Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

italia.dm ha scritto:spero alya che sia anche per quelli nn citati a causa di un guasto elettrico
certo che si italia, per tutti tutti :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Grande Devotional per questo 3d e complimenti a tutti i moderatori per l'addobbo ed infine tanti auguroni a tutti i fan dei mitici Depeche Mode! :)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

daniè.... o sai....noi tifiamo napoli tiè!!! :shock: 8) :lol:

tanti auguroni anche a te! :wink:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Grazie Daniele x questo tread...

1 CALOROSO AUGURIO DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! Anche da parte mia...
E' proprio vero che siete una seconda casa, o meglio una seconda famiglia! Quanto sarebbe bello che ci incontrassimo tutti, ma dico tutti.... per celebrare insieme questa nostra bellissima e meravigliosa devozione!!!
1 abbraccio a tutti! :wink: :)

Immagine

PS: complimenti per il nuovo look di 013!!! :wink: :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Grazie a Daniele della citazione..... (la prossima volta col cavolo che ti costringo a partecipare!!! :P :mrgreen: :wink: )

Per gli auguri ripasso tra qualche giorno, quando saremo più vicini alle feste...ancora c'è tempo (e due esami di mezzo!! :x :x )
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Useless83 ha scritto:
Per gli auguri ripasso tra qualche giorno, quando saremo più vicini alle feste...ancora c'è tempo
Idem....ancora non sono entrata nell'atmosfera natalizia...anche se, con il nuovo stile natalizio del forum,già il clima comincia a prendere forma....Attendo ancora qualche giorno per gli auguri....
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Io per motivi di lavoro il Natale lo "vedo" già da giugno, tutti gli anni, da 20 anni.... Per cui il mio "entusiasmo" verso questa festa è progressivamente calato. Già da una settimana per noi è praticamente finito.

Però ci sono i bambini, che già da un pò mi esortano a fare l'albero, che scrivono a babbo Natale, che sognano, e che soprattutto ci credono. Ed è bellissimo vedere i loro occhi la mattina del 25, dopo la lunga attesa...
Ogni anno quel momento è per me qualcosa di meraviglioso e, sinceramente, non vedo l'ora che arrivi...
Auguro a tutti voi di poterli vedere e di scolpirli nella memoria.
Buone feste a tutti. :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Auguri al mio fornitore preferito di "File di Esami per la Maturità" :lol: Come farei senza di te 8)

Ah, c'hai pure la pagina myspace? :arrow: MPEMIZZAMELA :wink:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Grazie Dev per il tuo pensiero (lo sai che sono ancora a disposizione se hai bisogno) e un grazie anche a Fab, per l’impegno che mette nel forum.
Un Buon Natale a tutti, anche se ripasserò di qui in prossimità di Natale.
E ‘ proprio come dice alya: il forum è come una seconda casa…
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Idea molto molto carina questo 3D!
Bravo Devotional.

I miei auguri vanno a tutti, con lo stesso calore, a chi ho già incontrato e a chi conoscerò prossimamente( Capodanno), auguro un Natale felice e un 2008 pieno di sorprese( belle ovviamente)!

Ps: e grazie perchè senza 013......beh, non posso dirlo ma chi legge sa, sa... :D .

Auguriiiii........
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

darkessa ha scritto:beh, non posso dirlo ma chi legge sa

Eeehh? :roll:

Io seguo Lule....li farò più avanti, adesso non ho nemmeno fatto ù Presepe... :lol:

:wink:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

W la 013League !!!
Grazie dev, auguri di cuore....

e tanti auguri a tutti !!!

Buon Natale
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

che dire che dire.. per noi è stato un anno meraviglioso, speriamo anche per voi. VI e CI auguriamo che il prossimo sia ancora migliore (anche se è bisestile) [ ma i nati il 29 febbraio festeggiano ogni 4 anni? ]
grazie a tutti per averci accolti.

Gianluca writes..
grazie DEV per la mensione.
AUGURI A TUTTO 013
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Daniele onorata di essere citata (io e Italia prima o poi litigheremo per te :lol: si scherza eh! :lol: ), sei sempre gentile e disponibile.

A questo punto come al solito faccio mio un pezzetto di 3d per rivolgere i miei auguri a tutti gli utenti presenti in questo magico mondo di 013...

-Salvodepeche a cui auguro un 2008 degno di essere tale: che il suo sorriso possa risplendere SEMPRE bello com'è!

-Giusy-QLazarus che ritengo una sorella a tutti gli effetti con litigi annessi :D che tutto ciò che desideri possa avverarsi davvero

-Agli Zii, Alya e Claudio che ammiro, e a cui voglio un bene immenso...possiamo alle volte non comprenderci, ma il rispetto per voi non sciamerà Mai...Che questo nuovo anno possa donavi sempre più Amore

- A Karmi (Dm_Forever)...non ho auguri che bastino per una donna così...ti voglio bene amica mia.

- A Francesca-Sisterofnight79...Buon Anno stella del Sud! Il 2008 deve farci rincontrare!

-BlackZ e la sua vitalità...deve aumentare con il nuovo anno..

- A Giacomo: poche parole per una persona che sa capire ogni mio silenzio in modo quasi disarmante, nonostante gli alti e bassi passati: BUON ANNO tesoro!

- A Luca-Dreamon22 solo tu sai il bene che ti voglio e il desiderio di saperti Felice: il 2008 deve darti tutto ciò che chiedi!

- A Monument e Darkessa..auguro al 2008 la possibilità di "rinascere" nuovamente e poterci COMPRENDERE

- A Ruggio: il 2008 ti porterà a Verona, preparati 8)

- Ai Mode4TheMasses: che l'amicizia nata possa proseguire negli anni e che il vostro successo esploda come meritate!

- A Marco-Curem....ed i suoi Halo Effect...vi voglio bene

- Ad Alessio-Apostata-Eva che sa mettermi in soggezione come pochi :oops: :D Buon Anno Imperatore!

- A tutti coloro che distrattamente non ho citato, a chi senza conoscermi mi ha accolto con slancio ed affetto, a chi non mi sopporta :lol: , a chi mi fa le prediche quando cado nel mio oblio di oscurità e a chi se ne frega ( :wink: ) , a chi mi dedica Somebody e gioca con le mie foto creandone un video :oops: :shock: ..

- A Fab-Admin che ha creato questo spazio devoto...

BUON ANNO E DOLCE NATALE TESORI MIEI

*Sara*
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Ma che bel thread!!! :D
Un'abbraccio al volo a tutti..
Ha ragione Alya..la nostra seconda casa...non passa un giorno senza queste splendide pagine nere splendidamente adobbate per le feste..
Complimenti a tutti...
Tanti auguri per queste feste e per l'anno nuovo...

Immagine
Bloccato

Torna a “Discussioni”