io torno dall'uni, stanco ed esaurito... dico "mi metto al pc così mi rilasso un pò"... e che trovo all'accesso... Marco che mi dà sta notizia...
no... non è proprio giornata...
BestBlackDay
marò ma xke... si stava così quieti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

il mio rammarico non è certo dovuto alla qualità dei lavori solisti di Dave, della quale francamente me ne frega ben poco, dal momento che non ho intenzione di ascoltarli, quanto all'attività solista in se stessa e al tempo prezioso che quest'attività che alla fine, se per paper monsters poteva sembrare una specie di sfogo alla voglia compositiva di gahan (se è servito a tenergli il morale alto ben venga) adesso mi sembra prendere i contorni di una mera operazione commerciale sull'onda del successo (inaspettato?) del suo primo lavoro. stesso discorso lo faccio anche per il Martin solista, ma in tono minore, perchè fare delle cover non richiede certo lo sforzo e il tempo impiegati a fare un album partendo da 0.sariri ha scritto:..io personalmente non vedo l'ora. Paper Monster non sarà stato un capolavoro (anche se alcune canzoni meritano), ma mi piace nella sua semplicità...azzardata, e fin troppa, ma mi piace. Il nuovo disco credo sarà una sorpresa per tutti. Ho amato molto il contributo da songwriter di Dave in PTA, maturo e decisamente intenso. A volte non c'è bisogno di ricercare frasi articolate, è il COME vengono interpretate le parole a rendere magico qualcosa. Martin rimarrà sempre un genio, ma perchè abbattere Dave così? Io sono del partito Pro Gahanzo! Very Happy
Ma guarda non credo che alla fine paper monster abbia avuto poi tutto sto gran successo, almeno in termini di vendite, da ciò il termine operazione commerciale mi sembra alquanto azzardato.moro89 ha scritto:il mio rammarico non è certo dovuto alla qualità dei lavori solisti di Dave, della quale francamente me ne frega ben poco, dal momento che non ho intenzione di ascoltarli, quanto all'attività solista in se stessa e al tempo prezioso che quest'attività che alla fine, se per paper monsters poteva sembrare una specie di sfogo alla voglia compositiva di gahan (se è servito a tenergli il morale alto ben venga) adesso mi sembra prendere i contorni di una mera operazione commerciale sull'onda del successo (inaspettato?) del suo primo lavoro. stesso discorso lo faccio anche per il Martin solista, ma in tono minore, perchè fare delle cover non richiede certo lo sforzo e il tempo impiegati a fare un album partendo da 0.

ecchetelodicoafare!!!!Studio54 ha scritto:Va beh ma che ve frega, non compratelo e non ascoltatelo punto. Tanto 4-5 anni devono passare per forza tra un album e l'altro dei DM, ormai mettetevi l'anima in pace. Quindi se uno vuole si interessa a cosa faccia Dave altrimenti come prima, fine.