(OT) Zarro Party, sabato 26 maggio @ Circolo Magnolia MI

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

(OT) Zarro Party, sabato 26 maggio @ Circolo Magnolia MI

Messaggio da Studio54 »

Circolo Magnolia

"Il degno successore del Nerd Party non poteva che essere lo Zarro party! Spolverate il Booster, le zeppe, canotta e catenazze d’oro e arrivate sgasando! Ovviamente ricchi premi e giochini divertenti per farvi ricordare I bei momenti passati.

ZARRO:
Nel gergo, soprattutto giovanile, tamarro è un'espressione dispregiativa a cui è associata una gamma piuttosto variabile di implicazioni negative. Le principali associazioni che questi termini evocano riguardano l'aderenza a certi modelli comportamentali (relativi al vestiario, ai modi di convivenza sociale, alle forme di intrattenimento, agli interessi) e al ceto di appartenenza spesso in qualche modo legato al luogo di provenienza.

Questi sarebbero associati a comportamenti asociali in varie gradazioni (dal bullo al delinquente giovanile). I termini dialettali e locali comparabili sono molti. Tra i più utilizzati: tarro, tauro, zarro, maranza, sgrauso, truzzo (voci di area prevalentemente settentrionale), burino, boro, coatto e zauro, (d'uso prevalentemente romano), zasso,zagno e "cheyenne" (d'uso strettamente pugliese), zallo, ciaonè, tabbozzo, tazzorro, peones e tascio (d'uso prevalentemente siciliano), "cuozzo" e "chiattillo" ( di uso napoletano).

Tali termini in realtà connotano varianti locali dello stereotipo che non coincidono strettamente. Di seguito vengono presentate le principali varianti."

Si preannuncia una serata con musica prettamente anni '90

dalle 22:00
ingresso 03,00 euro + tessera ARCI

:lol:
Ultima modifica di Studio54 il mer mag 23, 2007 3:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo

Immagine

non ci sono.... :cry:

qualcuno vuole in prestito la mia felpa dell'adidas e gli occhiali a lenti gialle!?!?!? :(
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: Zarro Party, sabato 26 maggio @ Circolo Magnolia MI

Messaggio da Van Guard »

Studio54 ha scritto:tarro, tauro, zarro, maranza, sgrauso, truzzo (voci di area prevalentemente settentrionale), burino, boro, coatto e zauro, (d'uso prevalentemente romano), zasso,zagno e "cheyenne" (d'uso strettamente pugliese), zallo, ciaonè, tabbozzo, tazzorro, peones e tascio (d'uso prevalentemente siciliano), "cuozzo" e "chiattillo" ( di uso napoletano).
Oddio.. ma questi termini sono assolutamente favolosi!!... :lol: :lol: :lol:

..ma.. Studio.. come mi vedresti in uno Zarro Party?.. :?

..volendo potrei sfoderare comportamenti asociali a iosa.. ..ma di altro tipo!.. :!:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...
se torno nn all alba da dove sn.. magari un salto celofò :lol:

Blacky
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Studio metti il prefisso OT altrimenti il thread dovrà esser chiuso,come da regolamento...

:)

devotional
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Ma il corrispoettivo femminile di zarro è zarra?.. con tutte le varianti: tarra, taura, maranza ( :?: ..o forse maranzo!.. :lol: ), sgrausa, truzza, burina, bora (attenzione!), coatta, zaura, zassa, zagna, zalla, tabbozza, tazzorra, tascia, "cuozza" e "chiattilla"? :lol: :lol: :lol: ...
E "cheyenne", ciaonè, peones? ..sono uni- (bi-, a-) sex?.. :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

livello figosità...corrompi i prof...marmitta del motorino rumorosissima..
ehm ehm..scusate...

...ma stavo rispolverando il tamarro che è in me giocando a....
Immagine

la mia tenuta invece sarà...tuta dell'adidas(anno 1997) nera con strisce arancioni fosforescenti e...basta! troppo caldo! :lol:

devotional ha scritto:Studio metti il prefisso OT altrimenti il thread dovrà esser chiuso,come da regolamento...

:)

devotional
si vede che io e l'off topic non siamo mai andati d'accordo!? :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Re: Zarro Party, sabato 26 maggio @ Circolo Magnolia MI

Messaggio da Divad »

Studio54 ha scritto:zallo, ciaonè, tabbozzo, tazzorro, peones e tascio (d'uso prevalentemente siciliano)
Si preannuncia una serata con musica prettamente anni '90
Aggiungo: Zaurdo e Mammoriano 8)
L'idea è fantastica :lol:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

uffa come vi invidio! per l'occasione avrei potuto rispolverare dall'armadio: camicia in tessuto sintetico a fantasia policroma psichedelica fine anni '90 con pantaloni blu elettrico o verde pistacchio + occhiale viola + zeppa multistrato mod. grattacielo in vernice blu elettrico... 8) :mrgreen:

p.s.: cmq la scorsa volta fuori alla Casa 139 c'era un tipo truzzissimo, con motorino tipo Boxer poco discreto e abbigliato con canotta stazzonata, pant mod. pigiama e sandalo tipo birkenstock d'epoca :lol:...beh se allo zarro-party vedete uno vestito bene, è lui! :lol: :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

voglio registrazione della serata...

un bootleg :!:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Definitivamente il party dell'anno :!: :!: :!:

Grandioso!!! Peccato per la location...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

E bravo Stumm..... 8)
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

allora?
chi c'è in fin dei conti stasera? :)
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

higherlove ha scritto: per l'occasione avrei potuto rispolverare dall'armadio: camicia in tessuto sintetico a fantasia policroma psichedelica fine anni '90 con pantaloni blu elettrico o verde pistacchio
:cry: sigh. vi basti. vabbè che la musica non l'avrei sopportata :D :D

PS: Higher ma cavolo le avevo pure io quelle cose!!!!!! Identiche proprio!!!!! :lol: :lol: :lol: soprattutto le camicette sintetiche (una blu e una arancione... si sudava 'na meraviglia! :D :D ) e i pantajazz blu elettrico... comprati alla fiera di senigallia di milano... Madonna che ricordi... avevo 13 anni!!!!
:D :D :D

divertitevi gente!
divastar
Devoted
Devoted

Messaggio da divastar »

aiuto lo zarro party!!!arrivo alla 01 e fino alle 02.30 solo drum'bass...carina, ma dopo un ora e mezzo nn ce la puedoooo!!! siam scappate al black hole io e mia sorella...

@fabry78..perdoname!!! hasta alla proxima!!magari quando nn fanno la drumm x 7 ore d seguito....
Bloccato