Lettera 22 ha scritto:Canzone carina e senza pretese come ce ne sono a migliaia in giro
Addirittura "migliaia"
Secondo me Dave è migliorato tantissimo dai tempi di I Need You, sia a livello compositivo che come produzione, anche se questo non dipende certo da lui. Apprezzo però il fatto che abbia messo da parte le velleità alt-rock di Paper Monsters per ri-buttarsi nel filone madre dei DM.
Quello che mi piace particolarmente è che, a differenza di PTA, dove si era esagerato con la distorsione, ed il mastering era fatto male, qui tutto è più pulito e fatto meglio.
E' un pezzo che ha calore, passione, c'è del serio lavoro dietro, e si sente.
Pur essendo una produzione casalinga credo che si metterebbe in saccoccia "migliaia" di produzioni ben più blasonate e dispendiose.
Ripeto, probabilmente dopo un mese cambierò idea, ma, per ora, ce l'ho in loop da oltre un'ora e non mi stanca, anzi, ad ogni passaggio spacca sempre di più!
L'apertura del synth nel ritornello è clamorosa. Geniale l'uso dei riverberi e della lieve alterazione sui vocals.
I suoni non sono certo una novità, si sente che la scuola è quella DM degli ultimi tempi, Precious insegna. Ma che libidine!