Server dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:...mah... mi pare strano che un cambio di ip faccia sparire un sito da internet... anche perchè allora tutti non dovrebbero vederlo... per quello mi chiedevo se potesse essere un problema di cache del browser. Essendo Firefox generalmente più "intelligente" del software di MicroZozz penso che faccia in automatico un check sulle pagine prima di caricare un sito, mentre IE, se non lo setti a mano, di default non lo fa...
Boh... io sono sempre riuscito a entrare, salvo questo pomeriggio per un paio d'ore.

Presumo che in quesl momento sia avvenuto l'intervento decisivo.

Beata ignoranza in fatto di reti informatiche...!
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

saturnz70 ha scritto:...mah... mi pare strano che un cambio di ip faccia sparire un sito da internet... anche perchè allora tutti non dovrebbero vederlo... per quello mi chiedevo se potesse essere un problema di cache del browser. Essendo Firefox generalmente più "intelligente" del software di MicroZozz penso che faccia in automatico un check sulle pagine prima di caricare un sito, mentre IE, se non lo setti a mano, di default non lo fa...
Io ho Firefox sia in ufficio che a casa e per tutto ieri e stamattina non c'è stato modo di entrare.
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

x me tutto ok...

Messaggio da cippico »

tutto bene...

ciaooo a tutti
whitehorse
Excited
Excited

Messaggio da whitehorse »

oh...finalmente...è da oggi che tento di aprire la pagina del sito. Ora va bene...saluti a tutti!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Per te ci vuole uno uguale a te stesso.

Senza parole....

Poveraccio...

Ma perchè non mi lasci in pace?

Ma ti pare che se mi chiami serpe, se mi dici che sei l'uccisore della serpe biforcuta, o che vivo nel fango, io non vivo più, o meglio per te, sparisco dal forum?

Io mi faccio 4 risate davanti alla tua scemenza!

Per me il forum è musica, è stima, è amicizia. E' rispetto nella persona che lo gestisce, che lo ama, altrimenti avrebbe mandato tutto a quel paese già da tempo.

Se disprezzi tanto questo o quel forum di 43 iscritti...perchè TU sei stato il 43esimo?
E pure bannato al primo post!!

Guarda non me lo dire il perchè....manco ti voglio stare a sentire...

Mah!

Io non ti capisco, e non me ne frega nulla capirti....sei inesistente...sei un fantasma, che NEMMENO CONOSCO E CON LA QUALE NON HO MAI AVUTO UNO SCAMBIO....SE NON QUANDO MI HAI ATTACCATO.

Quindi allontanati da me.
Fai finta che non esista, non leggere i miei post, evitami. Lo sò che è difficile PERCHé TI ATTIRO TROPPO:::MA SFORZATI!!

Grazie.

P.s.: Mi scuso con tutti, proprio tutti, ma non lo sopporto più!

Questa è da parte di quelli che hai citato sopra.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

:shock:
meno male che le cose sembrano funzionare nuovamente

meno male che al mondo esistono ancora persone normali e non solo gli esaltati :roll:

e darsi una bella calmata, no?
Ultima modifica di *Francy* il gio set 06, 2007 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Polemiche a parte :roll: :roll: :roll: :roll: ...............

felicissimo che il forum sia di nuovo navigabile!!! :D

L'unica cosa, non si capisce perché ad ogni momento di difficoltà di 013 regolarmente saltino fuori litigi, regolamenti di conti, e chi più ne ha più ne metta....

Mah............ :roll: :roll:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Useless83 ha scritto:Polemiche a parte :roll: :roll: :roll: :roll: ...............

:
D'accordo su tutto.
Non riuscivo più a vederlo da martedì.
E graziefab.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Useless83 ha scritto:L'unica cosa, non si capisce perché ad ogni momento di difficoltà di 013 regolarmente saltino fuori litigi, regolamenti di conti, e chi più ne ha più ne metta....
infatti!!!! che stressss :x...e che pa@@e , anche
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

GIONtheviolator ha scritto: Non riuscivo più a vederlo da martedì.
Onda
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Q Lazarus ha scritto:Fai finta che non esista, non leggere i miei post, evitami. Lo sò che è difficile PERCHé TI ATTIRO TROPPO:::MA SFORZATI!!
ecco se ci riesci sforzati anche tu :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Useless83 ha scritto:Polemiche a parte :roll: :roll: :roll: :roll: ...............

L'unica cosa, non si capisce perché ad ogni momento di difficoltà di 013 regolarmente saltino fuori litigi, regolamenti di conti, e chi più ne ha più ne metta....

Mah............ :roll: :roll:
Ti quoto caro Useless,
e siccome sono una persona matura, non una ragazzina, faccio finta di non aver letto poco sopra. Sono (con o senza tutti gli mp di solidarietà che mi arrivano) francamente superiore, e di molto, a certe bambinate.
Gli utenti che mi conoscono da tanto tempo hanno la facoltà di giudicare se le accuse a me rivolte (da chi, tra l'altro, si ostina a nominarmi e così facendo darmi importanza) siano veritiere. Tante altre cose che sono venuta a sapere non posso dirle perchè io si, ho rispetto del forum.
Spero si stanchi, quantomeno di nominarmi, perchè io onestamente manco mi ricordo se esiste.
La cosa che ritengo grave è che a Fab sia stato dato dello stupido. Ma ciò deve portare ad una conclusione sola, quella a cui un buon 95% degli utenti è già arrivato da solo.
Claudio-ziodave risponderà personalmente come meglio crede più tardi (io stavolta non metterò freni).

Si può tornare a parlare del forum? :wink:

Io in questi giorni ho avuto altre vicende che mi hanno permesso di connettermi poco ma in effetti mi accorgevo dell'errore. Non so precisamente da cosa sia dipeso perchè non sono ferrata in questo campo...Credo che ora finalmente sia tutto a posto e ne sono felice.
Vado a cena! :D
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

cesare non posso che darti torto, per un semplice motivo, sei entrato per criticare l' amministrazione di un sito che, detto da te, non ti piace (con un linguaggio un pò più colorito e di questo me ne rammarico).
in più sempre pubblicamente hai attaccato persone ,che penso di conoscere abbastanza , per garantirti (e ne abbiamo già parlato) che avranno un carattere impulsivo(forse) ma sono i migliori che ho incontrato io personalmente sui siti..............io, se un sito non mi piace, eviterei sia di scrivere che continuare un'uno contro tutti che non serve ne a te ne a nessun'altro perchè alla fine peggiori solo la tua di situazione............
è solo una questione di buon gusto, educazione, maturità agl'occhi di chi, come me, ti vede sotto un'ottica bonaria.

noi siamo contenti di poter tornare a scrivere o leggere(io mi limito molto spesso solo a leggere) sulle pagine di questo sito.
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...felice anch'io che il forum sia tornato in funzione!!!... :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Kzar2 il Ritorno ha scritto:

Detto cio', e nonostante tutto, io rinnovo la mia offerta di aiuto...

...mi sa che quello che ha bisogno di aiuto sei tu...
...fatti vedere da uno bravo...non uno pseudo-psicologo disadattato che cerca conferme come te...
...e non dico altro...per rispetto dell'admin e degli altri utenti del forum...

...se vuoi un confronto faccia a faccia non hai che da farti vedere ad un qualsiasi dm party...per me non c'è problema...
...ovvio che le mani addosso non te le metto...nessuna minaccia...
...anche perchè sulla m...a si posano solo le mosche...
Bloccato