Intervista a Dave su "All Music" tra pochissimo!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

Intervista a Dave su "All Music" tra pochissimo!!
Tra pochissimi minuti, ci sara' Dave ospite negli studi di "All Music" per un'intervista nel corso del programma: "Community"!!!

- devotional
- Moderatore

Mi lascia un pò perplesso il fatto che sia su All Music...
a mia memoria nel 2003 ogni esclusiva di lancio per Dave se la prese MTV che, diciamoci la verità, è seguita molto di più... ricordo che Dirty sticky floors presentava addirittura il bollino recommended...
mi aspettavo che MTV si lanciasse anche questa volta... tanto più che il successo del biennio 2005-2006 è stato clamoroso quasi...
mah... vediamo che ha da dirci il Gahanzo...
a mia memoria nel 2003 ogni esclusiva di lancio per Dave se la prese MTV che, diciamoci la verità, è seguita molto di più... ricordo che Dirty sticky floors presentava addirittura il bollino recommended...
mi aspettavo che MTV si lanciasse anche questa volta... tanto più che il successo del biennio 2005-2006 è stato clamoroso quasi...
Ultima modifica di devotional il mar set 18, 2007 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

Nel 2003 pero' Dave ci ando' gia' negli studi di "All Music" per un'intervista in occasione del suo concerto solista a Milano!devotional ha scritto:Mi lascia un pò perplesso il fatto che sia su All Music...
Ultima modifica di silver wing il mar set 18, 2007 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
è vero Dev..però mi sembra che la qualità dei programmi di mtv sia peggiorata..all'epoca dei pavimenti appicicaticci c'era Select..carino..ma adesso mi sembra che di programmi del genere, con ospiti e videoclip..ci sia solo TRL?
(premetto che non prende mtv da me quindi sono disinformata..)
ma chi è quel tizio che conduce? sarebbe carino se rimanesse a bocca chiusa (:mrgreen:)
ma chi è quel tizio che conduce? sarebbe carino se rimanesse a bocca chiusa (:mrgreen:)
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
è vero! ricordo bene l'agitazione che mi era presa..Dave è lì in tivu, tra poche ore lo vedrò dal vivo!!silver wing ha scritto:Nel 2003 pero' Dave ci ando' gia' negli studi di "All Music" per un'intervista in occasione del suo concerto solista a Milano!
...ok..dopo questo momento di "amarcord"..Dave sta per arrivare..forse dopo i white stripes..
- devotional
- Moderatore

- silver wing
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Re: Intervista a Dave su "All Music" tra pochissim
Grazie per la dritta, Anna;silver wing ha scritto:Tra pochissimi minuti, ci sara' Dave ospite negli studi di "All Music" per un'intervista nel corso del programma: "Community"!!!![]()
![]()
e soprattutto grazie per il trattamento personalizzato
Sei sempre la solita amica sui cui contare