Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

PTA è molto bello, ma Exciter di più!

Opinione personale

ora inizio a correre...
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

grassiniettore ha scritto:PTA è molto bello, ma Exciter di più!

Opinione personale

ora inizio a correre...
sinceramente exciter è l'unico album dei D.M. che non mi piace per niente :? ...

opinione personale anche questa
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

iamyou ha scritto:Speriamo che Dave si dia una pausa x stavolta visto ke Martin ne ha scritte ben 14 :roll:
Eh, ma le 3minimo3 b-sides ad album non le conti??
La tua (nostra), Emiliano, rimarrà purtroppo una pia speranza.
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

worldfullofnothing ha scritto:Eh, ma le 3minimo3 b-sides ad album non le conti??
Io invece spero che dave ci metta del suo cosi come ha fatto per Nothing's Impossible che rimane la mia preferita di PTA...
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Io vorrei assolutamente un pezzo cantato da Fletch...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Q Lazarus ha scritto:Te sei del 69, altro che 89! ;-) 8)
magari... me li sarei goduti quando ancora percuotevano l'impercuotibile e campionavano l'incampionabile XD
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

A-ehm...

... il titolo del nuovo lavoro potrebbe pure essere quel "Nostrandyamus", promosso sul campo? :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Admin ha scritto: Il motivo per cui i Depeche Mode sono durati (ed eventualmente dureranno) lo ha detto dopo ed è il piu' semplice di tutti: aver fatto buoni pezzi. Tutto li'.
Volesse il cielo (o il signor Gore) continuare così.
Bei pezzi, e molti di loro diversi da disco a disco e da hit a hit.

Almeno fino al '97, AMMP.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

GIONtheviolator ha scritto:Io vorrei assolutamente un pezzo cantato da Fletch...
Oddio, ma ve lo immaginate? :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

devotional ha scritto:spè che qui non si parla (o non parlo) di spessore dell'album... tanto è vero che Ultra è il mio preferito... io parlo di sound... il suono di PTA a me piace molto, suona molto fresh... è molto ritmato, nonostante i passaggi lenti (bellissimi peraltro) non manchino... :wink:

ps: ovvio che sono io... 1.85 in un forno non ci entro manco accovacciato :lol: :lol: :lol: non esagerate non le spezie... :wink:
Eppure Dev, io il sound di una Useless o una Home, non lo scambio con nessun pezzo di PTA... :roll: :wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Bong84 ha scritto:Oddio, ma ve lo immaginate? :lol:
No, è per questo che lo vorrei 8)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ma della probabile (sicura?) ingerenza di dave nella parte compositiva si sa qualcosa? personalmente spero che non si vada oltre i tre pezzi anche stavolta... :?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

worldfullofnothing ha scritto:Eh, ma le 3minimo3 b-sides ad album non le conti??
Eh, Ale... i fans di vecchia data sono sempre affezionati ai pezzi di Gore, xkè è dei suoi pezzi in realtà, che siamo diventati fans. E' quasi come se venisse (tanto x dirne uno) Lenny Kravitz e scrivesse pezzi x i DM... si, suonerebbero DM nei suoni, ma non nello stile. In una ventina di pezzi abbondanti sentiti, scritti da Dave, gli unici in cui ho intravisto un pizzico di DM sono SW (che devo ammettere se non me lo avessero detto avrei pensato ad una melodia di Gore) e un pochino Kingdom. Gli altri sono lontani dallo stile Gore, che poi è lo stile DM. Sì, potranno scrivere anche un paio di pezzi carini, ma non è delle idee musicali di Philpott e Eigner che sono fan, tantomeno dei testi di Dave. Il tutto IMHO
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

iamyou ha scritto:Eh, Ale... i fans di vecchia data sono sempre affezionati ai pezzi di Gore, xkè è dei suoi pezzi in realtà, che siamo diventati fans. E' quasi come se venisse (tanto x dirne uno) Lenny Kravitz e scrivesse pezzi x i DM... si, suonerebbero DM nei suoni, ma non nello stile. In una ventina di pezzi abbondanti sentiti, scritti da Dave, gli unici in cui ho intravisto un pizzico di DM sono SW (che devo ammettere se non me lo avessero detto avrei pensato ad una melodia di Gore) e un pochino Kingdom. Gli altri sono lontani dallo stile Gore, che poi è lo stile DM. Sì, potranno scrivere anche un paio di pezzi carini, ma non è delle idee musicali di Philpott e Eigner che sono fan, tantomeno dei testi di Dave. Il tutto ASSOLUTAMENTE VERO
non si abbia paura a dire le cose come stanno :wink:
lucybuilding
Excited
Excited

Messaggio da lucybuilding »

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D ... ma dave nell'intervista a rolling stones ha detto di nn essere ancora pronto per lavorare cn i depeche!!! :cry: :cry:
Bloccato

Torna a “Discussioni”