Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao ragazzi,

di ritorno dal dj set di fletch del jubilee (a proposito bertone ti devo 15 sacchi..).

Discoteca gremita di ultra 18 enni e ultra 20 enni.. :lol: :lol:

Inizia la selezione musicale e già i bassi mi hanno rotto timpani e companatico..ma tantè..

Andy compare intorno alle 2:30 come previsto (ora NON legale) accompagnato da un amico dj inglese che lo aiuterà nella selezione musicale. Le prime note sono il finale "metal" di Master and Servant, inizio di un remix che ora non ricordo..lasciando presagire a una selezione depechiana..a torto però. Chiarisco subito : mi sono recato al Jubilee per vedere Andy ed applaudirlo, di certo non per la musica sua o di chicchessia, e come me altre persone. Ha alternato pezzi strepitosi (su tutti finchè mi son trattenuto.."Situation" US remix, Goldfrapp, Human League, e il pezzone dei Primal Scream con Kate Moss "Some velvet morning") a delle boiate immonde...ma tant'è.

Guadagnata con sudore e fatica la posizione dietro la consolle (grande Berto) ho atteso che magari tra un disco e l'altro potesse mettere una firmina su un booklet che mi ero portato..niente..dopo un'ora l'amico dj ha fatto capire che avrebbe suonato per un'altra ora e poi soddisfatto le nostre richieste..erano le 3:30...e ne avevo già le palle piene..della macchina fotografica a mezzo servizio, della musica, della stanchezza e di tutto..ma soprattutto dell'atteggiamento da prima donna del Fletch. Ho fatto armi e bagagli e me ne sono andato (e con me altri della spedizione..)

Adesso ovviamente verrà fuori che alle 5 Andy ha fatto foto con tutti, firmato tutto e parlato con tutti. Meglio per tutti. Sta di fatto che ha dato poca soddisfazione...ok stava mettendo i dischi...ha tutte le ragioni del mondo e io ero troppo lucido mentalmente per pensare ad altro (chi vuol capire capisca..).

Due particolari : un tipo con un biglietto del music for the masses tour, data di Roma 27/10/1987..esattamente 20 anni prima..e lo ha fatto notare a Fletch sempre tramite l'amico dj...ed un altro che ha mostrato un posterone del 1984 european tour con un fletch imberbe..niente di niente..manco un cenno, manco una firma.

Adesso sono ansioso di leggere i commenti di coloro che lo hanno riaccompagnato in albergo o vi hanno bevuto insieme un drink.
..

Certo, potevo restare fino alla fine..ma con moglie e figlio a casa e una settimana di lavoro sulle spalle non mi sembrava il caso di tornare alle 6..proprio per niente...non per Fletch

Amareggiato

A presto

L
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

grandissimo luca!
perfetto il tuo commento...( ho sentito + pezzi strepitosi che boiate. forse la mia condizione psicofisica distorceva la realta' 8) )
quanto alla disponibilita' di andy nelL AFTER djset...beh..e' scappato via in hotel nn permettendo a nessuno di fare foto ecc..
grandissimo FILIPPO, il ragazzo di cui parli ( e che sicuramente ci legge)...un vero vero devoto. VERO.
quanto ai 15 sacchi.....ma va che eri lucidissimo!!!
magari ci beviamo una cosa insieme nei prox giorni!
abbracci a tutti...
BERTO.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

ma non ci postate nemmeno una fotina??
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Luke1974 ha scritto:
Adesso ovviamente verrà fuori che alle 5 Andy ha fatto foto con tutti, firmato tutto e parlato con tutti. Meglio per tutti. Sta di fatto che ha dato poca soddisfazione...ok stava mettendo i dischi...ha tutte le ragioni del mondo e io ero troppo lucido mentalmente per pensare ad altro (chi vuol capire capisca..).

Amareggiato

A presto

L
Nada de Nada....dopo gli spintoni per poter rimanere davanti alla Consolle, ho dovuto sottostare (o quasi) a quelli per poter entrare al ristorante dove pare che Andy stesse facendo un interminabile colazione.......ma nulla di fatto...

bertoicemachine ha scritto: 8)
intrepido bertoicemachine in consolle.... 8)
Dopo averti visto in consolle, con Giusy e Vicki abbiamo deciso che non valeva piu la pena essere sbattute contro il plexiglass che proteggeva la postazione di Andy...Grande Berto...
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Posso solo dire: COM'E' MORBIDOSO ANDY!! tutto il resto lo hanno detto gli altri... :)

scherzo... devo ammettere di essermi divertita molto, sicuramente grazie all'ottima compagnia di lule, higher, e di berto... e alla buona musica di Andy!
Schiacciata sotto alla consolle mentre litigavo con una tipaccia accanto. (da qui l'aggettivo ruspante giusto Lule? :lol: )
Finalmente sono riuscita a vedere un membro dei miei depeche a un metro e mezzo da me... Sembrerà un sciocchezza ma a pensarci mi emoziono ancora...
Sono molto amareggiata dalla poca disponibilità di Andy come tutti penso... In buona fede ho aspettato invano che ci accogliesse "due alla volta" dopo che avesse fatto colazione (queste erano le disposizioni che avevano dato ai buttafuori ai quali ammetto di non aver dato tregua) e invece è svanito nel nulla... e qui ribadisco il suo atteggiamento di primadonna come qualcuno ha già detto!!!
Però tirando le somme è stata una bellissima serata... da rifare se ci dovesse essere l'occasione...

Tra non molto metto su le foto che ho fatto grazie alla partecipazione di Lucia che mi ha spalleggiato al pari di un uomo! Grande!

P.s: Anche la mano di Andy è morbidosa!!!

Ciauz[/url]
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

continua continua....altro di morbidoso?? :lol:
Sisterofnight
Master
Master

salvodepeche ha scritto:continua continua....altro di morbidoso?? :lol:
:shock:
Morbidoso è il simpatico nomignolo coniato da Lucia e me!
E' proprio pacioccone!!! :D
Sisterofnight
Master
Master

Vediamo se riesco a postare le foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Sisterofnight
Master
Master

Ci riesco! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Non lo so ma nella vecchiaia assomigliano sempre di piu a degli italiani...

Alan Wilder = Fabrizio del Noce
Andy Fletcher = Cecchi Paone :lol:

ne mancano due...
Sisterofnight
Master
Master

per ultimo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine