elisa78 ha scritto:Stra quoto Free...
Era inguardabile DAVE nel Devotional Tour.... cantava con gli occhi chiusi, perso in chissà che mondo.. ogni suo movimento mi sembrava innaturale.. e tutto ciò era dovuto alla tossicodipendenza..
L unica cosa che salvo di quel periodo era la voce.. credo che a livello vocale il Devotional Tour sia stato il loro più bel concerto..
Non sentirò mai più IN YOUR ROOM cantata con quella voce sofferta, pastosa, con cui trascinava le parole per delineare la passione_devozione_sofferenza di quella canzone...
Anche se credimi che preferisco non sentirla più così...me la riascolterò solo grazie ai CD..
Ogni volta che riguardo il DVD piango.. non reggo il vedere DAVE in quella veste...
E io straquoto tantissimo tutti e due!!!!!
Sono perfettamente d'accordo con il fatto di non reggere il DVD senza piangere...... Io veramente piango anche quando guardo "Condemnation" e "In your room" come normali video.....nel primo ha un viso così puro, uno sguardo così bello quando in realtà noi sappiamo quanto stava male; e il secondo....già la canzone è TROPPO emozionante per me, il video poi...dove si vede già il declino....le sue bellissime mani, in particolare, mi fanno star male....sembra che chieda aiuto...ed è già troppo magro....
Io ADORO il look di Dave in quel periodo,ma per carità di Dio, molto, molto meglio il Dave di adesso...Vogliamo parlare delle splendide performance del Touring The Angel???? W DAVE...ORA!!!!!