Aggiornamenti in attesa del nuovo album...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- grassiniettore
- Angel

- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
- worldfullofnothing
- Angel

- Walt_Forza_Bari
- Devoted

- Contatta:
- GIONtheviolator
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Volesse il cielo (o il signor Gore) continuare così.Admin ha scritto: Il motivo per cui i Depeche Mode sono durati (ed eventualmente dureranno) lo ha detto dopo ed è il piu' semplice di tutti: aver fatto buoni pezzi. Tutto li'.
Bei pezzi, e molti di loro diversi da disco a disco e da hit a hit.
Almeno fino al '97, AMMP.
Eppure Dev, io il sound di una Useless o una Home, non lo scambio con nessun pezzo di PTA...devotional ha scritto:spè che qui non si parla (o non parlo) di spessore dell'album... tanto è vero che Ultra è il mio preferito... io parlo di sound... il suono di PTA a me piace molto, suona molto fresh... è molto ritmato, nonostante i passaggi lenti (bellissimi peraltro) non manchino...![]()
ps: ovvio che sono io... 1.85 in un forno non ci entro manco accovacciato![]()
![]()
non esagerate non le spezie...
- GIONtheviolator
- Ultra member

Eh, Ale... i fans di vecchia data sono sempre affezionati ai pezzi di Gore, xkè è dei suoi pezzi in realtà, che siamo diventati fans. E' quasi come se venisse (tanto x dirne uno) Lenny Kravitz e scrivesse pezzi x i DM... si, suonerebbero DM nei suoni, ma non nello stile. In una ventina di pezzi abbondanti sentiti, scritti da Dave, gli unici in cui ho intravisto un pizzico di DM sono SW (che devo ammettere se non me lo avessero detto avrei pensato ad una melodia di Gore) e un pochino Kingdom. Gli altri sono lontani dallo stile Gore, che poi è lo stile DM. Sì, potranno scrivere anche un paio di pezzi carini, ma non è delle idee musicali di Philpott e Eigner che sono fan, tantomeno dei testi di Dave. Il tutto IMHOworldfullofnothing ha scritto:Eh, ma le 3minimo3 b-sides ad album non le conti??
La tua (nostra), Emiliano, rimarrà purtroppo una pia speranza.
- Moro 89
- Angel

non si abbia paura a dire le cose come stannoiamyou ha scritto:Eh, Ale... i fans di vecchia data sono sempre affezionati ai pezzi di Gore, xkè è dei suoi pezzi in realtà, che siamo diventati fans. E' quasi come se venisse (tanto x dirne uno) Lenny Kravitz e scrivesse pezzi x i DM... si, suonerebbero DM nei suoni, ma non nello stile. In una ventina di pezzi abbondanti sentiti, scritti da Dave, gli unici in cui ho intravisto un pizzico di DM sono SW (che devo ammettere se non me lo avessero detto avrei pensato ad una melodia di Gore) e un pochino Kingdom. Gli altri sono lontani dallo stile Gore, che poi è lo stile DM. Sì, potranno scrivere anche un paio di pezzi carini, ma non è delle idee musicali di Philpott e Eigner che sono fan, tantomeno dei testi di Dave. Il tutto ASSOLUTAMENTE VERO
-
lucybuilding
- Excited