Congratz!!!!!francesco ha scritto: Ho finito la discografia DM UK in Vinile......
All'asta il sofad Fra?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gilbè.....Sofad Live Uk...è il piu' costoso dei vinili UK....è davvero raro da trovare......gibbox ha scritto:No che dici????
Io mi so trattenere.......![]()
E' che voglio riempire una parete con i dischi.
Cmq a parte gli scherzi anche le versioni spagnole e tedesche arrivano a certi prezzucci.
Vedremo,adesso ce stanno delle cose assurde per i promo acetate uk all'asta....maledizione!

Per il momento visto che non siamo online con 013 puoi consultare il sito depmod.com dove vedrai suddivisa l'intera discografia dei DM. Ti metterai paura perche' ti renderai conto di quanta roba i DM in 27 anni hanno sfornato.boys-say-go! ha scritto: 1-Cm faccio a riconoscere se un cd è veramente UK(parlo sia della confezione che online)?
No ogni Nazione ha una sua pubblicazione. Questa puo' cambiare sia nella copertina sia nel cd,anche nel contenuto a volte.boys-say-go! ha scritto:2-Mi hai scritto che collezioni 4 discografie, vuol dire che di ogni cd ne hai 4 copie o che ne hai una msta?
Io non colleziono LP,come vedrai gia' collezionare solo i cd e' molto oneroso e faticoso.Sofad live lo trovi di diverse nazionalita' per questo ti dicevo di decidere prima quale discografia collezionare. People are people e' solo americano.boys-say-go! ha scritto:3-Cè qualche rarità che mi consigli.Io sto cercando di comprare online sofad live e people are people(che ho visto che è usa).
4-ah nn mi hai detto cosa ne pensi degli lp che ho preso.
Prima di acquistare online accertati sempre delle condizioni del disco,delle spese di spedizione e nel caso di e-bay valuta sempre il punteggio di feedback del venditore,ti sconsiglio l'acquisto dai grandi distributori che arrivano a vendere 2/3mila oggetti al mese e ricevono in media 50/60 feedback negativi. Mai da utenti con punteggio di feedback inferiore al 98%.Mai da federazione russa e paesi dell'est o asiatici a meno che il feedback non sia ultrapositivo.boys-say-go! ha scritto:cmq oggi ho comprato violator originale UK 1990 a 10 euro con spese di spedizione su ebay: secondo me a casa mi arriva un foglio di carta con scritto "sei prprio un asino" e dentro un cd dei boyzone!
Ciao e benvenutoboys-say-go! ha scritto:grazie ciao
alberto