Nuova biografia - Gerevasi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Uff....non vi posto + nulla....

:cry: :cry: :cry:

Francesco.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesco ha scritto:Uff....non vi posto + nulla....

:cry: :cry: :cry:

Francesco.
E perché?
A noi piacciono gli sboroni 8)
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Giacomo ha scritto:A noi piacciono gli sboroni 8)
infatti :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

piccolo sborone certo...., pensa franci punto, mentre tu hai una cosa sua, lui ha una cosa mia.....

:lol:

w
sboroni ,quelli veri.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

daniemt ha scritto:pensa franci punto, mentre tu hai una cosa sua, lui ha una cosa mia.....
Adesso questa la spieghi per forza!! :lol:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

fosse fosse che il porta incenso dm provenga da questa copertina.... :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

O.T. :oops:

Ritornando un attimo a parlare di Carolina Di Domenico, (sicuramente Q Lazarus, essendo Duraniana si ricordera' questo "particolare" che sto per raccontare), ma c'e' anche Giacomo da citare... 8) :lol:
Fu sempre Carolina, nel 2004 a presentare un altro programma di MTV: "TRL", che si svolgeva in "Piazza Del Duomo"a Milano, dove i DD parteciparono! :wink:
Carolina, traducendo cio' che diceva Simon durante l'intervista, disse che lui, aveva appena annunciato che i DD, sarebbero venuti in Italia in Tour nel (Febbraio 2004) :o :? , mentre invece Simon non disse cosi', ma disse che il Tour Mondiale dei DD, SAREBBE PARTITO nel (Febbraio del 2004)...
Ed ora, entra in scena Giacomo... 8) :lol:
Io, lo avvisai che in quel momento c'era in corso su MTV l'intervista ai DD da Milano, e ricordo ancora le sue parole che mi disse, (subito dopo aver ascoltato cio' che disse Simon), dicendomi cosi':

" E cominciamo con l'elemento piu' importante: la presentatrice, (si riferiva a Carolina Di Domenico chiaramente) :wink: , che ha preso un granchio clamoroso! :shock: Simon, non ha MAI detto che i DD saranno in Italia a Febbraio , ma solo: che il Tour Mondiale, partira' in quel mese!" :wink:

A questo punto, viene da pensare :roll: che non sappia molto neanche tradurre bene cio' che i vari artisti le dicono quando lei li intervista...

Q Lazarus, come dicevo, potra' confermare questo aneddoto, perche' sicuramente avra' visto quell'intervista.....:wink:
Ultima modifica di silver wing il gio ago 09, 2007 8:10 am, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

daniemt ha scritto:piccolo sborone certo...., pensa franci punto, mentre tu hai una cosa sua, lui ha una cosa mia.....
Cos'è, un messaggio in codice? me curiosa :mrgreen:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Mi sa che il titolo di vero "archivio vivente" qui su 013 spetti proprio a Francesco... :)
Ultima modifica di silver wing il gio ago 09, 2007 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Grazie Sborone punto. Non ho resistito a vedere le foto, prima di tentare di dormire...

Ma ne vogliamo altre...Esagera! :D

@silver: confermo tutto carissima. Quel giorno c'erano altre 2 mie amiche in casa (solitamente è così se ci sono appuntamenti televisi con i DD). Noi sapevamo già che nel 2004 le date non avrebbero toccato l'Italia. Infatti, appena finì l'intervista, riascoltammo le parole di Simon (registrate), e ci facemmo 2 risate! ;-) ...A proposito...Roma, John e Amanda....Anch'io ho qualche scatto... ;-)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Giacomo ha scritto:E perché?
A noi piacciono gli sboroni 8)
concordo. facci rosicare. 8)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Q Lazarus ha scritto:Grazie Sborone punto. Non ho resistito a vedere le foto, prima di tentare di dormire...

Ma ne vogliamo altre...Esagera! :D

@silver: confermo tutto carissima. Quel giorno c'erano altre 2 mie amiche in casa (solitamente è così se ci sono appuntamenti televisi con i DD). Noi sapevamo già che nel 2004 le date non avrebbero toccato l'Italia. Infatti, appena finì l'intervista, riascoltammo le parole di Simon (registrate), e ci facemmo 2 risate! ;-) ...A proposito...Roma, John e Amanda....Anch'io ho qualche scatto... ;-)

Ed io rimediai da lui, anche un autografo sulla copertina del mio CD di "Liberty"!! :D :D
...E gli scattai foto in primissimo piano mentre fissava l'obiettivo della mia macchina fotografica mentre lui era intento nel restituirmi il pennarello con il quale mi fece l'autografo... 8) :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Lo dicevo non solo x il fatto in sé...Ma anche perché mi sembra una bella carrambata...Essere state 14 anni fà nello stesso posto, la stessa occasione...Magari se ne parla in mp. ;-)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Ed ora, entra in scena Giacomo... 8) :lol:
Io, lo avvisai che in quel momento c'era in corso su MTV l'intervista ai DD da Milano, e ricordo ancora le sue parole che mi disse, (subito dopo aver ascoltato cio' che disse Simon), dicendomi cosi':

" E cominciamo con l'elemento piu' importante: la presentatrice, (si riferiva a Carolina Di Domenico chiaramente) :wink: , che ha preso un granchio clamoroso! :shock: Simon, non ha MAI detto che i DD saranno in Italia a Febbraio , ma solo: che il Tour Mondiale, partira' in quel mese!" :wink:

A questo punto, viene da pensare :roll: che non sappia molto neanche tradurre bene cio' che i vari artisti le dicono quando lei li intervista...
Me lo ricordo molto bene quel fatto, Anna..

La traduzione di Carolina aveva ben poco a che vedere con quello che aveva detto Simon. Vabbé, le sviste possono capitare a tutti :wink: .. anche se a quanto pare, tra fonti malinterpretate ed altre inattendibili, Carolina sembra essere tutto tranne un punto di riferimento.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

@Miss Kaleid

Le maggiori radio italiane hanno trasmesso solo il singolo di punta di PTA

esempio RDS trasmetteva solo Precious, praticamente A Pain That I'm Used To l'ho sentita poco e niente per non parlare dei singoli successivi.
Rispondi

Torna a “Discussioni”