Francesco.
Nuova biografia - Gerevasi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

O.T.
Ritornando un attimo a parlare di Carolina Di Domenico, (sicuramente Q Lazarus, essendo Duraniana si ricordera' questo "particolare" che sto per raccontare), ma c'e' anche Giacomo da citare...
Fu sempre Carolina, nel 2004 a presentare un altro programma di MTV: "TRL", che si svolgeva in "Piazza Del Duomo"a Milano, dove i DD parteciparono!
Carolina, traducendo cio' che diceva Simon durante l'intervista, disse che lui, aveva appena annunciato che i DD, sarebbero venuti in Italia in Tour nel (Febbraio 2004)
, mentre invece Simon non disse cosi', ma disse che il Tour Mondiale dei DD, SAREBBE PARTITO nel (Febbraio del 2004)...
Ed ora, entra in scena Giacomo...
Io, lo avvisai che in quel momento c'era in corso su MTV l'intervista ai DD da Milano, e ricordo ancora le sue parole che mi disse, (subito dopo aver ascoltato cio' che disse Simon), dicendomi cosi':
" E cominciamo con l'elemento piu' importante: la presentatrice, (si riferiva a Carolina Di Domenico chiaramente)
, che ha preso un granchio clamoroso!
Simon, non ha MAI detto che i DD saranno in Italia a Febbraio , ma solo: che il Tour Mondiale, partira' in quel mese!"
A questo punto, viene da pensare
che non sappia molto neanche tradurre bene cio' che i vari artisti le dicono quando lei li intervista...
Q Lazarus, come dicevo, potra' confermare questo aneddoto, perche' sicuramente avra' visto quell'intervista.....
Ritornando un attimo a parlare di Carolina Di Domenico, (sicuramente Q Lazarus, essendo Duraniana si ricordera' questo "particolare" che sto per raccontare), ma c'e' anche Giacomo da citare...
Fu sempre Carolina, nel 2004 a presentare un altro programma di MTV: "TRL", che si svolgeva in "Piazza Del Duomo"a Milano, dove i DD parteciparono!
Carolina, traducendo cio' che diceva Simon durante l'intervista, disse che lui, aveva appena annunciato che i DD, sarebbero venuti in Italia in Tour nel (Febbraio 2004)
Ed ora, entra in scena Giacomo...
Io, lo avvisai che in quel momento c'era in corso su MTV l'intervista ai DD da Milano, e ricordo ancora le sue parole che mi disse, (subito dopo aver ascoltato cio' che disse Simon), dicendomi cosi':
" E cominciamo con l'elemento piu' importante: la presentatrice, (si riferiva a Carolina Di Domenico chiaramente)
A questo punto, viene da pensare
Q Lazarus, come dicevo, potra' confermare questo aneddoto, perche' sicuramente avra' visto quell'intervista.....
Ultima modifica di silver wing il gio ago 09, 2007 8:10 am, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Mi sa che il titolo di vero "archivio vivente" qui su 013 spetti proprio a Francesco... 
Ultima modifica di silver wing il gio ago 09, 2007 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
Grazie Sborone punto. Non ho resistito a vedere le foto, prima di tentare di dormire...
Ma ne vogliamo altre...Esagera!
@silver: confermo tutto carissima. Quel giorno c'erano altre 2 mie amiche in casa (solitamente è così se ci sono appuntamenti televisi con i DD). Noi sapevamo già che nel 2004 le date non avrebbero toccato l'Italia. Infatti, appena finì l'intervista, riascoltammo le parole di Simon (registrate), e ci facemmo 2 risate!
...A proposito...Roma, John e Amanda....Anch'io ho qualche scatto... 
Ma ne vogliamo altre...Esagera!
@silver: confermo tutto carissima. Quel giorno c'erano altre 2 mie amiche in casa (solitamente è così se ci sono appuntamenti televisi con i DD). Noi sapevamo già che nel 2004 le date non avrebbero toccato l'Italia. Infatti, appena finì l'intervista, riascoltammo le parole di Simon (registrate), e ci facemmo 2 risate!
- devotional
- Moderatore

- silver wing
- Ultra member

Q Lazarus ha scritto:Grazie Sborone punto. Non ho resistito a vedere le foto, prima di tentare di dormire...
Ma ne vogliamo altre...Esagera!![]()
@silver: confermo tutto carissima. Quel giorno c'erano altre 2 mie amiche in casa (solitamente è così se ci sono appuntamenti televisi con i DD). Noi sapevamo già che nel 2004 le date non avrebbero toccato l'Italia. Infatti, appena finì l'intervista, riascoltammo le parole di Simon (registrate), e ci facemmo 2 risate!...A proposito...Roma, John e Amanda....Anch'io ho qualche scatto...
Ed io rimediai da lui, anche un autografo sulla copertina del mio CD di "Liberty"!!
...E gli scattai foto in primissimo piano mentre fissava l'obiettivo della mia macchina fotografica mentre lui era intento nel restituirmi il pennarello con il quale mi fece l'autografo...
Me lo ricordo molto bene quel fatto, Anna..silver wing ha scritto:Ed ora, entra in scena Giacomo...![]()
![]()
" E cominciamo con l'elemento piu' importante: la presentatrice, (si riferiva a Carolina Di Domenico chiaramente), che ha preso un granchio clamoroso!
Simon, non ha MAI detto che i DD saranno in Italia a Febbraio , ma solo: che il Tour Mondiale, partira' in quel mese!"
![]()
A questo punto, viene da pensareche non sappia molto neanche tradurre bene cio' che i vari artisti le dicono quando lei li intervista...
La traduzione di Carolina aveva ben poco a che vedere con quello che aveva detto Simon. Vabbé, le sviste possono capitare a tutti