(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

mi fanno imbestialire quelle mamme che si buttano attraversando la strada, mentre spingono il passeggino con il loro bambino dentro....Saphira ha scritto:si anche io... ieri sera stavo per fare 1000 punti![]()
ma più che altro sono i genitori che dovrebbero controllarli quando si attraversa!
invece di stare ancora più attente e premurose si lanciano quasi come se volessero usare il passeggino come uno scudo
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

alexa ha scritto:spero non si sia fatto male.....il portellone!![]()
dai davvero m'ha s'è fatto male il pupo?
ma che... quel cretino ha visto lo specchietto smontarsi (si è solo smontato...che c**o... ci ho messo un pò, ma l'ho riassemblato) se ne è pure scappato e non l'ho visto più... mi ha solo fatto pigliare uno spavento che se usciva un secondo prima finiva che lo beccavo con l'anteriore...
- alexa
- Ultra member

bè l'importante è che tutto ciò non sia accaduto, purtroppo alcuni bambini sono un pò scavezzacollo.....devotional ha scritto:ma che... quel cretino ha visto lo specchietto smontarsi (si è solo smontato...che c**o... ci ho messo un pò, ma l'ho riassemblato) se ne è pure scappato e non l'ho visto più... mi ha solo fatto pigliare uno spavento che se usciva un secondo prima finiva che lo beccavo con l'anteriore...
e poi ao, lo specchietto è integro!
- devotional
- Moderatore

ma non è per lo specchietto... che me ne fotte... si aggiusta.alexa ha scritto:bè l'importante è che tutto ciò non sia accaduto, purtroppo alcuni bambini sono un pò scavezzacollo.....
e poi ao, lo specchietto è integro!
i bimbi invece non li posso riassemblare, ed io li amo troppo. tanto più che avrà avuto l'età di mia nipote... non me lo sarei mai perdonato, con tutto che se era mio figlio gli avrei fatto una mazziata...
Ultima modifica di devotional il dom lug 29, 2007 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.