buona, decisamente meglio di PM, mi piacciono molto "saw something"
e "Down" e devo dire che a differenza di molti di voi, ho apprezzato
parecchio anche "deeper and deeper"...
vediamo se dopo altri ascolti cambia qualcosa...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

già ci ho pensato domani lo ritiro mi hanno avvertaito dal negozio che è arrivatosalvodepeche ha scritto:Stasera a casa mia serata Hourglass con gli amici. E' stata piu che altro la serata di Saw Something e abbiamo stabilito che è la canzone piu bella dell'album!!
Inoltre è stato fatto l'esperimento definitivo cd/vinile. Ragazzi la differenza è enorme. Il VINILE E' VIVO!!!
Abbiamo ascoltato almeno una decina di volte Saw something sia in cd che in vinile e vi giuro che c'è molta molta differenza.
ACQUISTATE IL VINILE!!!

Beh l'altro ieri avevo intenzione di fare la stessa cosa ma il mio amico negoziante era vestito da satana.....mi ha ipnotizzato....mi fa: Ti ho preso anche quello di Gahan.....ed io: ma ti avevo detto di no, che non lo volevo!!!daniemt ha scritto:potevo dare la precedenza a lui quando ero innammorato seriamente, ora do spazio alle cose che mi mancano che ritengo prioritarie,una questione di lussuria, una questione di tempo, una questione di s/fiducia...lo prenderò....poi magari mi piacerà....ma i tempi delle compere alla prima uscita sono finite con l'OLTRE ULTRA ALTRO.