anche se tuo padre non è così fiko dan ti vogliam bene lo stesso
si tropp nu mit
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

molto condivisibile.Wave ha scritto:ma e' davvero come se non riuscissero a conoscere
una parte di me.
E non so se dispiacermene o meno: in fondo e' la mia zona privata,
di liberta' assoluta.

allora il mio bimbo nascerà già "devotissimo"sariri ha scritto: Well...la mia devozione è nata proprio grazie alla mamma. Si dice che quando una donna sia incinta e ascolti della musica o guardi un film inevitabilmente un figlio/a da grande apprezzerà quelle stesse cose...ecco credo sia vero.
Mia mamma mi racconta sempre che ascoltava i Depeche molto spesso durante la gravidanza.

mamma mia quante emozioni mi hai trasmesso......sono convinto che i tuoi genitori sarebbero felici di leggere queste tue parole.....Things You Said ha scritto:Se conosco Dave, Martin, Andy e Alan lo devo esclusivamente a Mamma e Papà.
Un giorno di circa 12 anni fa che ti vedo? La Mamma che tira fuori un vinile che ha la copertina in bianco e nero: c'è un tipaccio col chiodo pieno di borchie, a fianco a lui un tipo strano col cappello da cow-boy che sembra guardare il primo; sotto di loro, a sinistra, un personaggio che sembra uno scienziato pazzo, i cui occhi sono nascosti da un'ombra scura sotto gli occhiali e alla sua destra un ragazzo che sembra sia lambito da una striscia di fumo sotto al naso..
A fianco a loro magliette con scritto "Mode Usa 1988" con "Depeche" scritto piccolissimo dentro la O di Mode, un megafono con scritto "Bong" e così via...
Senza ancora aver sentito una nota quei 4 tipi lì mi suscitano ammirazione solo a guardarli.
Poi scende la puntina del giradischi e parte Pimpf, poi Behind The Wheel, poi Strangelove, tutte condite da quel calore che solo il vinile sa dare...
Iniziò tutto così e un anno fa il tutto è stato coronato con l'assistere a due concerti di quei 4... (ehm 3 ragazzacci un po' cresciuti) proprio con loro, con Mamma e Papà....
GRAZIE