e fai bene allora!deMolay ha scritto:....è che sono un tipo creativoinoltre mi sono laureato pochi giorni fa e per rilassarmi un pò ca22eggio on-line
@francy: già
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Io aspetto di vedere in cosa consiste il programma.blackcelebration73 ha scritto:Andrò controcorrente: questo v-day mi sembra la solita pagliacciata all’italiana.

Brava.blackcelebration73 ha scritto:I nostri politici fanno schifo, la colpa dello stato attuale del nostro Paese dipende molto da loro, ma il popolo italiano ha, mi dispiace dirlo, le sue belle responsabilità. Innanzitutto quei politici stanno lì perché c’è li abbiamo mandati noi.
Fatica sprecata.blackcelebration73 ha scritto:Se cominciassimo ad essere più onesti, educati, rispettosi del prossimo e dell’ambiente, puliti e civili e meno furbacchioni forse potremmo veramente pensare di cambiare le cose.

ti quoto,ti quoto, c'hai perfettamente ragione! e manifesta deqquà e manifesta dellà........non serve a nulla! l'unica nostra speranza è che non campino tutti quanto andreotti che sennò stiamo freschi!deMolay ha scritto:avete presente 1984? bè la situazione è simile...
abbiamo una classe politica autoreferenziata che sopravvive a sè stessa nel mito dell'eterno ritorno...non basta un fanculo nè tantomeno la riforma elettorale, non basta votare radicale o comunista: sono tutti figli dello stesso sistama. l'unica speranza è che con la fine della generazione dei 68ttini l'eredità che ci donano verrà dimenticata e riesca ad uscire dal branco qlche individuo meno imbarazzante dei nostri Fini, D'Alema o Bertinotti.

Sarà forse perché sono un po’ permalosa ma non mi piacciono certe frasi buttate così, soprattutto quando non si conoscono le persone.daniemt ha scritto:secondo me leggi pochi libri di storia......