L'ultimo Oggetto DM comperato....

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

francesco ha scritto: Ho finito la discografia DM UK in Vinile......
Congratz!!!!! :wink:

All'asta il sofad Fra?
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Si Si.....91 Euro...Non male.... :P :wink: Poi è Ultra MINT

Fino a un secondo dalla fine ero a 51.... :roll: :roll: :roll:

Pero'...è Ok...negli ultimi 2 anni ne ho viste 5 Copie.....e tutte hanno superato i 130.....ora ce ne sono altre 2.....vedremo...

Francesco.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

MMMM quasi quasi,in fondo il 180gr per questo non c'e'.

Linka le aste.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Gilbè....le ho cancellate...le avevo in Osserva...

Sono su UK :wink: :wink:

Si si...si comincia con i 180 Gr.....poi bla bla bla.....lascia perdere... :wink:

Francesco.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

No che dici????

Io mi so trattenere....... :lol:

E' che voglio riempire una parete con i dischi.

Cmq a parte gli scherzi anche le versioni spagnole e tedesche arrivano a certi prezzucci.

Vedremo,adesso ce stanno delle cose assurde per i promo acetate uk all'asta....maledizione! :x
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

gibbox ha scritto:No che dici????

Io mi so trattenere....... :lol:

E' che voglio riempire una parete con i dischi.

Cmq a parte gli scherzi anche le versioni spagnole e tedesche arrivano a certi prezzucci.

Vedremo,adesso ce stanno delle cose assurde per i promo acetate uk all'asta....maledizione! :x
Gilbè.....Sofad Live Uk...è il piu' costoso dei vinili UK....è davvero raro da trovare......

Le altre edizioni per ora non mi interessano.....

Ho comunque notato che il pomeriggio conviene....meno rilanci... :wink:

Ora basta.....Ramadam...

Per la parete.....falla finta.....disegnala... :wink: :lol: :lol: risparmi.

Francesco.
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

gibbox ha scritto:Tutta roba E-bay Ricca'?

@World Senza Slipcase non lo prendere. E cmq ogni tanto fattelo un giro su E-bay in cerca di qualche negozietto specializato in roba australiana,vedi che escono fuori cosucce che con le normali ricerche non vedi.
eBay, Eil e Francesco. More things to come! :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Studio54 ha scritto:Domanda:
Qualcuno possiede il Told You So, 7" promo, spagnolo? :o

Foto pls.
alura? :)
rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

Mute393
CDMute393
XLCDMute393
CDStumm288
boys-say-go!
Excited
Excited

Messaggio da boys-say-go! »

ciao è da un pò che non scrivo. Ultimam sto cercando di metter su tutta la discografia dei depeche(CD) . Fino adesso avevo fatto caso soltanto ad anno di produzione di cd(non volevo ristampe).
Ho visto però che voi "bravi x davvero" guardate mille cose.

Cioè, io circa ogni mesetto qualcosina da aggiungere alla mia collezione lo compro girando x negozi mercatini o altro, vorrei sapere meglio a cosa devo far caso x dar più prestigio alla mia collezione.
ah..ho comprato 2 vinili originali di speak and spell e a broken frame(non proprio conservati benissimo ma discretamente) in inghilterra x un tot di 8sterline..ho fatto bene???
grazie dellla pazienza
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ciao Boys.
Prima di tutto devi decidere che discografia collezionare. Il 98% colleziona roba SOLO UK perche' e' la discografia ufficiale.
Poi devi anche scegliere se collezionare promo o testpressing.(ne esistono una marea anche solo UK).
Io colleziono 4 discografie: UK-USA-JAP-GER e qualcosina FRA.
Per una chiara e completa visione della discografia inglese ti rimando alle pagine di questo sito dedicate al collezionismo che a "BREVE" (se qualcuno si SVEGLIA!!!!) avrai a disposizione vista l'apertura di una nuova sezione tutta dedicata a noi malati di mente.

Se ho capito bene collezioni solo CD,come me, se hai dubbi e cerchi determinati titoli chiedimi pure attraverso il thread domande e risposte.

ciao

Gilberto
boys-say-go!
Excited
Excited

Messaggio da boys-say-go! »

Grazie mille gilberto.
Ti chiedo altre informazioni vista la tua gentilezza.
1-Cm faccio a riconoscere se un cd è veramente UK(parlo sia della confezione che online)?
2-Mi hai scritto che collezioni 4 discografie, vuol dire che di ogni cd ne hai 4 copie o che ne hai una msta?
3-Cè qualche rarità che mi consigli.Io sto cercando di comprare online sofad live e people are people(che ho visto che è usa).
4-ah nn mi hai detto cosa ne pensi degli lp che ho preso.

cmq oggi ho comprato violator originale UK 1990 a 10 euro con spese di spedizione su ebay: secondo me a casa mi arriva un foglio di carta con scritto "sei prprio un asino" e dentro un cd dei boyzone!

grazie ciao
alberto
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

boys-say-go! ha scritto: 1-Cm faccio a riconoscere se un cd è veramente UK(parlo sia della confezione che online)?
Per il momento visto che non siamo online con 013 puoi consultare il sito depmod.com dove vedrai suddivisa l'intera discografia dei DM. Ti metterai paura perche' ti renderai conto di quanta roba i DM in 27 anni hanno sfornato.

boys-say-go! ha scritto:2-Mi hai scritto che collezioni 4 discografie, vuol dire che di ogni cd ne hai 4 copie o che ne hai una msta?
No ogni Nazione ha una sua pubblicazione. Questa puo' cambiare sia nella copertina sia nel cd,anche nel contenuto a volte.

boys-say-go! ha scritto:3-Cè qualche rarità che mi consigli.Io sto cercando di comprare online sofad live e people are people(che ho visto che è usa).
4-ah nn mi hai detto cosa ne pensi degli lp che ho preso.
Io non colleziono LP,come vedrai gia' collezionare solo i cd e' molto oneroso e faticoso.Sofad live lo trovi di diverse nazionalita' per questo ti dicevo di decidere prima quale discografia collezionare. People are people e' solo americano.
boys-say-go! ha scritto:cmq oggi ho comprato violator originale UK 1990 a 10 euro con spese di spedizione su ebay: secondo me a casa mi arriva un foglio di carta con scritto "sei prprio un asino" e dentro un cd dei boyzone!
Prima di acquistare online accertati sempre delle condizioni del disco,delle spese di spedizione e nel caso di e-bay valuta sempre il punteggio di feedback del venditore,ti sconsiglio l'acquisto dai grandi distributori che arrivano a vendere 2/3mila oggetti al mese e ricevono in media 50/60 feedback negativi. Mai da utenti con punteggio di feedback inferiore al 98%.Mai da federazione russa e paesi dell'est o asiatici a meno che il feedback non sia ultrapositivo.
Se hai dubbi linkami in PM l'asta che ti do un consiglio.
boys-say-go! ha scritto:grazie ciao
alberto
Ciao e benvenuto ;)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Gilbè......

People are People.....in CD è edito anche in Messico, Argentina, Canada...

Stesse Nazionalità anche in Vinile.....e in questo formato soprattutto la stupenda copia Giapponese.....

Ho quasi finito le Fotografie... :oops: :oops: :oops:

Anche se la tiratina d'orecchie è + che meritata.... :P :wink: :wink:

Francesco.
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Americano io intendo tutto, anche il sudamerica.
Cmq giusta precisazione.

Il nostro amico Alberto ci deve specificare se intende acquistare vinili o cd. o tutte e due! ( :? )
Rispondi

Torna a “Collezionismo”