Cavolo dev'essere molto bello.Il tutto intendo,anche la location.Almeno Guglielmo Mascio per fortuna non me lo perdo...altrove...Modehead ha scritto:Al fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection), Guglielmo Mascio (Progetto Nufunklan, dj di decennale esperienza)
Fletch dj-set a Riccione e Roma - 13/14 luglio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
nunu, my dear...per esperienza ti dico che Fletch mise su un set molto più che passabile, ricordo Blue Monday dei New order e Situation degli Yazoo [che quando l'ha messa ero troppo troppo felice perchè mi ci stavo fissando proprio in quei giornithe lamp light ha scritto: Comunque, per rimanere in topic, ho visto alcune immagini di un suo dj-set...la qualità dei pezzi non è eccelsa, ma il buon Fletch ha sicuramente il pregio di saper movimentare la serata...
invece in quanto ad intrattenimento uhm...era ubriaco fradicio ed ondeggiava, non sono poi riuscita a contare le sigarette che ha fumato..(all'epoca si poteva ancora fumare nei locali)
passate delle belle serate, poi voglio la scaletta di quello che ha messo!
p.s. sery, se non vai potresti pentirtene...
ma anche a riccione ci saranno? (magari!!)Modehead ha scritto:Al fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection), Guglielmo Mascio (Progetto Nufunklan, dj di decennale esperienza) e Simone Burrini (Produttore discografico e dj resident del SuburbiaClub).
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
mi scuso per l'assenza (giustificata per via dell'organizzazione di un trasferimento in corso) e chiedo perdono
ho sentito che giovedi mettono in vendita una sorta di prevendite?per roma dico
ma tanto proprio
ho sentito che giovedi mettono in vendita una sorta di prevendite?per roma dico
questo mi fa molto ma molto feliceAl fianco di Andy Fletcher si esibiranno il duo torinese dei Krakatoa, progetto composto da Samuel (voce dei Subsonica) e Dj Pisti (componente dei Motel Connection)
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
ad ostia nn lo so ma ho sentito che il pr del locale stasera ha dato appuntamento all'EUR per le prevendita(costano sui 23 euro)e non sembra dare altri appuntamenti e questo ha messo nei casini non poco chi viene o vorrebbe venire da fuori perche non sappiamo come fare[LSD] ha scritto:al dilà del prezzo ci sono delle prevendite oh i bigletti li vendono solo all'ingresso? ( ad ostia dico)
Quindi dite che ci sono problemi per i non romani?Pain.Killer ha scritto:ad ostia nn lo so ma ho sentito che il pr del locale stasera ha dato appuntamento all'EUR per le prevendita(costano sui 23 euro)e non sembra dare altri appuntamenti e questo ha messo nei casini non poco chi viene o vorrebbe venire da fuori perche non sappiamo come fare
Cioè che l'ingresso è solo su prevendita?
Non so che dirvi...se sento qualcosa in merito vi avviso tempestivamente.
@ Modehead: altro che oscura...oscurissima!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: