(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cosa odio oggi? Odio le persone vuote, i giudizi, le malelingue, le menzogne per apparire ciò che non si è, la cattiveria e la malizia di questo mondo. Odio avere sogni irrealizzati e l'impossibilità di dissolvermi in un istante. Odio chi mi circonda, odio mia nonna. Odio il suo dirmi cicciona, odio le sue continue critiche su come mi vesto..nero nero nero...e grassa rimani comunque. Odio chi mi dice che anche se non mangio non dimagrisco. Odio tutti.
Odio la mia esistenza.
Odio la mia esistenza.
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Odio mio fratello...che è un bugiardo nato ed è molto vendicativo...E sapete cosa ho scoperto oggi...di essere nata per sbaglio!sariri ha scritto:Cosa odio oggi? Odio le persone vuote, i giudizi, le malelingue, le menzogne per apparire ciò che non si è, la cattiveria e la malizia di questo mondo. Odio avere sogni irrealizzati e l'impossibilità di dissolvermi in un istante. Odio chi mi circonda, Odio tutti.
Odio la mia esistenza.
Che ne dite di aprire un tread dove poter parlare di problemi personali con noi stessi e la propria famiglia?
- grassiniettore
- Angel

Tesoro credo che per parlare dei propri problemi basta avere qualcuno accanto. Alle volte ci sfoghiamo sul forum con messaggi più o meno criptici un po' per chiedere aiuto ed un po' perchè abbiamo bisogno di farlo, ma come qualuno disse già tempo fa forse è il caso di non aprire 3d su problemi personali ove gettarsi su un "muro del pianto", ma usiamo gli mp, le mail o meglio ancora il telefono: una voce amica, l'affetto di un orecchio che ti ascolta è mille volte più potente e meno facilemente si fraintendono le parole. Abbiamo perso "a Cosa stai pensando?" proprio perchè troppo facilmente si stavano invadendo fatti personali con giudizi sbagliati e soprattutto si sfociavano in liti inutili. Meglio non esporre i propri disagi al mondo intero, ma solo con chi senti di poter parlare.Higherdevoteedm ha scritto:Odio mio fratello...che è un bugiardo nato ed è molto vendicativo...E sapete cosa ho scoperto oggi...di essere nata per sbaglio!
Che ne dite di aprire un tread dove poter parlare di problemi personali con noi stessi e la propria famiglia?
Io per prima.
Ti abbraccio e soprattutto...odiamo meno la nostra esistenza..perchè sai una cosa? In fondo siamo molto di più di quello che crediamo.
- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Odio la mia vicina che fa su e giù per le scale con gli zoccoli alle 6 del mattino.
Odio chi si scola tutto il caffè preparato da me senza lasciarne neanche una goccia.
Odio questo caldo soffocante.
Odio i cani che non fanno altro che abbaiare.
Odio essere innamorata perchè non riesco a concentrarmi sui miei obiettivi.
Odio chi si scola tutto il caffè preparato da me senza lasciarne neanche una goccia.
Odio questo caldo soffocante.
Odio i cani che non fanno altro che abbaiare.
Odio essere innamorata perchè non riesco a concentrarmi sui miei obiettivi.