Aggiornamenti in attesa del nuovo album...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Giacomo ha scritto:mah, si sentono cose strane in giro..
Immagine
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

daniemt ha scritto:Immagine
MIT :lol:

Francesco.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

A Giacomo, mi fai trepidare..........
speriamo bene.

ttg
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Era qui che vi volevo.
Vi ricordate quando dicevo che facevo fatica a sopportare Dave Gahan?
Da molto tempo è una rockstar e come tale ha i suoi vizi: vogliamo parlare del distacco che ha con i fan, delle pose stupide che riempiono i live, delle sue performance canore, vogliamo parlare delle dichiarazioni che rilascia e di quanto sia indisponente? Bene, parliamo della sua presunta carriera solista e di quello che comporta.
Mi domando: ma se dopo il deludente (a livello musicale ma anche a livello di vendite e soprattutto di tour) Paper Monsters, il davidino pretendeva di scrivere la metà dei brani per PTA, dopo questo nuovo capitolo, cosa altro potrà chiedere?
Insomma, la sua carriera solista (poi un giorno qualcuno mi spiegherà le capacità di scrittura di Dave che a mio avviso si limitano solamente ad una melodia di voce, alcune idee sull'atmosfera dei pezzi e testi a tratti imbarazzanti......cioè troppo troppo poco per voler fare il solista!!!) è uno motivo per ottenere qualcosa nei confronti di Martin Gore e del team Depeche.
Trovo tutto molto arrogante e presuntuoso, come nello stile di Gahan.
Lo stesso Martin Gore ha sempre dimostrato grande signorilità e grande dedizione al progetto Depeche Mode spostando il suo tiro verso le cover.
Nessuno si è reso conto, soprattutto Dave, che se Martin dice stop o si dedica allo sviluppo dei propri brani in chiave solista, allora si che i Depeche Mode sono finiti!!
E a tirare la corda.......dopo un pò questa si rompe!!!
Non comprerò Hourglasses e non andrò a vedere Dave in tour, e spero che in molti facciano lo stesso.
Spero in un nuovo disco dei Depeche Mode il prima possibile.

faith and devotion
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

essu', spariamole ste news segrete senza fare i brat della situazione!!! 8)
al max poi fab cancella tutto 8)
essu'... che siamo una setta nera 8)
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

curem ha scritto:Era qui che vi volevo.
Vi ricordate quando dicevo che facevo fatica a sopportare Dave Gahan?
Da molto tempo è una rockstar e come tale ha i suoi vizi: vogliamo parlare del distacco che ha con i fan, delle pose stupide che riempiono i live, delle sue performance canore, vogliamo parlare delle dichiarazioni che rilascia e di quanto sia indisponente? Bene, parliamo della sua presunta carriera solista e di quello che comporta.
Mi domando: ma se dopo il deludente (a livello musicale ma anche a livello di vendite e soprattutto di tour) Paper Monsters, il davidino pretendeva di scrivere la metà dei brani per PTA, dopo questo nuovo capitolo, cosa altro potrà chiedere?
Insomma, la sua carriera solista (poi un giorno qualcuno mi spiegherà le capacità di scrittura di Dave che a mio avviso si limitano solamente ad una melodia di voce, alcune idee sull'atmosfera dei pezzi e testi a tratti imbarazzanti......cioè troppo troppo poco per voler fare il solista!!!) è uno motivo per ottenere qualcosa nei confronti di Martin Gore e del team Depeche.
Trovo tutto molto arrogante e presuntuoso, come nello stile di Gahan.
Lo stesso Martin Gore ha sempre dimostrato grande signorilità e grande dedizione al progetto Depeche Mode spostando il suo tiro verso le cover.
Nessuno si è reso conto, soprattutto Dave, che se Martin dice stop o si dedica allo sviluppo dei propri brani in chiave solista, allora si che i Depeche Mode sono finiti!!
E a tirare la corda.......dopo un pò questa si rompe!!!
Non comprerò Hourglasses e non andrò a vedere Dave in tour, e spero che in molti facciano lo stesso.
Spero in un nuovo disco dei Depeche Mode il prima possibile.

faith and devotion
Scusa Curem.....ma Dave Gahan da sempre è Rock Star.....e per fortuna per i Mode aggiungo......
Non so.....non riesco a capire tutte queste menate sul suo disco solista...
Io lo comprero' e se sarà bello tanto meglio.....

Francesco.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Francesco ha scritto:Dave Gahan da sempre è Rock Star.....e per fortuna per i Mode aggiungo......
Non so.....non riesco a capire tutte queste menate sul suo disco solista...
Quoto ogni singola parola..

A daniemt: :lol: :lol: :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Uhm,
non esageriamo. Buon per voi se avete soldi da buttare. Io prima lo scarico, l'ascolto, e se mi piace lo compro. Paper Monster insegna.

Quanto al resto del discorso dell'amico Curem, non posso che condividere gran parte delle sue affermazioni. Dave ha accettato di abbassare le sue pretese a 3 brani per PTA, ma se dovesse chiedere di più?
É vero che il suo ego cresce a vista d'occhio :? ...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

curem ha scritto:è uno motivo per ottenere qualcosa nei confronti di Martin Gore e del team Depeche
io lo vedo come un motivo per ottenere qualcosa nei confronti di se stessi....

meglio le pippe non mentali.....curem.
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Straquoto Curem e Giacomo.
Che Dave sia Rock Star ha aiutato i DM ma fino a un certo punto. Quando l'essere rock star impedisce di capire i propri limiti e, soprattutto, di riconoscere i meriti altrui....viene da rimpiangere quel ragazzo un pò impacciato con la faccia da bambolotto e i capelli tinti di un colore improbabile.

Non piace neanche a me la strafottenza di cui talvolta è capce, il distacco dai fan e il considerarsi un dio sceso in terra, perchè nel progetto Dm il suo ruolo è stato molto importante ma è stato, in fin dei conti, solo quello din uno dei 3 motori della band. Questa aria da Deus Ex machina non ce l'ha un Robert Smith che nella sua band è tutto, figurarsi se è accettabile in un Gahan, i cui meriti musicali sono davvero limitati.

ttg
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

IMHO

Papermostro è stato davvero un disco brutto, le cui uniche note positive nascevano da qualche scimmiottamento annacquato allo stile DM.
Io non discuto l'aspirazione di un artista a cimentarsi con la novità, con la creatività, con la ricerca dei propri limiti e delle proprie potenzialità.

Però, mi curo di distinguere con piacere il sapore di una spremuta di arance fresche e saporite rispetto al retrogusto acidognolo dell'aspartame che galleggia nei succhi di frutta da scaffale.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ruoss! 8)
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Tutti pensano che sia fondamentale ridimensionare Gahan...in cosa?

Non sarebbe più giusto preoccuparsi di portare una ventata di novità nell'ambiente-gruppo, portando al lavaggio la Depeche-Mobile, facendo le cose per bene?

Hourglass è l'ultima delle cose che mi preoccupa, e Gahan ha bisogno di tanto in tanto di ottenere un suo spazio, dove esprimersi...lui avrebbe già voluto cominciare ai tempi di Ultra.
Sembra che dalla sua vita avrebbe voluto eliminare i DM così come fece con la droga...poi però scopre che su un palco ci si diverte...tornano i DM.

Non ho bisogno di aggiungere altro, anche perché il futuro prossimo ora dice Hourglass e non DM.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Giacomo ha scritto:
Uhm,
non esageriamo. Buon per voi se avete soldi da buttare. Io prima lo scarico, l'ascolto, e se mi piace lo compro. Paper Monster insegna.
anche pure io uguale :D
emule edition monster mix
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

this twilight garden ha scritto: Non piace neanche a me la strafottenza di cui talvolta è capce, il distacco dai fan e il considerarsi un dio sceso in terra, perchè nel progetto Dm il suo ruolo è stato molto importante ma è stato, in fin dei conti, solo quello din uno dei 3 motori della band.
ttg
Non sono d'accordo sulla strafottenza... Dave ai concerti dà il 300% ogni data....e non mi sembra poco per migliaia di fan che fanno centinaia di Km (come li ho fatti io ) per vedere i DM

Quanto al suo ruolo nella band......è inutile girarci intorno.....senza Dave i DM non sarebbero esistiti.......si è vero che Martin è un grande paroliere ma solo Dave riesce a dare le interpretazioni che valorizzano al massimo i testi
Bloccato

Torna a “Discussioni”