hai provato a comunicarci?la ceci ha scritto:attualmente vivo in casa con un fantasma.
o spirito ... in realtà è sicuramente una spiritA.
ormai non ci faccio più caso, anzi mi sa che ci facciamo compagnia a vicenda.
(OT) Fantasmi...chi ci crede?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

non so se credo ai fantasmi, ma sicuramente credo alla sopravvivenza dell'anima. Avevo un'amica che parlava con la madre defunta grazie alla metafonia, ma sinceramente temo e diffido di tali metodi. Più che altro credo che il sogno sia un veicolo attraverso il quale i defunti possano comunicare...a me è capitato.
Se hai avuto la sensazione di comuncare in un sogno...sei sicura che dormivi e non stavi avendo un viaggio astrale?higherlove ha scritto:Più che altro credo che il sogno sia un veicolo attraverso il quale i defunti possano comunicare...a me è capitato.
Prova a documentarti su internet...troverai tante testimonianze a riguardo.
Semplice coincidenza o sesto senso...Babi ha scritto:Può essere...giusto.....ma i ritagli di giornale....le fotografie e le lettere d'amore? .....come le spieghi? ....come ho fatto ad andare proprio lì in quel mobile...in quel cassetto...in quella scatola di latta????
Penso che a rimanere sia solo energia...perché in fondo è questo che tutti noi siamo...
Magari rimane più concentrata in certi luoghi piuttosto che altri ed alcuni riescono anche a percepirla...del resto, non ricordo in quale trasmissione, è stato detto che i nostri sensi riescono a "catturare" solo il 5% di ciò che ci circonda... (il discorso è molto più complesso in realtà)...
Tutto ciò è molto affascinante, non mi sento di escludere niente, ma credo che prima di avanzare certe ipotesi sarebbe il caso di trovare una spiegazione razionale...
Gli antichi credevano che dietro ad ogni fenomeno naturale si nascondesse l'azione divina (fulmine=collera di Zeus)...ecco...io non vorrei fare lo stesso errore...
Ovviamente ognuno ha le sue esperienze, le rispetto e ne sono anche molto incuriosita, ma io preferisco vagliare anche altre possibilità...
-
higherlove
- Angel

non credo...magari si, magari anche no...so solo che spesso mi ritrovo a sapere cose che non potrei/dovrei.Babi ha scritto:Se hai avuto la sensazione di comuncare in un sogno...sei sicura che dormivi e non stavi avendo un viaggio astrale?
Prova a documentarti su internet...troverai tante testimonianze a riguardo.
cmq credo di averne fatto uno una volta...un sogno non poteva essere perchè ero sveglissima.
Premetto che nn credo ai fantasmi xo' mi suggestionano moltissimo qst storie..fino al punto di sentirmi osservata.. e seguita..(AIUTO!!
)..xo' nn ci credo..anche xche' sono convinta che il mio sentirmi ossevata sia solo frutto della mia sensibilita' e insucurezza..che mi fa vivere qst cose come se ci fosse qlc cosa di soprannaturale vicino a me!.. 
xo' qnd vengo a conoscenza di cose simili..o qnd guardo film con qst temi..poi x alcuni giorni..ci penso sempre..
xo' qnd vengo a conoscenza di cose simili..o qnd guardo film con qst temi..poi x alcuni giorni..ci penso sempre..
CLA ha scritto: sono convinta che il mio sentirmi ossevata sia solo frutto della mia sensibilita' e insucurezza..che mi fa vivere qst cose come se ci fosse qlc cosa di soprannaturale vicino a me!..
...guarda sulla tua destra c'è qualcuno
- Freelove87
- Ultra member