ma d'altronde ci sono ottime motivazioni che li causano.
(nel frattempo sono circondata da arabi
ciao Wave ...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

non mi sembra ci sia molto da discutere... siete andati due volte offtopic, la prima volta l'ho pure cancellata, quindi non la troverai. le regole ci sono, io le applico in tal modo...Saphira ha scritto:la censura
forse se si va off topic un motivo c'è.... devotional o apri un posto dove se ne può discutere o ti ritroverai a lucchettare tutti i 3d... perchè forse se una cosa te la diciamo in + di qualcuno non te ne puoi lavare le mani e lucchettare perchè ti "stiamo rompendo"
lo trovo molto scorretto

devotional ha scritto:non mi sembra ci sia molto da discutere... siete andati due volte offtopic, la prima volta l'ho pure cancellata, quindi non la troverai. le regole ci sono, io le applico in tal modo...
ma se l'applicazione non vi sta bene, c'è Fabrizio, colui che fa le regole e ci mette i soldi... vai pure da lui, se ritieni di aver ragione, ma tanto i tre post offtopic ci sono, e ritengo di avrle applicate bene, le regole. pertanto me ne lavo le mani, il mio "dovere", se così si può chiamare, l'ho fatto. se poi le regole le vuoi fare tu, troverai una strada...![]()
le leggi non le faccio io. io le applico.
argomento (non thread) chiuso.