(OT) Fantasmi...chi ci crede?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

la ceci ha scritto:attualmente vivo in casa con un fantasma.
o spirito ... in realtà è sicuramente una spiritA.

ormai non ci faccio più caso, anzi mi sa che ci facciamo compagnia a vicenda.
hai provato a comunicarci?
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

se sto filmato è vero io so babbo natale. credo che esistano i fantasmi ma non credo assolutissimamente che questo filmato sia reale. qualcuno s'è divertito, tutto qua e comunque a fare il seguito basta na telecamera.....
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

dimenticavo.....guardatevi altri video che sono nella stessa categoria..... :lol:

ma che i fantasmi hanno deciso di sfondare in tv? riprese di tutti i generi,qui ce n'è per tutti i gusti!!! :lol:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

la trama del video sembra pari pari la prima puntata del telefilm "supernatural" che purtroppo ho visto mesi fa.
chi ha copiato da chi?
la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Babi ha scritto:hai provato a comunicarci?
no è Lei che mi parla. al momento capisco cosa dice, ma appena mi rendo conto di quello che accade non ricordo più il senso delle parole.
è molto strano.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

questo è verissimo!!!!!!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

non so se credo ai fantasmi, ma sicuramente credo alla sopravvivenza dell'anima. Avevo un'amica che parlava con la madre defunta grazie alla metafonia, ma sinceramente temo e diffido di tali metodi. Più che altro credo che il sogno sia un veicolo attraverso il quale i defunti possano comunicare...a me è capitato.
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

higherlove ha scritto:Più che altro credo che il sogno sia un veicolo attraverso il quale i defunti possano comunicare...a me è capitato.
Se hai avuto la sensazione di comuncare in un sogno...sei sicura che dormivi e non stavi avendo un viaggio astrale?

Prova a documentarti su internet...troverai tante testimonianze a riguardo.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ma la tipa quando si volta ha la guancia rovinata??
a me pare d si.. poco prima del ribalto.. bo..
cmq.. credo d crederci.. d + nn dico.. è meglio ;)

Blacky
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Babi ha scritto:Può essere...giusto.....ma i ritagli di giornale....le fotografie e le lettere d'amore? .....come le spieghi? ....come ho fatto ad andare proprio lì in quel mobile...in quel cassetto...in quella scatola di latta????
Semplice coincidenza o sesto senso... :roll:
Penso che a rimanere sia solo energia...perché in fondo è questo che tutti noi siamo...
Magari rimane più concentrata in certi luoghi piuttosto che altri ed alcuni riescono anche a percepirla...del resto, non ricordo in quale trasmissione, è stato detto che i nostri sensi riescono a "catturare" solo il 5% di ciò che ci circonda... (il discorso è molto più complesso in realtà)...
Tutto ciò è molto affascinante, non mi sento di escludere niente, ma credo che prima di avanzare certe ipotesi sarebbe il caso di trovare una spiegazione razionale...

Gli antichi credevano che dietro ad ogni fenomeno naturale si nascondesse l'azione divina (fulmine=collera di Zeus)...ecco...io non vorrei fare lo stesso errore...

Ovviamente ognuno ha le sue esperienze, le rispetto e ne sono anche molto incuriosita, ma io preferisco vagliare anche altre possibilità... :wink:

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Babi ha scritto:Se hai avuto la sensazione di comuncare in un sogno...sei sicura che dormivi e non stavi avendo un viaggio astrale?

Prova a documentarti su internet...troverai tante testimonianze a riguardo.
non credo...magari si, magari anche no...so solo che spesso mi ritrovo a sapere cose che non potrei/dovrei. :?

cmq credo di averne fatto uno una volta...un sogno non poteva essere perchè ero sveglissima. :?
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Premetto che nn credo ai fantasmi xo' mi suggestionano moltissimo qst storie..fino al punto di sentirmi osservata.. e seguita..(AIUTO!! :shock: )..xo' nn ci credo..anche xche' sono convinta che il mio sentirmi ossevata sia solo frutto della mia sensibilita' e insucurezza..che mi fa vivere qst cose come se ci fosse qlc cosa di soprannaturale vicino a me!.. :?
xo' qnd vengo a conoscenza di cose simili..o qnd guardo film con qst temi..poi x alcuni giorni..ci penso sempre.. :(
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

CLA ha scritto: sono convinta che il mio sentirmi ossevata sia solo frutto della mia sensibilita' e insucurezza..che mi fa vivere qst cose come se ci fosse qlc cosa di soprannaturale vicino a me!.. :?
xo' qnd vengo a conoscenza di cose simili..o qnd guardo film con qst temi..poi x alcuni giorni..ci penso sempre.. :(
:oops: scusa non volevo crearti ansie

...guarda sulla tua destra c'è qualcuno :lol: ....no dai perdonami....stavo solo scherzando...kiss. :wink:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Babi ha scritto::oops: scusa non volevo crearti ansie

...guarda sulla tua destra c'è qualcuno :lol: ....no dai perdonami....stavo solo scherzando...kiss. :wink:
Tranquilla... :) ...mi passa...stasera vado ad una festa cosi' ci bevo su e mi dimentico tutto... :P :lol: :wink:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Non credo ai fantasmi né ad una vita oltre la morte anche se spesso mi è capitato di svegliarmi durante la notte e vedere delle ombre in camera che poi scomparivano ma credo che siano solo frutto della mia mente malata :lol:
Rispondi