E' emozionata lei e'!
Intervista a Dave su "All Music" tra pochissimo!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

- tofaithfullypursue
- Ultra member

- Dave's lips
- Violator

-
whitehorse
- Excited

mi sto appena riprendendo dalla vista di colui che mi scombina gli ormoni
....cmq sempre molto elegante e di classe. anche la conduttrice l'ho vista emozionata...E TE CREDO! ha l'occasione di intervistare dave gahan.spero che si decida a fare un tour e venire in italia perchè vorrei tanto andare a un suo concerto o dei depeche.
Dave ti adoroooo...
Dave ti adoroooo...
- silver wing
- Ultra member

Fu sempre Valeria Bilello ad intervistarlo Dave negli studi di "All Music" nel 2003, in occasione del suo concerto solista a Milano!gibbox ha scritto:Sempre Gahanzo!
E' emozionata lei e'!
L'intervista si poteva seguire anche in "Live Streaming", (io pero', l'ho seguita direttamente dalla TV)!
Tra l'altro, era anche segnalato sul sito di "All Music" la presenza di Dave oggi nel corso del programma: "Community"...
visto!grazie a un'amica che mi ha tel cercandomi in tutti i cell e telefoni che ho..sempre un'emozione vedere Dave..bellissimo,elegantissimo,oggi era anche molto sorridente..la conduttrice era emozionata si!e ci credo.
nn esclude una tappa in Italia..è gia qualcosa..ci spero tantissimo.Però nn mi è piaciuta tanto la vaghezza cn cui parlava di un prossimo lavoro con i DM..
nn esclude una tappa in Italia..è gia qualcosa..ci spero tantissimo.Però nn mi è piaciuta tanto la vaghezza cn cui parlava di un prossimo lavoro con i DM..
- silver wing
- Ultra member

Re: Intervista a Dave su "All Music" tra pochissim
Giacomo ha scritto:Grazie per la dritta, Anna;
e soprattutto grazie per il trattamento personalizzato![]()
Sei sempre la solita amica sui cui contare
Grazie!
Ma la "dritta" a mia volta, l'ho avuta da una mia cara amica Duraniana, che m'ha avvisata in tempo!
E, non vedendo segnalato nessun Thread inerente l'intervista a Dave che ci sarebbe stata tra pochissimo su "All Music" , ho subito aperto "al volo" io un 3D nella speranza di riuscire ad avvisare anche altri/e fans che erano qui nel Forum in quel momento!!
Ultima modifica di silver wing il mar set 18, 2007 3:42 pm, modificato 4 volte in totale.
- violatorgirl
- Devoted

anche io...me nlo stavo perdendo...veramente stavo dormendo...*UltraLù* ha scritto:visto!grazie a un'amica che mi ha tel cercandomi in tutti i cell e telefoni che ho..sempre un'emozione vedere Dave..bellissimo,elegantissimo,oggi era anche molto sorridente..la conduttrice era emozionata si!e ci credo.
wooooow