Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Modehead ha scritto:Al fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection), Guglielmo Mascio (Progetto Nufunklan, dj di decennale esperienza)
Cavolo dev'essere molto bello.Il tutto intendo,anche la location.Almeno Guglielmo Mascio per fortuna non me lo perdo...altrove...
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

the lamp light ha scritto: Comunque, per rimanere in topic, ho visto alcune immagini di un suo dj-set...la qualità dei pezzi non è eccelsa, ma il buon Fletch ha sicuramente il pregio di saper movimentare la serata...
nunu, my dear...per esperienza ti dico che Fletch mise su un set molto più che passabile, ricordo Blue Monday dei New order e Situation degli Yazoo [che quando l'ha messa ero troppo troppo felice perchè mi ci stavo fissando proprio in quei giorni 8) ] nonchè tanto tanto depeche: almeno due tre canzoni intrecciate insieme (pj&Ets, photographic&masterandservant, se non ricordo male..), un it's a lot it's a lot like life messo lì di tanto in tanto.........ovviamente spero che la scaletta non sia stata stravolta a distanza di anni
invece in quanto ad intrattenimento uhm...era ubriaco fradicio ed ondeggiava, non sono poi riuscita a contare le sigarette che ha fumato..(all'epoca si poteva ancora fumare nei locali)
passate delle belle serate, poi voglio la scaletta di quello che ha messo!
p.s. sery, se non vai potresti pentirtene...
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

mmmmmm...insomma locale raffinato e fighetto, quasi quasi ci faccio un pensierino anche se non ho molta fiducia nelle doti da dj di andy...sarebbe bello però vederlo da vicino! Qualcuno sa più o meno quanto potrebbe farci pagare orientativamente il caro fletch?? non sono esperta di queste serate... :oops:
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Ultime notizie dallo 007 lidense: informandomi da amici ho saputo che anche il locale di Ostia è piuttosto "fighetto" (poi dipende dagli eventi, chiaramente)... vedremo di essere noi la componente alternativa ed oscura della serata! :wink:
BONG!
MODEHEAD
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Modehead ha scritto:Al fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection), Guglielmo Mascio (Progetto Nufunklan, dj di decennale esperienza) e Simone Burrini (Produttore discografico e dj resident del SuburbiaClub).
ma anche a riccione ci saranno? (magari!!)
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Sinceramente non lo so! Credo che sia il programma soltanto della serata ostiense, però non ne sono sicuro!
BONG!
MODEHEAD
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Mmm...
sono tentata , ma dovrò aspettare l'ultimo minuto per decidere :evil:
Ma ne vale la pena?
Non ho idea di come sia :cry:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Perchè non si organizza qlc x riconoscersi tra noi del forum, come avevamo fatto a roma l'anno scorso con i nastrini rossi al polso? almeno potremmo fare gruppo, in caso il locale sia veramente pieno di fighetti che nn sanno neanche chi è Andy....e anche x farci notare da lui insomma... :)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

mi scuso per l'assenza (giustificata per via dell'organizzazione di un trasferimento in corso) e chiedo perdono

ho sentito che giovedi mettono in vendita una sorta di prevendite?per roma dico :?
Al fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection)
questo mi fa molto ma molto felice :shock: :shock: ma tanto proprio
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

al dilà del prezzo ci sono delle prevendite oh i bigletti li vendono solo all'ingresso? ( ad ostia dico)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

[LSD] ha scritto:al dilà del prezzo ci sono delle prevendite oh i bigletti li vendono solo all'ingresso? ( ad ostia dico)
ad ostia nn lo so ma ho sentito che il pr del locale stasera ha dato appuntamento all'EUR per le prevendita(costano sui 23 euro)e non sembra dare altri appuntamenti e questo ha messo nei casini non poco chi viene o vorrebbe venire da fuori perche non sappiamo come fare :x
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Pain.Killer ha scritto:ad ostia nn lo so ma ho sentito che il pr del locale stasera ha dato appuntamento all'EUR per le prevendita(costano sui 23 euro)e non sembra dare altri appuntamenti e questo ha messo nei casini non poco chi viene o vorrebbe venire da fuori perche non sappiamo come fare :x
Quindi dite che ci sono problemi per i non romani?
Cioè che l'ingresso è solo su prevendita?
Non so che dirvi...se sento qualcosa in merito vi avviso tempestivamente. :wink:

@ Modehead: altro che oscura...oscurissima! :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

3333648162
il numero del tipo e questo qui si chiama alessio e da quanto sapevo aveva dato appuntamento stasera alle 23 e 30 all'EUR

spero che qualche romano riesca a far qualcosa nel caso lo puo prendere anche per me???????visto che nn vorrei fare 6 ore di treno x niente :shock:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

A me hanno risposto tramite mail ke ci sono pure dei box office a Roma, e mi hanno dato il numero di un altra persona...ma a sto punto dubito sui box office....
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

AdMode ha scritto:A me hanno risposto tramite mail ke ci sono pure dei box office a Roma, e mi hanno dato il numero di un altra persona...ma a sto punto dubito sui box office....
beh chi e a roma puo andare a chiedere a qualche box office a sto punto 8) o chiamare l'altra persona?
Rispondi

Torna a “Discussioni”