Il simbolo ° sta per gradi e non grammi...
Auguri di cuore a Garbo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Darkness69
- Violator

Per il momento Garbo non farà concerti . Il sito del management riporta ancora la notizia circa i problemi di salute avuti dal nostro anche se le condizioni di Renato ora sono più che buone . Su Myspace il cantante è sempre molto disponibile con tutti e la sua presenza è assidua . Dico questo con grande piacere ! Spero che presto ci siano novità riguardo al tour o magari che faccia qualche serata sul finire dell'anno . Se non sbaglio Garbo attualmente sta lavorando al nuovo album . Ciao Garbo e buon lavoro... 
- francesco
- Angel

- Contatta:
Garbo sta bene...è in formissima e lavora a tempo pieno al nuovo Album.....l'ultimo della trilogia dei colori....iniziata con Blu....seguita da Giallo Elettrico......e ora......
(vedremo)....
Il Live è sospeso e riprendera l'anno prossimo per la promozione del nuovo disco......
A presto.......con ulteriori dettagli....
Francesco.
Il Live è sospeso e riprendera l'anno prossimo per la promozione del nuovo disco......
A presto.......con ulteriori dettagli....
Francesco.
Ma che BestOkkio, che hai Kat!katullo ha scritto:mamma mia, ke kattiveria best![]()
Ovviamente era riferito alla piantina...quella della famiglia delle Agave...Da cui distillato piace tanto alla Laz-alcolista, ma che ricorda una certa cover, poco perfetta...
la cattiveria la conservo x altro, adesso, qui, c'è solo la stima x Garbo, e i miei saluti.
Best saluti anche x te, Roberto!
ma va?Q Lazarus ha scritto: Ovviamente era riferito alla piantina...quella della famiglia delle Agave... che ricorda una certa cover, poco perfetta...
ah, beh, ma se alludi anche all'annosa disquisizione all'interno della untouchable section, di là... è facile:
il neurofolle ha ragione su tutta la lineaverde!
per quanto riguarda Renato, il provvidenziale msg di Francesco aveva già suffragato la mia convinzione di poter presto riascoltare qualsiasi colore si... preferisca,
e se a cantarlo è Garbo, la perfezione si riconferma inutile.
ricambio con un kat-salutone, Giusy
best perfect...excitations
-
Darkness69
- Violator