Giacomo ha scritto:mah, si sentono cose strane in giro..

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Scusa Curem.....ma Dave Gahan da sempre è Rock Star.....e per fortuna per i Mode aggiungo......curem ha scritto:Era qui che vi volevo.
Vi ricordate quando dicevo che facevo fatica a sopportare Dave Gahan?
Da molto tempo è una rockstar e come tale ha i suoi vizi: vogliamo parlare del distacco che ha con i fan, delle pose stupide che riempiono i live, delle sue performance canore, vogliamo parlare delle dichiarazioni che rilascia e di quanto sia indisponente? Bene, parliamo della sua presunta carriera solista e di quello che comporta.
Mi domando: ma se dopo il deludente (a livello musicale ma anche a livello di vendite e soprattutto di tour) Paper Monsters, il davidino pretendeva di scrivere la metà dei brani per PTA, dopo questo nuovo capitolo, cosa altro potrà chiedere?
Insomma, la sua carriera solista (poi un giorno qualcuno mi spiegherà le capacità di scrittura di Dave che a mio avviso si limitano solamente ad una melodia di voce, alcune idee sull'atmosfera dei pezzi e testi a tratti imbarazzanti......cioè troppo troppo poco per voler fare il solista!!!) è uno motivo per ottenere qualcosa nei confronti di Martin Gore e del team Depeche.
Trovo tutto molto arrogante e presuntuoso, come nello stile di Gahan.
Lo stesso Martin Gore ha sempre dimostrato grande signorilità e grande dedizione al progetto Depeche Mode spostando il suo tiro verso le cover.
Nessuno si è reso conto, soprattutto Dave, che se Martin dice stop o si dedica allo sviluppo dei propri brani in chiave solista, allora si che i Depeche Mode sono finiti!!
E a tirare la corda.......dopo un pò questa si rompe!!!
Non comprerò Hourglasses e non andrò a vedere Dave in tour, e spero che in molti facciano lo stesso.
Spero in un nuovo disco dei Depeche Mode il prima possibile.
faith and devotion

Uhm,Io lo comprero' e se sarà bello tanto meglio.....

Non sono d'accordo sulla strafottenza... Dave ai concerti dà il 300% ogni data....e non mi sembra poco per migliaia di fan che fanno centinaia di Km (come li ho fatti io ) per vedere i DMthis twilight garden ha scritto: Non piace neanche a me la strafottenza di cui talvolta è capce, il distacco dai fan e il considerarsi un dio sceso in terra, perchè nel progetto Dm il suo ruolo è stato molto importante ma è stato, in fin dei conti, solo quello din uno dei 3 motori della band.
ttg