(OT) I film più brutti nella storia del cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma scusa, hai mai visto un film di Wes Craven che si può definire tale?deMolay ha scritto:tieni presente che su Vampire in Brooklyn di Wes Craven c'è Eddie Murphy!!!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
eppure mi frega sempre... dico sempre basta questo è l'ultimo! poi regolarmente me li vado a vedere tutti
sarò masochista...
Sì, mi sa che me l'ero presa con Underworld o Blade (1, 2 o 3..non miporta), e per fortuna non ho visto Van Helsing (tanto già dal trailer si capiva bene lo stile). Questa modernizzazione forzata del vampiro, trasformato in supereore o personaggio da action movie la trovo ridicola e rivoltante.Akemi101 ha scritto:mi sono riletta tutto il 3d, c'era qualcuno, mi sa steel, che si lamentava dei film sui vampiri pistoleri...mi accodo anch'io!
Non parliamo poi di "La regina dei dannati"..lì non ci sono i "pistoleri", ma raramente ho visto un film così brutto. Anche se forse "Dracula 2" è peggio..mammamia.. -__-
Meglio i vecchi classici..
In effeti Van Helsing pareva più un videogioco che un film. Però le musiche erano belle o meglio, a me erano piaciute.Steelrose ha scritto:Sì, mi sa che me l'ero presa con Underworld o Blade (1, 2 o 3..non miporta), e per fortuna non ho visto Van Helsing (tanto già dal trailer si capiva bene lo stile). Questa modernizzazione forzata del vampiro, trasformato in supereore o personaggio da action movie la trovo ridicola e rivoltante.
Non parliamo poi di "La regina dei dannati"..lì non ci sono i "pistoleri", ma raramente ho visto un film così brutto. Anche se forse "Dracula 2" è peggio..mammamia.. -__-
Meglio i vecchi classici..
ferma lì: "le colline hanno gli occhi" (quello originale, del 1977), "nightmare - dal profondo della notte" (cioè il primo) e "scream" (anche qui il primo) sono nella storia dell'horror e non si toccano. oggettivamente. augh!Saphira ha scritto:ma scusa, hai mai visto un film di Wes Craven che si può definire tale?
-
higherlove
- Angel

il fatto che siano nella storia dell'horror non ne fa necessariamente dei bei filmtayfun ha scritto:ferma lì: "le colline hanno gli occhi" (quello originale, del 1977), "nightmare - dal profondo della notte" (cioè il primo) e "scream" (anche qui il primo) sono nella storia dell'horror e non si toccano. oggettivamente. augh!
la prima volta che vidi nightmare avevo 12 anni, e mi sono addormentata
eheheh, se avessi avuto 12 anni una quindicina di anni prima, probabilmente non ti saresti addormentata: tutto va collocato nel suo contesto temporale (del resto, neanche le reazioni di un bambino davanti a un film possono stabilirne o meno la bontà...Saphira ha scritto:il fatto che siano nella storia dell'horror non ne fa necessariamente dei bei film
la prima volta che vidi nightmare avevo 12 anni, e mi sono addormentatal'unica cosa notevole di questo film è l'interpretazione di Robert Englund (Freddy Krueger).
naturalmente rispetto la tua opinione, senza condividerla: per me wes craven resta un regista bravino (nel suo genere) ed innovativo.
lo penso avendo visto i 3 film citati, non a caso, sopra: per me è sufficiente. di kubrick, che ha fatto solo capolavori, ce n'era solo uno, e adesso è morto. poi, per carità, un film che si intola cursed o, addirittura, vampiri a neviòrk con eddie murphy, non ci penso proprio ad andarlo a vedere: la vita è breve!
omaggi, zaffira!
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Quoto! A suo tempo Nightmare (il primo, dico) non mi fece letteralmente chiudere occhio la notte. Non volevo correre il rischio di generare un altro Freddy Krueger.tayfun ha scritto:eheheh, se avessi avuto 12 anni una quindicina di anni prima, probabilmente non ti saresti addormentata: tutto va collocato nel suo contesto temporale.
Poi, m'è capitato di ricominciare a vederlo in tv, l'anno scorso, mi pare. Mi è sembrato abbastanza ridicolo e non riuscivo a capacitarmi del fatto che si trattasse dello stesso film.