Dave Gahan - HOURGLASS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

baby1108
Master
Master

Messaggio da baby1108 »

appena acquistato, lo sto ascoltando e la prima impressione è
buona, decisamente meglio di PM, mi piacciono molto "saw something"
e "Down" e devo dire che a differenza di molti di voi, ho apprezzato
parecchio anche "deeper and deeper"...
vediamo se dopo altri ascolti cambia qualcosa... :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

nel DVD dopo i video della studio session vi sono 2 filmati registrati credo con la videocamera di dave a casa sua mentre lavoravano ,sono contrassegabti da un'asterisco e da una croce(ghost video)anche se si vedono tranquillamente :)
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Non vi sembra che Endless ricordi Oh la la dei Goldfrapp ???? :roll: :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Wave ha scritto:Non vi sembra che Endless ricordi Oh la la dei Goldfrapp ???? :roll: :roll:
strict machine per l'esattezza :) il ritmo è quello
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Stasera a casa mia serata Hourglass con gli amici. E' stata piu che altro la serata di Saw Something e abbiamo stabilito che è la canzone piu bella dell'album!!
Inoltre è stato fatto l'esperimento definitivo cd/vinile. Ragazzi la differenza è enorme. Il VINILE E' VIVO!!!
Abbiamo ascoltato almeno una decina di volte Saw something sia in cd che in vinile e vi giuro che c'è molta molta differenza.

ACQUISTATE IL VINILE!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Salvo, devo venire a Siracusa. Mi hai fatto venire troppa curiosità...
Però porto il mio giradischi. ;-)
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

salvodepeche ha scritto:Stasera a casa mia serata Hourglass con gli amici. E' stata piu che altro la serata di Saw Something e abbiamo stabilito che è la canzone piu bella dell'album!!
Inoltre è stato fatto l'esperimento definitivo cd/vinile. Ragazzi la differenza è enorme. Il VINILE E' VIVO!!!
Abbiamo ascoltato almeno una decina di volte Saw something sia in cd che in vinile e vi giuro che c'è molta molta differenza.

ACQUISTATE IL VINILE!!!
già ci ho pensato domani lo ritiro mi hanno avvertaito dal negozio che è arrivato
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

ieri invece io nel negozio di dischi, l'ho preso in mano per comperarlo poi mi son detto che sto facendo?è il momento giusto?....infatti l'ho riappoggiato nello scaffale piano piano e ho comprato revolver dei beatles....

troppo interessante il mio intervento.

sarà per la prossima. :roll:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

daniemt ha scritto:ieri invece io nel negozio di dischi, l'ho preso in mano per comperarlo poi mi son detto che sto facendo?
Un mito!!! ;)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Mamma ragazzi ieri che orgasmo!!
sono andata in un centro commerciale per altri affari, poi entro a mediaworld e vedo il cd+dvd a 19 euro. preso. mentre lo fissavo sento un riff lontano lontano che pareva familiare. seguo la scia del suono e mi ritrovo in una stanzetta col dolby e dieci tv al plasma col dvd di milano!!!!!! oddio che meraviglia!!!!!!!! ho visto da btw a ets. avevo fretta, dovevo andarmene, ma ero come ipnotizzata... (poi è arrivata una coppia di cretini: dopo un po' che discutono, lui si gira verso di me e mi fa: chi sono questi? e io: depeche mode, e poi mi chiede: ma questa canzone (ets) è loro? e io: sì, sì, certo. al chè lui guarda la sua ragazza come dire: te l'avevo detto, e lei sbarra due occhi assurdi e mi chiede: ma veramente? ma sei sicura? :evil: :evil: :evil: )
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

potevo dare la precedenza a lui quando ero innammorato seriamente, ora do spazio alle cose che mi mancano che ritengo prioritarie,una questione di lussuria, una questione di tempo, una questione di s/fiducia...lo prenderò....poi magari mi piacerà....ma i tempi delle compere alla prima uscita sono finite con l'OLTRE ULTRA ALTRO.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

sofia ha scritto:. (poi è arrivata una coppia di cretini
questa te la potevi tenere nel cassetto delle tue pseudofantasie erotiche
MACRO
Devoted
Devoted

Messaggio da MACRO »

insomma vale la pena il cd+dvd o in contenuti sono scarsi?
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

daniemt ha scritto:questa te la potevi tenere nel cassetto delle tue pseudofantasie erotiche
:idea:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:potevo dare la precedenza a lui quando ero innammorato seriamente, ora do spazio alle cose che mi mancano che ritengo prioritarie,una questione di lussuria, una questione di tempo, una questione di s/fiducia...lo prenderò....poi magari mi piacerà....ma i tempi delle compere alla prima uscita sono finite con l'OLTRE ULTRA ALTRO.
Beh l'altro ieri avevo intenzione di fare la stessa cosa ma il mio amico negoziante era vestito da satana.....mi ha ipnotizzato....mi fa: Ti ho preso anche quello di Gahan.....ed io: ma ti avevo detto di no, che non lo volevo!!!

sai che fa il bastardo?....ma c'è il vinile con il cd dentro, il plus edition!!!

ho mangiato la mela del giradino dell'eden :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”