http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 8&start=15
Calendario di uscita dei Remasters...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
John The Revelator
- Excited

Complimenti,Bong84 ha scritto:Seguendo una piccola logica, i prossimi (2?) remasters, dovrebbero uscire verso la fine marzo / inizio aprile.
stando a quanto postato da Peter² (webmaster di D-M.com), quello è il periodo indicativo. Ma fino a qualche giorno fa, nessuna data era data per certa, anche se Gareth Jones ha confermato sul suo sito il completamento del remixaggio di Black Celebration.
- daniemt
- An Eternal Flame

e peter , sul suo mega sitone coi controsteel-oni, antiprimone tutto "one" (leggasi one) cosa ci racconta dell'errore dei due pezzi live di a broken frame?
sai quanto costa la mia delusione per non sentire the sun and the ect..ect...dell'odeon 82 che c'ho in bootleg inascoltabile e so che è una cosa da paura la parte finale????sai???
sai quanto costa la mia delusione per non sentire the sun and the ect..ect...dell'odeon 82 che c'ho in bootleg inascoltabile e so che è una cosa da paura la parte finale????sai???
Ci sono tanti di quei commenti,daniemt ha scritto:e peter , sul suo mega sitone coi controsteel-oni, antiprimone tutto "one" (leggasi one) cosa ci racconta dell'errore dei due pezzi live di a broken frame?
valli a leggere uno per uno
Ah Danielì,daniemt ha scritto:sai quanto costa la mia delusione per non sentire the sun and the ect..ect...dell'odeon 82 che c'ho in bootleg inascoltabile e so che è una cosa da paura la parte finale????sai???
ma la sai la mia delusione quando ho visto le track list che poi di raro non hanno un fico secco? Uno sperava che su Speak and Spell ci trovava Television Set, Reason Man, Addicted e le altre unreleased dal vivo in qualità soundboard, e invece non ci stava nulla. Rien, nothing.
Se c'é un gruppo che non concede un briciolo di soddisfazione ai fans, quelli sono i DM. Ma è roba vecchia, manco non lo sapessimo.
Che te devo dì? Dovevamo essere fan degli U2, visto che i demo alla fine (in un modo o nell'altro) vengono fuori, e con una petizione riescono pure a farsi mettere un live su DVD che non era previsto.
A noi dicono che il fatto di aver avuto il picture di precious è già un miracolo.. altro che il soundboard del World Violation Tour... wow, Danielì...
Nun rosicà troppo
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
A me tutti e tre gli ultimi remasters sono arrivati rovinati, però piccole cose.whiterose ha scritto:Stamattina mi arriva il primo dei tre nuovi pacchettini da cd-wow. Lo apro: A Broken Frame. Non faccio neanche a tempo a capire qual è, che già cade un pezzo. La confezione è tutta rovinata.
Quanto odio queste cose...ci sono rimasta malissimo
credo che non ordinerò più da cd-wow
.Stripped.
-
the lamp light
- Master

Tranquillo, anche sulla newsletter della Mute e il sito di Recordstore/Mutebank hanno confermato per il 21 Maggio per Ultra e Exciter.the lamp light ha scritto:E ora attendiamo Ultra.
Su Home si parla di 21 Maggio. Ma è tutto da prendere con le pinze finché non arrivano direttive dal sito ufficiale.
Sia Lodato CD-WOW
- Higherdevoteedm
- Ultra member

-
the lamp light
- Master

Ecco il chirurgo con cui i remasters dei DM vedono la luce per la prima volta, Simon Heyworth:
http://www.superaudiomastering.com/
http://www.superaudiomastering.com/