggiano ogni 4 anni? ]
grazie a tutti per averci accolti.
Gianluca writes..
grazie DEV per la mensione.
AUGURI A TUTTO 013
grazie a tutti per averci accolti.
Gianluca writes..
grazie DEV per la mensione.
AUGURI A TUTTO 013
Daniele onorata di essere citata (io e Italia prima o poi litigheremo per te
si scherza eh!
), sei sempre gentile e disponibile.
A questo punto come al solito faccio mio un pezzetto di 3d per rivolgere i miei auguri a tutti gli utenti presenti in questo magico mondo di 013...
-Salvodepeche a cui auguro un 2008 degno di essere tale: che il suo sorriso possa risplendere SEMPRE bello com'è!
-Giusy-QLazarus che ritengo una sorella a tutti gli effetti con litigi annessi
che tutto ciò che desideri possa avverarsi davvero
-Agli Zii, Alya e Claudio che ammiro, e a cui voglio un bene immenso...possiamo alle volte non comprenderci, ma il rispetto per voi non sciamerà Mai...Che questo nuovo anno possa donavi sempre più Amore
- A Karmi (Dm_Forever)...non ho auguri che bastino per una donna così...ti voglio bene amica mia.
- A Francesca-Sisterofnight79...Buon Anno stella del Sud! Il 2008 deve farci rincontrare!
-BlackZ e la sua vitalità...deve aumentare con il nuovo anno..
- A Giacomo: poche parole per una persona che sa capire ogni mio silenzio in modo quasi disarmante, nonostante gli alti e bassi passati: BUON ANNO tesoro!
- A Luca-Dreamon22 solo tu sai il bene che ti voglio e il desiderio di saperti Felice: il 2008 deve darti tutto ciò che chiedi!
- A Monument e Darkessa..auguro al 2008 la possibilità di "rinascere" nuovamente e poterci COMPRENDERE
- A Ruggio: il 2008 ti porterà a Verona, preparati
- Ai Mode4TheMasses: che l'amicizia nata possa proseguire negli anni e che il vostro successo esploda come meritate!
- A Marco-Curem....ed i suoi Halo Effect...vi voglio bene
- Ad Alessio-Apostata-Eva che sa mettermi in soggezione come pochi
Buon Anno Imperatore!
- A tutti coloro che distrattamente non ho citato, a chi senza conoscermi mi ha accolto con slancio ed affetto, a chi non mi sopporta
, a chi mi fa le prediche quando cado nel mio oblio di oscurità e a chi se ne frega (
) , a chi mi dedica Somebody e gioca con le mie foto creandone un video
..
- A Fab-Admin che ha creato questo spazio devoto...
BUON ANNO E DOLCE NATALE TESORI MIEI
*Sara*
A questo punto come al solito faccio mio un pezzetto di 3d per rivolgere i miei auguri a tutti gli utenti presenti in questo magico mondo di 013...
-Salvodepeche a cui auguro un 2008 degno di essere tale: che il suo sorriso possa risplendere SEMPRE bello com'è!
-Giusy-QLazarus che ritengo una sorella a tutti gli effetti con litigi annessi
-Agli Zii, Alya e Claudio che ammiro, e a cui voglio un bene immenso...possiamo alle volte non comprenderci, ma il rispetto per voi non sciamerà Mai...Che questo nuovo anno possa donavi sempre più Amore
- A Karmi (Dm_Forever)...non ho auguri che bastino per una donna così...ti voglio bene amica mia.
- A Francesca-Sisterofnight79...Buon Anno stella del Sud! Il 2008 deve farci rincontrare!
-BlackZ e la sua vitalità...deve aumentare con il nuovo anno..
- A Giacomo: poche parole per una persona che sa capire ogni mio silenzio in modo quasi disarmante, nonostante gli alti e bassi passati: BUON ANNO tesoro!
- A Luca-Dreamon22 solo tu sai il bene che ti voglio e il desiderio di saperti Felice: il 2008 deve darti tutto ciò che chiedi!
- A Monument e Darkessa..auguro al 2008 la possibilità di "rinascere" nuovamente e poterci COMPRENDERE
- A Ruggio: il 2008 ti porterà a Verona, preparati
- Ai Mode4TheMasses: che l'amicizia nata possa proseguire negli anni e che il vostro successo esploda come meritate!
- A Marco-Curem....ed i suoi Halo Effect...vi voglio bene
- Ad Alessio-Apostata-Eva che sa mettermi in soggezione come pochi
- A tutti coloro che distrattamente non ho citato, a chi senza conoscermi mi ha accolto con slancio ed affetto, a chi non mi sopporta
- A Fab-Admin che ha creato questo spazio devoto...
BUON ANNO E DOLCE NATALE TESORI MIEI
*Sara*