La vita di Gahan si fermò per 3 minuti.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

elisa78 ha scritto:Stra quoto Free...

Era inguardabile DAVE nel Devotional Tour.... cantava con gli occhi chiusi, perso in chissà che mondo.. ogni suo movimento mi sembrava innaturale.. e tutto ciò era dovuto alla tossicodipendenza..

L unica cosa che salvo di quel periodo era la voce.. credo che a livello vocale il Devotional Tour sia stato il loro più bel concerto..
Non sentirò mai più IN YOUR ROOM cantata con quella voce sofferta, pastosa, con cui trascinava le parole per delineare la passione_devozione_sofferenza di quella canzone...
Anche se credimi che preferisco non sentirla più così...me la riascolterò solo grazie ai CD..

Ogni volta che riguardo il DVD piango.. non reggo il vedere DAVE in quella veste...

E io straquoto tantissimo tutti e due!!!!!

Sono perfettamente d'accordo con il fatto di non reggere il DVD senza piangere...... Io veramente piango anche quando guardo "Condemnation" e "In your room" come normali video.....nel primo ha un viso così puro, uno sguardo così bello quando in realtà noi sappiamo quanto stava male; e il secondo....già la canzone è TROPPO emozionante per me, il video poi...dove si vede già il declino....le sue bellissime mani, in particolare, mi fanno star male....sembra che chieda aiuto...ed è già troppo magro....

Io ADORO il look di Dave in quel periodo,ma per carità di Dio, molto, molto meglio il Dave di adesso...Vogliamo parlare delle splendide performance del Touring The Angel???? W DAVE...ORA!!!!!
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Dave durante e dopo la sua depressione è diventato un interprete decisamente migliore.Il suo inizio dei problemi coincide col divorzio dalla prima moglie,la quale era un tipo snob.Aveva già un'infanzia traumatica e chissà quali altri problemi aveva.Tutto ciò lo ha portato in una situazione drammatica.
Martin , Fletch e Alan nelle interviste di quel periodo li ho visti poco allegri
ovviamente spaventati per Dave.Non è vero non lo aiutavano,anzi.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Una piccola curiosità: ma è vero che in quel periodo a Santa Monica Dave incontrò Michael Stipe dei R.E.M., il quale, vedendolo così ridotto, avvertì Kessler e gli altri? :roll:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

the lamp light ha scritto:Una piccola curiosità: ma è vero che in quel periodo a Santa Monica Dave incontrò Michael Stipe dei R.E.M., il quale, vedendolo così ridotto, avvertì Kessler e gli altri? :roll:
No, davvero?!???? io sapevo(Malins è la mia "bibbia"!! :lol: :lol: ) che Daniel Miller era stato informato del disastro in cui si trovava Dave, e che gli abbia mandato in aiuto quell'altro mito che è per me( :D :D ) Jonathan Kessler , che all'epoca viveva a Los Angeles e che ha aiutato molto Dave...Ma in effetti, caro Lamp Light, mi hai fatto riflettere: chi cavolo ha informato Daniel Miller???????? :shock: :shock:

Qualcuno può illuminarci??(Certo che illuminare The Lamp Light.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!!!) Grazie!!! ...bella domanda, Lamp :wink: :wink:

www.alanwilder.forumcommunity.net
www.violation.forumcommunity.net
the lamp light
Master
Master

kitsune ha scritto:No, davvero?!???? io sapevo(Malins è la mia "bibbia"!! :lol: :lol: ) che Daniel Miller era stato informato del disastro in cui si trovava Dave, e che gli abbia mandato in aiuto quell'altro mito che è per me( :D :D ) Jonathan Kessler , che all'epoca viveva a Los Angeles e che ha aiutato molto Dave...Ma in effetti, caro Lamp Light, mi hai fatto riflettere: chi cavolo ha informato Daniel Miller???????? :shock: :shock:

Qualcuno può illuminarci??(Certo che illuminare The Lamp Light.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..!!!!) Grazie!!! ...bella domanda, Lamp :wink: :wink:
Ciao cara Kitsune.... :D
Beh non sono sicuro di quella indiscrezione ma mi sembra di averla ascoltata in uno degli special.....ricordo che l'incontro tra Dave e Stipe dovrebbe essere avvenuto proprio nella hall del famigerato hotel dove Dave si trovava in quel periodaccio.... :(
Perciò avrei bisogno di molta luce, perché io funziono ad intermittenza! :idea: (scusate ma ci andava!) :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ho trovato questa bella frase su un sito:

"Dave,you've been an example for me cause i was addicted to heroin and seeing you get over it, gave me the strenght to do the same way"
Pavel
Violator
Violator

Pavel

Messaggio da Pavel »

Dave Gahan era depresso,lavorano tutti assieme,come poteva D.Miller non saperlo.In quale mondo si trovava?Nel nostro,ma voleva andarsene.
Voleva trovare una via d'uscita.Quando sei in quelle condizioni perdi lucidità ed era quasi ovvio avesse frequentato certi ambienti.
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

the lamp light ha scritto:Ciao cara Kitsune.... :D
Beh non sono sicuro di quella indiscrezione ma mi sembra di averla ascoltata in uno degli special.....ricordo che l'incontro tra Dave e Stipe dovrebbe essere avvenuto proprio nella hall del famigerato hotel dove Dave si trovava in quel periodaccio.... :(
Perciò avrei bisogno di molta luce, perché io funziono ad intermittenza! :idea: (scusate ma ci andava!) :wink:
qui:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

nominano Stipe, ma mi pare di aver capito che non si sono mai incontrati...
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Akemi101 ha scritto:qui:

nominano Stipe, ma mi pare di aver capito che non si sono mai incontrati...
Quell'intervista è meravigliosa!!! ..Grazie Akemi!! :wink: :wink:
..a me però sembra di aver capito che Dave e Stipe si siano incontrati, abbiano parlato e che Stipe sia piaciuto a Dave perchè gli sembra una persona molto spirituale....Almeno credo, eh!! ..Qualcuno riesce a seguire bene questo pezzo dell'intervista e a tradurre?..no perchè..magari sono io che mi sono fatta un film!
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

sofia ha scritto:Ho trovato questa bella frase su un sito:

"Dave,you've been an example for me cause i was addicted to heroin and seeing you get over it, gave me the strenght to do the same way"
Hai ragione, Sofia... Al di là dei giudizi e delle (giuste) discussioni, questa è la cosa più importante.

Grazie per averlo scritto, non lo avevo mai letto... :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

kitsune ha scritto:Hai ragione, Sofia... Al di là dei giudizi e delle (giuste) discussioni, questa è la cosa più importante.

Grazie per averlo scritto, non lo avevo mai letto... :wink:
figurati... :wink:
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

kitsune ha scritto:Quell'intervista è meravigliosa!!! ..Grazie Akemi!! :wink: :wink:
..a me però sembra di aver capito che Dave e Stipe si siano incontrati, abbiano parlato e che Stipe sia piaciuto a Dave perchè gli sembra una persona molto spirituale....Almeno credo, eh!! ..
figurati, immagino che ti sia piaciuta una scena in particolare...the lovely thing to see? :lol:
dunque dunque, ho rivisto il filmato ad un volume spropositato, la domanda incriminata dovrebbe essere la seguente:
"last time you said: <<quick everybody, hide!! Micheal Stipe is coming!!>>" (l'ultima volta che hai detto "veloce ragazzi, nascondiamoci! sta arrivando Michael Stipe")
Fletch dice "I've done that for a couple of years!" (l'ho fatto per due anni!)
Dave dice all'inizio delle cose incomprensibili, e poi: "he didn't like it, he completely ignores me" poi congiunge le mani e l'intervistatore: "he's a very spiritual man" e lui "maybe!"
mi sa che abbiamo sbagliato tutte e due?!
l'unica cosa che so è che per scoprire l'arcano sono diventata ancora più sorda!!! :)
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Akemi101 ha scritto:"last time you said: <<quick everybody, hide!! Micheal Stipe is coming!!>>" (l'ultima volta che hai detto "veloce ragazzi, nascondiamoci! sta arrivando Michael Stipe")
Fletch dice "I've done that for a couple of years!" (l'ho fatto per due anni!)

Dave dice all'inizio delle cose incomprensibili, tipo...he lives on my street? e poi: "he didn't like it, he completely ignores me;usually he holds his hands,and this is what I like...when he's talking to other ""he's a very spiritual man" "maybe"
La primissima battuta è il succo di tutto,ma è incomprensibile...Mi vergogno come un cane :cry: Whiteroosseee!!!L'ho presa come una sfida personale :twisted:
Akemi101
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Akemi101 »

cinzia85 ha scritto:La primissima battuta è il succo di tutto,ma è incomprensibile...Mi vergogno come un cane :cry:
ma de che!!! hai capito 100 mila volte più di me!! :wink:
the lamp light
Master
Master

Qui la traduzione che postò la gentile Whiterose:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... c&start=15

:wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”