A una scarpiera ho dovuto fare io i tiranti, si apriva sotto il suo stesso peso.
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

...e lo Zio che ride...Alya_DM ha scritto:...avete presente quando iniziate a montare un mobile dell'ikea,
e tutto procede bene, ammazza che brava che sono![]()
stringi le viti, inchiodi il pannello, lo fissi con l'altro mobile accanto, lo fissi al muro...
...
e ti accorgi che quei minuscoli buchi del cavolo stanno dove non dovrebbero. cioè in basso.
dovevano stare in alto!![]()
![]()
![]()
...che poi a me piace un sacco montare...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Oggi, sempre più di ieri, il mio CAPO! Ha deciso di passare 3 giorni in ufficio, non si è mosso un istante dalla sua stanza climatizzata, e mi sorveglia ogni momento!! Con questo caldo mica è scemo ad andare in giro in macchina!
Io però non riesco a stargli dietro...Alle nove è già in marcia, parla ad una velocità pazzesca, e continua fino alle 13!!
Mi sento così stanca e depressa!

Io però non riesco a stargli dietro...Alle nove è già in marcia, parla ad una velocità pazzesca, e continua fino alle 13!!
Mi sento così stanca e depressa!
-
higherlove
- Angel

dovresti vedere il mio...è esaurito a tal punto che allerta tutto lo staff creando problemi dove non esistono, fa cazziate senza prima verificare se ciò che dice è verosimile, si lamenta che siamo in ritardo, va nervosamente avanti e indietro dalla sua scrivania alle altre con un telefono per orecchio e il cellulare in attesa; mentre sto lavorando ad un sito mi porta delle scansioni da fare, mentre faccio le scansioni mi ricorda di fare un fotoritocco, mentre lavoro alle foto mi chiede delle stampeQ Lazarus ha scritto:Oggi, sempre più di ieri, il mio CAPO! Ha deciso di passare 3 giorni in ufficio, non si è mosso un istante dalla sua stanza climatizzata, e mi sorveglia ogni momento!! Con questo caldo mica è scemo ad andare in giro in macchina!
Mi sento così stanca e depressa!![]()
Ti senti meglio?
-
higherlove
- Angel

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Odio questo MP arrivatomi da questo utente : OMEGA 888
che diceva.......
Omega è l'anagramma di OGame...Il mio subconsio è un genio!
Carissima??? O.O (non sà come mi chiamo
)
1) Non diciamo cazzate ( non sò a cosa si riferisse
)
2) Martin Gore succhia, le sue canzoni fanno schifo e alla tastiera è pessima.( NO COMMENT!!! perchè poi pessima e non pessimo?
)
Buon pomeriggio ( ha avuto pure il coraggio di darmi il buon pomeriggio!!!
)
che diceva.......
Omega è l'anagramma di OGame...Il mio subconsio è un genio!
Carissima??? O.O (non sà come mi chiamo
1) Non diciamo cazzate ( non sò a cosa si riferisse
2) Martin Gore succhia, le sue canzoni fanno schifo e alla tastiera è pessima.( NO COMMENT!!! perchè poi pessima e non pessimo?
Buon pomeriggio ( ha avuto pure il coraggio di darmi il buon pomeriggio!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: