Calendario di uscita dei Remasters...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

John The Revelator
Excited
Excited

Messaggio da John The Revelator »

Sono rimasterizzati i brani del best of?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Bong84 ha scritto:Seguendo una piccola logica, i prossimi (2?) remasters, dovrebbero uscire verso la fine marzo / inizio aprile.
Complimenti,
stando a quanto postato da Peter² (webmaster di D-M.com), quello è il periodo indicativo. Ma fino a qualche giorno fa, nessuna data era data per certa, anche se Gareth Jones ha confermato sul suo sito il completamento del remixaggio di Black Celebration.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

e peter , sul suo mega sitone coi controsteel-oni, antiprimone tutto "one" (leggasi one) cosa ci racconta dell'errore dei due pezzi live di a broken frame?

sai quanto costa la mia delusione per non sentire the sun and the ect..ect...dell'odeon 82 che c'ho in bootleg inascoltabile e so che è una cosa da paura la parte finale????sai???
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

daniemt ha scritto:e peter , sul suo mega sitone coi controsteel-oni, antiprimone tutto "one" (leggasi one) cosa ci racconta dell'errore dei due pezzi live di a broken frame?
Ci sono tanti di quei commenti,
valli a leggere uno per uno :roll: ...
daniemt ha scritto:sai quanto costa la mia delusione per non sentire the sun and the ect..ect...dell'odeon 82 che c'ho in bootleg inascoltabile e so che è una cosa da paura la parte finale????sai???
Ah Danielì,
ma la sai la mia delusione quando ho visto le track list che poi di raro non hanno un fico secco? Uno sperava che su Speak and Spell ci trovava Television Set, Reason Man, Addicted e le altre unreleased dal vivo in qualità soundboard, e invece non ci stava nulla. Rien, nothing.

Se c'é un gruppo che non concede un briciolo di soddisfazione ai fans, quelli sono i DM. Ma è roba vecchia, manco non lo sapessimo.

Che te devo dì? Dovevamo essere fan degli U2, visto che i demo alla fine (in un modo o nell'altro) vengono fuori, e con una petizione riescono pure a farsi mettere un live su DVD che non era previsto.
A noi dicono che il fatto di aver avuto il picture di precious è già un miracolo.. altro che il soundboard del World Violation Tour... wow, Danielì...

Nun rosicà troppo :wink:
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

Giacomo ha scritto:Gareth Jones ha confermato sul suo sito il completamento del remixaggio di Black Celebration.
Brrrrr... Rabbrividiamooooo...

Mi raccomando Signor Jones, dovrà deliziare le nostre orecchie... :D
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Mi dispiace White per ABF, io non ho mai avuto alcvunproblema con CDWOW e di roba ne ordino parecchia... cmq loro sono disponibilissi a rispedire... prova mandargli una mail tra qualche giorno dicendo che non hai ricevuto nulla... vedrai che ti rispondo in poco tempo e te lo rispediscono :)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

whiterose ha scritto:Stamattina mi arriva il primo dei tre nuovi pacchettini da cd-wow. Lo apro: A Broken Frame. Non faccio neanche a tempo a capire qual è, che già cade un pezzo. La confezione è tutta rovinata.

Quanto odio queste cose...ci sono rimasta malissimo
credo che non ordinerò più da cd-wow
A me tutti e tre gli ultimi remasters sono arrivati rovinati, però piccole cose.

.Stripped.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

E ora attendiamo Ultra.
Su Home si parla di 21 Maggio. Ma è tutto da prendere con le pinze finché non arrivano direttive dal sito ufficiale.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

the lamp light ha scritto:E ora attendiamo Ultra.
Su Home si parla di 21 Maggio. Ma è tutto da prendere con le pinze finché non arrivano direttive dal sito ufficiale.
Tranquillo, anche sulla newsletter della Mute e il sito di Recordstore/Mutebank hanno confermato per il 21 Maggio per Ultra e Exciter.
Sia Lodato CD-WOW :roll:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ma,...?! Davvero uscirà o è già uscito SOFAD live? Aiutatemi...grazie1000! 8) :wink:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Se Dio vuole, almeno SOFAD Live ce lo risparmiano! :)

Non è uscito, né è prevista una sua uscita al momento.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Ecco il chirurgo con cui i remasters dei DM vedono la luce per la prima volta, Simon Heyworth:

http://www.superaudiomastering.com/
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Dov'e che posso trovare tutte le interviste contenute nei dvd (senza comprare tutti i remaster, ovviamente)? sul mulo si trova qualcosa?
Rispondi

Torna a “Discussioni”