(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Odio tutti quegli spot in TV che pubblicizzano prodotti per aggiornare il proprio telefonino :?
Il gatto che canta, la mucca che balla, l'ornitorinco che garrisce, l'upupa che ulula, lo stambecco che prepara l'amatriciana... :evil:
Vuoi sapere se il bacio di lui è caldo? Vuoi sapere se c'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Vuoi sapere se i vostri nomi sono compatibili?
Machissenefrega, per non dire altro :evil:
Non posso credere che a qualcuno possano interessare certe cose palesemente fasulle.

E BASTA!!!

.Stripped
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

.Stripped. ha scritto:Odio tutti quegli spot in TV che pubblicizzano prodotti per aggiornare il proprio telefonino :?
Il gatto che canta, la mucca che balla, l'ornitorinco che garrisce, l'upupa che ulula, lo stambecco che prepara l'amatriciana... :evil:
Vuoi sapere se il bacio di lui è caldo? Vuoi sapere se c'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Vuoi sapere se i vostri nomi sono compatibili?
Non posso credere che a qualcuno possano interessare certe cose palesemente fasulle.

E BASTA!!!

.Stripped
Penso esattamente la stessa cosa ogni volta che li passano in tv. Quella che che mi fa letteralmente saltare i nervi è quella di pino con quei 3 imbecilli. Li odio :evil:
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

.Stripped. ha scritto:Odio tutti quegli spot in TV che pubblicizzano prodotti per aggiornare il proprio telefonino :?

E BASTA!!!

.Stripped
Come non essere d' accordo, Stripped....Anche io quando li vedo penso a come possa esserci mooolta gente che non conosce modi migliori per spendere soldi....E soprattutto mi fanno pena i tanti ragazzini che, già apatici e superficiali per i fatti loro, sono di continuo bombardati da messaggi che non fanno che insultare l' intelligenza umana, e neanche se ne rendono conto.
Io oggi e altri giorni odio Fabrizio Corona = tutta la pochezza/monnezza che ci assedia da ogni lato, personificata

:twisted:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Faith83 ha scritto: Io oggi e altri giorni odio Fabrizio Corona = tutta la pochezza/monnezza che ci assedia da ogni lato, personificata
Concordo, io quell'uomo lo detesto, per non parlare dei "Corona boys" :shock:
Ma come si fa ad idolatrare un personaggio simile?!? :evil:
Bleahhh :?

.Stripped.
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

faccio un piccolo OT

Hai dimenticato i Micio Man :lol:

rientro On..

io odio..cioè mi sta qui.. Fabrizio Frizzi e la su risata finta che segue le sue battute, alle quali nessuno ride.. :? :x

Una cosa detta si scorda, una cosa dimostrata si può ricordare..una cosa vissuta insieme non si scorda mai
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

.Stripped. ha scritto:Concordo, io quell'uomo lo detesto, per non parlare dei "Corona boys" :shock:
Ma come si fa ad idolatrare un personaggio simile?!? :evil:
Bleahhh :?
Ieri ho sentito al TG che Corona è stato trattato malissimo durante un suo intervento alla "Notte Bianca" di Venosa (Potenza).
Qualcuno gli ha urlato: "Siamo venuti qui solo per dirti quanto sei scemo" o qualcosa del genere ora non ricordo bene 8)
Io proprio non lo reggo quel tipo.

.Stripped.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

le strette di mano mosce
soprattutto se si tratta di un uomo
che orrore :?

le riunioni indette per stabilire le date delle prossime riunioni :shock:

...e le persecuzioni :roll:
Laurina
Devoted
Devoted

Messaggio da Laurina »

l'amm. delegato che ci ha portati nei nuovi uffici dove l'aria condizionata nn è ancora funzionante
che nervi!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Alya_DM ha scritto:le strette di mano mosce
Tana per me :(
A volte mi rendo conto di non mettere il minimo di energia nella stretta di mano e un paio di volte mi è stato fatto anche notare :?
Però allo stesso modo è da odiare chi ti stritola la mano :evil:

.Stripped.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Alya_DM ha scritto:le strette di mano mosce
Tremende! ( scusa Brù! :lol: )

Ci sono quelli che sono talmente mosci, che non solo non stringono ma appoggiano solo la mano alla tua, e alla fine sembra quasi che la stretta serva a sorrergerli!

Se poi la mano è pure sudata...è proprio terribbbbile!!!!!!!

Odio che non ci sia il 3d "Chi ami oggi"....perchè scriverei che Amo mia nipote Matilde, 1 anno e 1/2, quando si addormenta tra le mie braccia, come ha appena fatto! E' irresistibile!!!!

:oops:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Odio questo maledetto caldo.Non è possibile che a quest'ora ci siano ancora 35°C. E oggi ho avuto anche l'infelice idea di prendere in treno :evil:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

blackcelebration73 ha scritto:Odio questo maledetto caldo.Non è possibile che a quest'ora ci siano ancora 35°C. E oggi ho avuto anche l'infelice idea di prendere in treno :evil:
ed io di andare in raffineria...ti immagini?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

treno, raffineria.......aòh!!!

fate come me.

licenziatevi, il primo aereo per tokio e via!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

a che ora parti?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

:cry:
Bloccato