(OT) I film più brutti nella storia del cinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

Vampires è di Carpenter, con James Woods, Daniel Baldwin, Sheryl Lee, ed ha una sua dignità....
gli altri sono terrificanti...tieni presente che su Vampire in Brooklyn di Wes Craven c'è Eddie Murphy!!!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

deMolay ha scritto:tieni presente che su Vampire in Brooklyn di Wes Craven c'è Eddie Murphy!!!!!
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ma scusa, hai mai visto un film di Wes Craven che si può definire tale?
eppure mi frega sempre... dico sempre basta questo è l'ultimo! poi regolarmente me li vado a vedere tutti :roll:
sarò masochista...
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

deMolay ha scritto:tieni presente che su Vampire in Brooklyn di Wes Craven c'è Eddie Murphy!!!!!
oh signuuuur :shock: immagino da lontano e non oso avvicinarmi ordunque!!!

chissà perchè credevo che Wes Craven avesse girato Non aprite quella porta...dai Scream non era malaccio, aveva una sua logica...
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Akemi101 ha scritto:mi sono riletta tutto il 3d, c'era qualcuno, mi sa steel, che si lamentava dei film sui vampiri pistoleri...mi accodo anch'io!
Sì, mi sa che me l'ero presa con Underworld o Blade (1, 2 o 3..non miporta), e per fortuna non ho visto Van Helsing (tanto già dal trailer si capiva bene lo stile). Questa modernizzazione forzata del vampiro, trasformato in supereore o personaggio da action movie la trovo ridicola e rivoltante.
Non parliamo poi di "La regina dei dannati"..lì non ci sono i "pistoleri", ma raramente ho visto un film così brutto. Anche se forse "Dracula 2" è peggio..mammamia.. -__-

Meglio i vecchi classici..
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Steelrose ha scritto:Sì, mi sa che me l'ero presa con Underworld o Blade (1, 2 o 3..non miporta), e per fortuna non ho visto Van Helsing (tanto già dal trailer si capiva bene lo stile). Questa modernizzazione forzata del vampiro, trasformato in supereore o personaggio da action movie la trovo ridicola e rivoltante.
Non parliamo poi di "La regina dei dannati"..lì non ci sono i "pistoleri", ma raramente ho visto un film così brutto. Anche se forse "Dracula 2" è peggio..mammamia.. -__-

Meglio i vecchi classici..
In effeti Van Helsing pareva più un videogioco che un film. Però le musiche erano belle o meglio, a me erano piaciute.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Saphira ha scritto:ma scusa, hai mai visto un film di Wes Craven che si può definire tale?
ferma lì: "le colline hanno gli occhi" (quello originale, del 1977), "nightmare - dal profondo della notte" (cioè il primo) e "scream" (anche qui il primo) sono nella storia dell'horror e non si toccano. oggettivamente. augh! :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

posto una frase a tema:

Il mio primo film era così brutto, che in sette Stati americani aveva sostituito la pena di morte.
Woody Allen

:lol: :lol: :lol: 8)
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

tayfun ha scritto:ferma lì: "le colline hanno gli occhi" (quello originale, del 1977), "nightmare - dal profondo della notte" (cioè il primo) e "scream" (anche qui il primo) sono nella storia dell'horror e non si toccano. oggettivamente. augh! :wink:
il fatto che siano nella storia dell'horror non ne fa necessariamente dei bei film
la prima volta che vidi nightmare avevo 12 anni, e mi sono addormentata :roll: l'unica cosa notevole di questo film è l'interpretazione di Robert Englund (Freddy Krueger).
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Saphira ha scritto:il fatto che siano nella storia dell'horror non ne fa necessariamente dei bei film
la prima volta che vidi nightmare avevo 12 anni, e mi sono addormentata :roll: l'unica cosa notevole di questo film è l'interpretazione di Robert Englund (Freddy Krueger).
eheheh, se avessi avuto 12 anni una quindicina di anni prima, probabilmente non ti saresti addormentata: tutto va collocato nel suo contesto temporale (del resto, neanche le reazioni di un bambino davanti a un film possono stabilirne o meno la bontà... 8) ).
naturalmente rispetto la tua opinione, senza condividerla: per me wes craven resta un regista bravino (nel suo genere) ed innovativo.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

tayfun ha scritto:naturalmente rispetto la tua opinione, senza condividerla: per me wes craven resta un regista bravino (nel suo genere) ed innovativo.
lo pensi anche avendo visto le sue ultime due perle? (Cursed – Il maleficio e Red Eye)
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

lo penso avendo visto i 3 film citati, non a caso, sopra: per me è sufficiente. di kubrick, che ha fatto solo capolavori, ce n'era solo uno, e adesso è morto. poi, per carità, un film che si intola cursed o, addirittura, vampiri a neviòrk con eddie murphy, non ci penso proprio ad andarlo a vedere: la vita è breve! :wink: omaggi, zaffira!
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

tayfun ha scritto:lo penso avendo visto i 3 film citati, non a caso, sopra: per me è sufficiente.
ah ok. ora capisco
io guardavo la totalità del suo operato.

omaggi a te tay :wink:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

deMolay ha scritto:...
Vampire, Vampire II Los Muertos (con B. Jovi)...
vogliamo aprire una piccola parentesi sulla tristezza
che mette Bon Jovi in veste di attore?
...
meglio di no... :roll:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ruggio ha scritto: allora dai One,
non fare la timida,
raccontaci un pò com'è questo film.... :P
per l'amordiddìo...
un mio commento su tutto ciò che riguarda Costantino & Co. e mi bannano...
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

tayfun ha scritto:eheheh, se avessi avuto 12 anni una quindicina di anni prima, probabilmente non ti saresti addormentata: tutto va collocato nel suo contesto temporale.
Quoto! A suo tempo Nightmare (il primo, dico) non mi fece letteralmente chiudere occhio la notte. Non volevo correre il rischio di generare un altro Freddy Krueger. :roll:
Poi, m'è capitato di ricominciare a vederlo in tv, l'anno scorso, mi pare. Mi è sembrato abbastanza ridicolo e non riuscivo a capacitarmi del fatto che si trattasse dello stesso film. :P
Rispondi

Torna a “Off-topic”